|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
saluti anche a te, danmar
![]() cosa resta: tutto, finché il primo arriva e se lo prende in blocco ![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
aggiornamento a chiunque sia interessato:
toelupe in cross-threading é in pole position per la definizione del blocco ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Attendo solo il semaforo verde
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il blocco comprende anche la CPU?
cmq in coda. |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
che vuole dire cross-threading?
Quote:
scappo altrimenti perdo il volo. PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Re: che vuole dire cross-threading?
Quote:
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: Re: resto interessato al blocco...
Quote:
è il secondo thrad dove vedo che mi "curi" che ti ho fatto? sono già abbastanza incasinato di mio, spero che tutto sia tranquillo, in tal caso se capiterà ci coinosceremo anche (hai qualcosa da vendere per caso?...) x il tuo amico appena posso lo contato, non ti preoccupare,. a presto. PAul.
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ciao Cala_l_asso mi ritiro dalla coda per il blocco anche perchè mi sembra di capire che Thestriker prenderà il tutto
![]() per il resto hai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: como
|
in coda se non concludi prendo il blocco io al 100% consegna a mano
ciao
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Re: Re: che vuole dire cross-threading?
Quote:
sono rientrato a casa ora! allora, il materiale lo prendo io. come da accordi! ![]() se aspetti domattina ti sò dire se vengo a bergamo nel pomeriggio oppure dopodomani. in tal caso ci si incontra direttamente ecc... sei ok così? PAul.
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
il contatto che doveva esserci ieri sera come avevi detto non c'é stato
visto il tuo messaggio fuori orario stanotte, aspetto tuo contatto questa mattina se non ti sento procedo oltre ![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
nessun contatto ricevuto da thestriker, come avevo scritto si procede oltre
akfack é il tuo turno per il blocco, batti un colpo appena puoi ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo domani devo partire di nuovo ed anche a BG andrò martedì o mercoledì... SE ti và bene lo stesso posso inviarti un bonifico entro sabato e poi mi consegni tutto quando riusciamo a vederci... Nel caso invece che tu decida per qualcun'altro mi faccio daparte senza problemi, visto che mi sembra anche di doverti un favore per un aHard disk che mi hai ceduto come coda 1 mese fà... abbi pazienza, chi mi ha già conosciuto di persona (compreaso il buon Huntwolf, che stasera mi ha portato le ramo fino a Monza, può garantire che nel limite del possibile rispetto la parola data e conncludo, però è anche vero che lx a mia vita/lavoro sono perennemente in "running"... chiedo venia. a presto. PAul.
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
posso anche capire i contrattempi, ma se salti gli impegni che tu stesso hai scritto e non ti fai nemmeno sentire (ed i miei contatti li hai) é impossibile definire qualcosa con te oltretutto hai i pvt pieni ![]() Ultima modifica di cala_l_asso : 30-04-2004 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ciao Cala_l_asso,
confermo il mio acquisto della mobo + cpu con consegna a mano. Per il resto hai pvt |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
attendo conferma che hai montato e testato tutto
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
conferma ricevuta
blocco venduto consegnato ed installato potete chiudere il thread ![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
Re: (BG-MI) vendo Asus P4C800-E Deluxe rev.2 + P4 2,8 bus 800 NW
Quote:
edit Ultima modifica di superpippo32 : 02-05-2004 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.