|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
93000 conati di vomito
Vorrei sapere se c'è una legge che proibisce simili aberrazioni.
Non è giusto che la mattina, dopo essere uscito di casa, colazione veloce, debba vomitare tutto in macchina perchè mi ritrovo la strada tappezzata di cartelloni con la faccia di 25 anni fa del nostro presidente del consiglio che mi avvisa che sono stati "attivati" fondi per le "grandi opere" per totali 93000 miliardi di lire. A prescindere dal contenuto del messaggio pubblicitario elettorale, del tutto opinabile e falso, mi fa vomitare l'abuso della vecchia valuta, fatto ad arte per impressionare il pubblico coglione. Sto seriamente pensando che, se nessuno avvertirà i miei stessi conati di vomito allora avrà ragione lui ed avrà scelto oculatamente il suo target.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Re: 93000 conati di vomito
Quote:
io i conati di vomito invece li ho quando accendo la tv e al tg vedo il servizio sulla marcia per la pace dove tra bandiere della cgil e dei ds spuntano "manifestanti" incappucciati che inneggiano alla resistenza irachena..... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma i manifestanti non mi rappresentano.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
grandi opere che non servono a nulla
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vi lamentate sempre. Quando mai e con quali governi in Italia si sono fatte grandi opere pubbliche senza che qualcuno si mangiasse l'80% dei finanziamenti? Andiamo, un po' di coerenza.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Altro che cartelloni (li ho visti anche io)
ma io venerdi sera stavo guardando il TG.....2? mi sembra che mandava un servizio riguardante La Russa che parlava della missione in iraq.......bè ad un certo punto ho avuto un flash........ca@@o ma sto guardando un filmato dell'istituto luce |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
il vero punto del topic è quello che ho sottolineato. Ultima modifica di ALBIZZIE : 22-03-2004 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: 93000 conati di vomito
Quote:
Come vedi, il più pulito ha la rogna...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
beh, almeno Berlusconi lo dice chiaro e tondo..
i governi passati quanti bestioni da svariati miliardi hanno iniziato e mai concluso, annegati dalle tangenti e merda varia? certo che tutti sti $oldi avrebbero CERTAMENTE più utilità in altre direzioni.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
i cartelloni a Roma, non li ho visti. davvero.
[battuta] evidentemente, perchè erano rivolti alle stesse persone di cui il post |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando un MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA ha detto che nel sud bisogna imparare a convivere con la mafia ? per non parlare delle concussioni/corruzioni. Ultima modifica di ALBIZZIE : 22-03-2004 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Ti riferisci a Giolitti ?? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ah si?? ci lamentiamo sempre??
prova a venire in sicilia, vediamo quante di queste "OPERE" vengono poi realizzate.... voglio vedere se poi non ti lamenti pure tu.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Quote:
cosa dovremmo fare,ringraziare? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq no. è un ministro ancora in carica. quello delle infrastrutture (adeso si chiamano così i lavori pubblici, no?) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

ma io venerdi sera stavo guardando il TG.....2? mi sembra che mandava un servizio riguardante La Russa che parlava della missione in iraq.......bè ad un certo punto ho avuto un flash........ca@@o ma sto guardando un filmato dell'istituto luce