|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Ho visto le immagini.
Credo che non potrò più togliermele dalla testa. Provo una immensa pena per quel povero ragazzo. Vi PREGO se siete anche solo minimamente sensibili di NON GUARDARE il video. La brutalità che l'uomo sa sprigionare a volte non ha confini. Non ne ha. Da quando ho visto quelle immagini mi chiedo come si possa essere cosi crudeli verso una persona che non ti ha mai fatto nulla e che non era venuta nel tuo paese per ucciderti. Credo che per quanto entrambe orribili le vicende successe ai prigionieri americani e quella di Berg vedano dietro colpe e crudeltà diverse. In un caso le parti sono soldati, entrambe le parti, che fino all'istante prima della cattura si stavano sparando a vicenda per uccidersi. Nell'altra si ha il brutale accanimento contro un innocente. La guerra è orribile.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Completamente d'accordo con s1mone... un conto è fare violenza contro qualcuno che ti ha sparato addosso fino a 1 min prima, un conto è prendersela con un poveretto che non ha mezzi per difendersi... significa solo essere delle bestie ed è comunque un atto alla portata di tutti, è sempre facile colpire i più deboli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
L'importante è mantenersi nei limiti di un confronto civile e non postare link a filmati violenti e/o sgradevoli, ricordando che questo è uno spazio dove si discute pubblicamente e non un luogo dove ostentare morboso interesse verso gli abissi dell'atrocità umana. Fatto ciò, di certo nessuno chiuderà il thread.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
La cosa che piu' mi inquieta e' che quella gente, gl'incappucciati, in questo momento sono in giro, anche nelle nostre strade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
dove si trova il video?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Re: Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
chiedendo link e siti perchè desideravano vedere il video... qui c' è un' esortazione a NON vederlo e una grandissima tristezza per quanto oscuro può essere l' abisso che si cela nell' animo umano ... entrambe che condivido pienamente ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
ecco appunto... te pareva... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Appunto ![]() Forse è il caso di mettere un thread in rilievo... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
non criticatemi ma...
vorrei sapere dove è possibile scaricare il video per intero...
Sembra sia impossibile reperirlo. Perche non si trova il sito? Perchè il mondo occidentale rifiuta di mettere integralmente a disposizione questo filmato? Grazie e perdonate l' assenza di commenti ma sono profondamente indignato. Buona giornata a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma ci vuole tanto? un prog. di p2p lo avete tutti.. il nome del tipo ucciso lo sapete tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Quote:
per il resto se si fanno richieste di questo video la discussione viene chiusa.. vi assicuro che non è spettacolo edificante questa non è censura ma una sorta di protezione verso gli utenti + sensibili... se volete vedere il video, cercatelo sul web.. SI TROVA!!!! RIPETO: richieste o addirittura il postare un link al video porta alla chiusura diretta del thread >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
qualche canna di troppo ?? ![]() cmq a parte tutto , chiamatela ottusità , ma io sono sconvolto dalla curiosità morbosa con la quale la gente si sta affannando per scaricare tale video . E' orribile tutto ciò . E' stato decapitato un ragazzo ?? ok . Ma perche vederlo ?? Vorrei capirlo ........ ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatrice
|
Quote:
Mi spiace, ma non sono d'accordo...IMHO in uno spazio come questo è meglio non mettere link del genere. Non è questione di ottusità ma di responsabilità...pensa anche solo a un minorenne che apre il link e lo guarda. Se poi uno se lo procura (e figurati se la gente che gira su un forum come questo non sa come usare un p2p... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: La crudeltà dell'uomo [Vicenda Nicholas Berg]
Ho il video di Nick Berg e quello del giornalista americano decapitato Daniel Pearl.
Sono dei video crudi e impressionanti, IMHO però ti fanno capire il vero significato della parola: guerra, crudeltà e fanatismo.
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
le canne, come dici te ...non sono mai troppe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.