|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Che ci vuoi fare, lui in questo caso dice giustamente che "ha abbassato le tasse". Poi se aumenta l'aliquota e aumentano i costi dei servizi a causa delle addizionali, cosa frega? Lui ha detto che avrebbe abbassato le tasse. Punto. Immagina i vecchietti o le persone poco istruite se gli parli di irpef, addizionali regionali e tante altre cose...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai a farti un giro sulla SAlerno-Reggio Calabria Poi, scusami, ma non è detto che tutti questi lavori siano dovuti all'attuale governo. Molti sono stati aperti dai precedenti governi, e si sa che in queste cose in Italia si va sempre per le lunghe e chi li chiude prende il merito.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
sarei curioso di sapere quante sono incluse tra le "grandi opere"
io da una rapida ricerca ho trovato per approvate e finanziate il passante di mestre e il mose... me li sono persi, incredibile, mi fanno le grandi opere vicino a casa e manco me ne accorgo |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto. Peccato che la Mafia sia molto più operativa al nord che da noi. Da noi al sud si ammazza, ok. E si cercano agevolazioni per costruire. Da voi al nord si fanno le cose sottobanco per costruire, per avere appalti. Si ammazza di meno. In ogni caso, purtroppo, in tutte e due le realtà bisogna avere i giusti agganci e scendere ai patti con chi non è propriamente uno stinco di santo.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Anche a qualcun altro hanno fatto venire i conati di vomito...
http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...seipertre.html BALLE 6X3!!! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riporta quello che scrivono i giornali stranieri, ,agari testate rinomatamente di destra (Guardian?). Almeno capiranno tutti che all'estero siamo visti come il terzo mondo. Possibile che tutti quegli stranieri che conosco io tra Erasmus, Università e lavoro siano tutti comunistacci
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
sicuramente la tangenziale est esterna e l'alta velocità sono state portate in porto da questo governo per le altre non so, anche perchè sono penso dipendenti dalle amministrazioni locali: il passante di milano ad esempio mi pare sia finanziato da comune e regione, entrambe cmq con maggioranza di destra quindi per me è lo stesso io parloper la mia zona, cosa succeda nel resto dell'italia non posso vederlo direttamente coi miei occhi
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione, che io non ho detto che tutti i lavori erano del precedente governo... ho detto che spesso nei vari mandati i governi non fanno in tempo a terminare dei lavori che il beneficio se li prendono altri governi... Resto d'Italia... condirea che io quando abitavo a Varese per andare a Messina (dove sono nato) in macchina ( Te lo dice uno che è stato al Nord al centro e al Sud...
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
solo ieri col servizio di striscia ho capito acosa si riferifa questo thread
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che hanno fatto vedere a striscia? Che hanno detto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

Since Nov-2003