Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2004, 13:34   #61
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Per tutti...

Ho qua un pò di img che riguardano le memorie, intanto comincio a uppare i results, cmq di tutto rispetto, forse anche più, paiono proprio due bellissimi banchetti...

Mi è quasi venuto il trip di tenermeli per me, ma, come già detto, purtroppo ho bisogno di realizzare...

Ora sono a casa, per cui sotto 56k e non posso stare connesso una vita, se c'è qualcuno che risponde al volo e mi manda una mail a cui dare le img per upparle subitissimo mi fa una cortesia, altrimenti le dovrete attendere lunedì...

Ciao, Carlo.
Old 11-06-2004, 14:01   #62
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Ok, finiti gli aggiornamenti...

Tra poco mi sconnetto e nessuno si è fatto vivo per hostare le foto, vorrà dire che le upperò io martedì mattina...

Ciao a tutti...
Old 11-06-2004, 16:09   #63
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
a me le ram andrebbero bene stando così le prestazioni.

io domani parto e torno a casa (finito lo stage ) sono giù di nuovo mercoledì-giovedì, quindi se non è troppo tardi vedo di darti conferma per quella data e semai ci troveremmo in quei giorni, e intanto cerco una mobo x p4 che ancora non ho trovato
Old 11-06-2004, 16:57   #64
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
situazione scheda video ??
aracnox è offline  
Old 12-06-2004, 20:21   #65
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Io mi ritiro... buona continuazione!
Lakitu è offline  
Old 12-06-2004, 22:24   #66
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Coda x CPU e RAM 270€... in caso potrei organizzare scambio a mano... ti interessa una 5900XT?
The_Saint è offline  
Old 12-06-2004, 23:17   #67
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
ahemm per la ramm?^Ma cosa sono due banchi da 512?me ne servirebbeuno da 512 e stop!
cippa lippa è offline  
Old 14-06-2004, 08:31   #68
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
a me le ram andrebbero bene stando così le prestazioni.

io domani parto e torno a casa (finito lo stage ) sono giù di nuovo mercoledì-giovedì, quindi se non è troppo tardi vedo di darti conferma per quella data e semai ci troveremmo in quei giorni, e intanto cerco una mobo x p4 che ancora non ho trovato
Ok, perfette, vero Denton?!? Oltre ogni più rosea mia aspettativa, al momento le ho ancora installate nel mio PC, figurati...

Cmq almeno dimmi un pò come agire, chiudiamo e definiamo tutto, poi aspettare 3 o 4 giorni, ovviamente, non è assolutamente un problema...

Ciao, Carlo.
Old 14-06-2004, 08:34   #69
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da aracnox
situazione scheda video ??
Che ti interessa sapere?!?

Il post iniziale l'ho aggiornato per benino, è una Vi-Vo con 256 mb di RAM, però stra-bulk, per cui la vendo allo stesso prezzo di una con solo TV-Out e 128 mb...

Se ti riferisci alle frequenze operative, stando nel cassetto evidentemente deve aver avuto qualche problemino, dato che la ventola tende a bloccarsi, cercherò di sostituirla con un'altra e poi testo...

Cmq tieni conto che con dissipazione passiva e case chiuso con circa 40° all'interno pare non dare segni di morte, anzi...

Cmq stasera metto altra ventolina e riprovo, và...

Ciao...
Old 14-06-2004, 08:35   #70
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
Io mi ritiro... buona continuazione!
Ok, prendo atto...

Grazie ed alla prossima...
Old 14-06-2004, 08:37   #71
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint
Coda x CPU e RAM 270€... in caso potrei organizzare scambio a mano... ti interessa una 5900XT?
Ho già rifiutato un'offera per lo stesso prezzo prima ancora di vedere quanto erano generose queste RAM, ora mi pare quasi un'offesa...

Per la video sto cercando ardentemente una ATI con R3X0, nVidia solo se moddabile al 1000% @ 5950, dipende, ovviamente, dalla cifra...

Fammi sapere...

