|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Re: Re: x le ragazze: ma è una scusa o verità?
Quote:
Quote:
francescox87 ha esperienza in fatto di pali |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io credo che, come ho già scritto, in questi casi la statistica non conti. io lascerei perdere le ragazze prese male dalla vita, quelle con cui non ho un buon feeling, quelle con cui non mi trovo a mio agio o quelle con cui non ho "un buon canale di comunicazione". ma non A PRIORI quelle appena lasciate. cmq se una ragazza non ti vuole, tende a fartelo capire. in maniera evidentissima IMHO, per chi ha un minimo di occhio. io sono abbastanza lento a comprendere certi "meccanismi", ma di sicuro non ho mai fatto fatica a capire quando non avevo nessuna speranza. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
analizzando la statistica nel modo più psicologico, alle donne pare una cosa possibile, perché? perché agli uomini non verrebbe mai in mente di inventarsi una simile scusa per dare un 2 di picche...magari è credibile...ma non è ragionamento normale di un uomo! la cosa è invece contrario per una donna, che inventa una bugia che se lo sente lei stessa detta da un uomo lo crederebbe ciecamente, e di conseguenza lo applica e usa per respingere gli uomini. Direi che è un discorso logico e scientifico nella interpretazioni dei dati. Questo è la legge generale che quando una donna non ti vuole ti dice così, ma naturalmente non è tutto, l'andazzo è questo, ma se vogliamo studiare la situazione più in particoalre possiamo capire i particolari, in questo caso dipende dall'autore nel coglierli e capirli....è come una funzione, una volta calcolato il segno si fanno le derivate per saper di più e disegnare meglio...se non fai un limite e ci studi sopra non sai come la funzione va a finire...la stessa cosa per la storia... troppo difficile il discorso? mi perdonerete che son un pò fuso oggi... p.s. la cannabis è solo una sostanza organica che ti altera la quantità di specifiche sostanze nel corpo...ma che non modifica la situazione della tua vita...in meglio Ultima modifica di pikkolino : 27-04-2004 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Re: x le ragazze: ma è una scusa o verità?
Quote:
ps: se non hai capito, si dice : "le ho detto" e non "gli ho detto"
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non è questione di cambiare idea.. la tipa sta davvero in pausa e aspetta il momento giusto.. basta capirsi su cosa vuol dire "momento giusto".
Il momento giusto non è un generico momento nell'"orologio biologico" ragazza, che quando scatta il primo che incontra se lo fa. Il momento giusto è quel momento in cui troverà qualcuno che le piace e di cui sente il bisogno, più di quanto le piaccia e senta il bisogno di stare da sola. Per questo secondo me se una ragazza ti dice "non è il momento giusto" è un modo gentile per dirti "non sei quello che voglio". |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: hahaha che non modifichi la mia vita in meglio, ne sono sicuro al 100%. Sono anche sicuro che sia molto gradevole l'effetto però. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Fidati al 90% 2 DI PICCHE!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa invece che per me non ha alcun senso. daltronde il mondo è bello perchè è vario. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
quoto quoto, non hai peranze, dille......
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
NEWS DEL GIORNO!!!
mi ha kiamato stamattina e mi vuole parlare... sono molto contento che l'abbia fatto perchè oggi ho le idee molto più chiare e mi comporterò diversamente... |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
MAHAHAHA
vuoi vedere che... |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tieni ad una persona e questa ti lascia anche solo un briciolo di possibilità tu ti attacchi a quella! E se dice di avere un problema, magari cerchi di capirla... Se la paura di prendersela in culo supera questa possibilità e lasci perdere, allora evidentemente non c'era tutto sto interesse, secondo me. Poi ovviamente ognuno è fatto a modo suo...
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fumaci su!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.