|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Autovelox dentro una macchina "borghese"!!!!
Quote:
eppure sono la maggioranza assoluta. e poi i megapirla da 200 all'ora non li educhi con una multa, stai sicuro
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Per il resto... non so che dire, ma sicenramente mi meraviglio che certe cose siano uscite dalla tastiera di una persona di buon senso come te.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
[mode Articolo31 ON]
"e intando sto perdendo sulla patente il punto, e un'auto blù mi sfreccia acconto...che incanto..." [mode Articolo31 OFF] vi sembra poi giusto che le regole valgano solo per i "comuni mortali"???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che io contesto è l'uso dell'autovelox per pagare le tasse. mi riferssco al fatto che andare a 53 all'ora col limite di 50 non è da folli. Mi riferisco al fatto che punire la velocità sia troppo facile e altri comportamenti (altrettanto pericolosi) non siano puniti.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Italiani... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La velocità è una concausa, è la regola forse più facile da violare, e, di questo, i Comuni ne approfittano. Leggi che io me la prendo SOLO con i Comuni e non con la stradale.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Inoltre sono d'accordo sul fatto che non andrebbe punito solo l'eccesso di velocità, ma ritengo che per quanto concerne questa infrazione, lo spauracchio dell'autovelox piazzato dove meno te lo aspetti e con spostamenti frequenti sia l'arma migliore. Peccato che al momento venga utilizzata impropriamente: autovelox in vista o piazzato sempre nello stesso posto
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè non mettono una pattuglia ben visibile? chi ci passa tutti i giorni la fa franca, chi passa occasionalmente paga la tassa... vigili italiani...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
73 km/h con limite dei 70... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Autostrada mi-ge. Lo spauracchio è infeficace, e, non può che non esserlo. La probabilià della multa è così bassa che il rischio paga. Io non sono un folle credimi, difficilmente in autoscrada arrivo a 150, però mi incazzo se, in tutta sicurezza passo a 50 dove appositamente mettono il limite di 30 per fare quante più multe possiblie. Dico che non è giusto, tutti qui. Se vogliono aumentare la sicurezza, perchè non usano buoni asfalti e fanno una buona illuminazione? è forse molto più economico comprare un apparecchio autovelox?
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero... io cerco sempre di andare ai 90 ma e' una fatica... gli occhi fissi sul tachimetro... e mi sorpassano persino le motocarrozzette 50cc... |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Autovelox dentro una macchina "borghese"!!!!
Quote:
In primis i coglioni che vanno ai 90 in autostrada, che sono un pericolo pubblico (ma quelli l'autovelox non li becca). Secondo quelli che sorpassano da destra, ma l'autovelox non becca nemmeno quelli. Terzo quelli che hanno i fari alti e ti abbagliano quando ti si incollano al culo, ma l'autovelox non becca nemmeno quelli. Sai chi becca gli autovelox? Quelli che fanno i 55 sulle strade dove i comuni NON VOGLIONO adattare i limiti alle condizioni della strada per prendere I SOLDI. Nessuno qui dice che ad andare veloce si fa bene, ma tu per favore rientra in questo universo quando parli degli autovelox e fai meno il moralista. Perchè chi fa i 55 o i 60 (o i 135) non è certamente uno che lo fa per il "gusto di correre". Non sparare cazzate di questo tipo, ci fai più bella figura tu.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mia mamma (che non corre di certo), stradone di campagna dritto ai 65 (SESSANTACINQUE), con limite dei 50.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ferrara-Mare sulle strade di campagna: stradine strette con alberi a fianco, manto stradale deformato, spesso fiancheggiate da fossi, limite dei 90. Fate voi...
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
domanda :
ma se io sto andando in macchina , mettiamo che mi chiama qualcuno , io mi fermo e mi metto davanti all'autovelox con le frecce ovviamente, in zona dove la FERMATA non sia vietata , tiro fuori il cell e mi metto a parlare x mezz'ora i pulotti non mi possono dire niente vero ? |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può darsi che dalla velocità che rilevano tolgano già la tolleranza... ne avevano parlato in un thread qui da 'ste parti qualche tempo fa se non ricordo male...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!