Carlo.
Old 14-06-2004, 08:38   #72
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
ahemm per la ramm?^Ma cosa sono due banchi da 512?me ne servirebbeuno da 512 e stop!
Lo considero un up, le RAM preferisco venderle in coppia, sono gemelle e preferirei così restassero...

Se mi dai tempo un giorno però forse riesco a mettere le mani su un altro banco da 512 mb., non so se identico alle altre due, ma credo di riuscire ad averlo...

Hai interessi particolari circa OC e timings oppure ti interessa relativamente?!?

Ciao.
Old 14-06-2004, 09:19   #73
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
guarda io te lo posso far sapere non prima di stasera.

anche perchè a questo punto mi urge una mobo che permette l'oc altrimenti non avrebbe senso con quelle ram
Old 14-06-2004, 10:36   #74
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Denton84
guarda io te lo posso far sapere non prima di stasera.

anche perchè a questo punto mi urge una mobo che permette l'oc altrimenti non avrebbe senso con quelle ram
Come vuoi, io ti aspetto, sai che sei il mio preferito... Poi siam milanisti, è come restare in famiglia...

Occhio che però, su Intel, le RAM potrebbero non arrivare alle stesse identiche frequenze, il DC dei chipset 865 ed 875 è micidiale come stress rispetto a quello di nForce2, ma tanto già lo saprai...

Ciao, a stasera allora...
Old 14-06-2004, 10:41   #75
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Lo considero un up, le RAM preferisco venderle in coppia, sono gemelle e preferirei così restassero...

Se mi dai tempo un giorno però forse riesco a mettere le mani su un altro banco da 512 mb., non so se identico alle altre due, ma credo di riuscire ad averlo...

Hai interessi particolari circa OC e timings oppure ti interessa relativamente?!?

Ciao.

Guarda,lo cercavo simile o uguale alle tue perchè io ho un banco da 512 identico a queste nel case(A-data ecc)
Voglio solo che tirino a 200mhz di bus 5222 @quanto vuo idi core(ho una nf7-s 2.0).Le mie girano più o meno come le tue,fino a 225mhz.

Famm isapere magari
cippa lippa è offline  
Old 14-06-2004, 10:56   #76
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Uppate finalmente le immagini dei test sulle RAM...
Old 14-06-2004, 10:58   #77
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
Guarda,lo cercavo simile o uguale alle tue perchè io ho un banco da 512 identico a queste nel case(A-data ecc)
Voglio solo che tirino a 200mhz di bus 5222 @quanto vuo idi core(ho una nf7-s 2.0).Le mie girano più o meno come le tue,fino a 225mhz.

Famm isapere magari
Ok, controllo il terzo banco non appena mi arriva a casa, spero già entro domani... Però era per il PC di mia sorella, ma vabbè, tanto anche a lei serve solo dopo settembre...

Dovessereo andare a 5-2-2-2.0 @ 200 mhz. sarai il primo per queste, ok?

Ciao...

P.S. Resta iscritto al 3D e seguine gli sviluppi...
Old 14-06-2004, 16:15   #78
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Ho già rifiutato un'offera per lo stesso prezzo prima ancora di vedere quanto erano generose queste RAM, ora mi pare quasi un'offesa...

Per la video sto cercando ardentemente una ATI con R3X0, nVidia solo se moddabile al 1000% @ 5950, dipende, ovviamente, dalla cifra...

Fammi sapere...
La 5900 l'ho venduta... sarei interessato soprattutto alla CPU, rimango in coda solo x questa.

[OT]

Ah... cmq: Forza Milan!!!

(Ti sembrerà strano, anche se sono romano tifo Milan! )

[/OT]
The_Saint è offline  
Old 14-06-2004, 16:40   #79
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
in coda per un banco di ram
Old 15-06-2004, 08:22   #80
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint
La 5900 l'ho venduta... sarei interessato soprattutto alla CPU, rimango in coda solo x questa.

[OT]

Ah... cmq: Forza Milan!!!

(Ti sembrerà strano, anche se sono romano tifo Milan! )

[/OT]
No, non mi sembra affatto strano... Bene così, bisogna catechizzare il centro-sud...

Ok per la coda CPU, appena ho info da Denton vediamo come fare...

Ciao, Carlo.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian