|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi permettete una considerazione controcorrente?
Cosa porta un civile americano, cioè della stessa nazionalità dell'esercito occupante, a cercare lucro in un paese straziato nel periodo + difficile del conflitto. Non parlo di un giornalista, che fa il suo mestiere, o di un medico, presente per motivi umanitari, ma di uno che cerca di impiantare un attività di riparazione di sistemi di telecomunicazione.Come gli è stato permesso poi di entrare in Iraq? Non vorrei che si esagerasse con la retorica e la strumentalizzazione. I bambini bombardati vivevano lì e non se la sono andata a cercare... L'indignazione c'è ma fino ad un certo punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E adesso facciamo un bel sondaggio!
Sei stato catturato, sei prigioniero e vogliono torturarti. Nonostante tutto sei un uomo fortunato, i tuoi carcerieri ti fanno scegliere!!! a) mutande sulla testa ti fai fotografare tutto nudo mentre ti masturbi e poi ti fai fotografare tutto nudo con altri prigionieri uno sull'altro. b) Con il tuo bel vestitino arancione nuovo nuovo che i tuoi generosi carcerieri ti hano regalato per il giorno della tua festa partecipi alla festa in tuo onore dove verrai ucciso vivo vivo con un bel coltellaccio e poi ti staccano la testa e te la poggiano sulla schiena. Voi cosa scegliereste? Io sceglierei a e voi? P.s. Nel lontano 1789, esattamente 215 anni fa, in francia era in uso lo stesso gioco di cui al punto b), tuttavia per NON FAR SOFFRIRE TROPPO IL FESTEGGIATO SI USAVA LA GHIGLIOTTINA (PRESSOCCHè INDOLORE) E , UDITE UDITE, APPOSITI BARBIERI RADEVANO I CAPELLI COSICCHè LA LAMA NON AVESSE INTRALCIO. P.P.S. Certo che questi arabi sono un sacco più avanti!!!!!!!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 12-05-2004 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
prego Dio che Nick fosse già morto al momento della decapitazione (ho visto il video molto di sfuggita...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma che discorsi.. ti ripeto..se hai fegato, vatti a vedere il tipo di torture a cui sono sottoposti gli animali..guarda guarda..e poi dimmi .. ma poi ripeto..è questione di sensibilita.. tu non he hai o non sei a conoscenza delle atrocita commesse..
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Non parlavo delle immagini della caccia alle foche, guarda meglio in prima pagina, un post di lzeppelin. Li c'è di tutto... esperimenti, tutto. Poi parli di vivisezione, ovvero di ricerca sui corpi di animali morti, quelle immagini vanno ben oltre. Il paragone con Berg non mi sento di farlo così come ha coraggiosamente fatto svl2, ma se si parla di crudeltà, siamo vicini. Ultima modifica di Pugaciov : 12-05-2004 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Aiutami a cambiare idea...io ti aspetto. J.Lennon: ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
HO mai detto che fanno bene gli iraqueni? Ho detto solo che la vivisezione serve al progresso, è sullo stesso piano dell'uccidere una mucca per mangiarsela. Anzi, io rinuncerei a una bistecca per testare invece un medicinale che potrebbe salvarmi il culo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() ... l'uomo è diverso dall animale ... Cmq adesso basta ma che stiamo a fare ad aiutare quel popolo... non ci vogliono (intendo noi occidentali) e quindi cosa staimo a fare? Aiutarli... adesso basta è un massacro... fosse per me, mi ritireri dall'Iraq e basta, aumenterei i controlli e rimanderei al loro paese chi di dovere ![]() e chi sostiene la loro causa? multe , carcere in caso di recidività ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ho richiesto due volte che si evitasse di linkare foto o filmati su questo fatto: siccome sono sempre discussioni infinite mi sono limitato a ricordare che lo richiede un thread in rilievo e a ricordare che ci possono essere minori... un livello minimo che potesse essere condiviso
cmq spostandoci sul campo delle opinioni (delle quali pero' sono molto convinto), vorrei osservare che quelle bestie hanno messo (o fatto mettere) apposta il filmato su un sito... evidentemente c'era da parte loro la speranza che molti lo vedessero: questo mi sembra già un ottimo motivo per rifiutarsi di guardralo Credo poi che in molti casi ci sia una certa morbosità nel cercare quelle immagini. Infine, la cosa più importante, credo che un uomo che sta subendo una esecuzione sia un uomo che si trovi nella massima povertà tra tutti i tipi di povertà possibili... sta perdendo l'ultima cosa... la sua vita. Credo che sia un segno di rispetto per questa persona evitare di assistere allo "spettacolo", al momento in cui bestie gli strappano la vita
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Non serve amico mio, non hai visto il video? I simpatici amici arabi hanno detto un'intera messa prima di fare il battesimo a quel poveretto!!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Io l'ho scaricato me lo vedrò stasera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Credo fosse ironico. E' un discorso di propaanda credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
e cmq aggiungo che l'intenzione di questi assassini è di fomentare l'odio chi pensa siano stati iracheni o che siano espressione della popolazione irachena sbaglia .. chi dice "sterminiamo gli iracheni o gli arabi" fa il gioco di questa gentaglia Il video ha un titolo: "Abu Musab al Zarqawi mostrato mentre massacra un americano" Al Zarqawi non è iracheno .. è un terrorista giordano ... uno dei capi di Al Quaeda .. è feccia che prima o poi verrà eliminata
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.