|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
(BG-MI) vendo Asus P4C800-E Deluxe rev.2 + P4 2,8 bus 800 NW
in garanzia, priorità consegna a mano
ASUS P4C800-E Deluxe rev.2.0 retail ASUS WiFi-b WLAN Card 160 euro CPU Intel P4 2'800 Bus 800 NW con relativo diss ventola INTEL 147 euro (cpu confermata da toca1979) annuncio postato anche su altri forum non scambio non ho dati relativi ad overclock Ultima modifica di cala_l_asso : 22-04-2004 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
|
Ciao!
Interessato solo alla MB, ovviamente consegna a mano come al solito ![]() Hai detto che è in garanzia con scontrino di acquisto, vero? Presso chi? Che prezzo solo per la mobo? (tra l'altro penso proprio che non avresti alcun problema a vendere il P4 anche separato, forse ancora più facilmente che non in blocco) Grazie! Ultima modifica di fighter : 15-04-2004 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Interessato al procio se smembri e spedisci...
CIAOZZ
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
io mi prenoto per la cpu se smembri
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Se smembri interessato alla mobo.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda per il blocco
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho controllato i prezzi e sei fuori prezzo regolamento di circa 25€.
Facciamo 315 S.S. comprese e ti faccio il bonifico. Edit: Scusa non avevo visto che c'era anche il Wi-Fi che si vende a parte , ok per 330 S.S. comprese con il Wi-fi o 315 senza, come preferisci tu.....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar Ultima modifica di lancillo1 : 15-04-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Interessato al Wi-fi.
Fammi un prezzo xò. Ciao |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma l'hai appena comprata da pamauro e la rivendi subito? ![]() se non ti interessava potevi anche rinunciare, xchè interessava a me quella mobo.. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'unico per il blocco é lancillo1 (correggetemi se sbaglio)
quindi lo contatto in pvt |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per info a tutti gli interessati, attendo dettagli del bonifico da lancillo1
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
se dovessi vendere solo il procio a quanto? in coda cmq se fornisci regolare scontrino in originale per la garanzia
![]()
#15 |
Senior Member
|
dopo avere definito tutto ed inviato bonifico, lancillo1 si ritira per motivi personali.
per correttezza almeno si faccia vivo a voce, così magari mi fa capire qualcosa in più se qualcun altro é per il blocco si faccia avanti ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io lascio.
Buona vendita. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
sono interessato seriamente al processore e con una certa urgenza. Fammi un prezzo e fammi sapere Grazie!
#18 |
Senior Member
|
prediligo il blocco, tengo comunque in considerazione per futuro sviluppo le richieste separate per mobo e cpu
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
azz vendi gia' il pentium
![]() ![]() ![]() be un saluto e un up per te ![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Interessato alla mobo..
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.