|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io non stavo proprio scherzando, ce l'ha raccontanto il professore di elettrotecnica e non era uno sparaballe...certo non ci giurerei, cmq era stato convincente...vabbhe
...vado a farmi una red bull byez |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Raga' non di sera, che poi non vi fa dormire !
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
ai miei tempi ci si faceva una playgine+caffe o cocacola e stavi + che sveglio per ore .
La redbull ti mette in lista per la gastrite, c'è + chimica in una redbull che in un petrolchimico. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
a me piace.. ne berrei di litri!!!!
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
poco fa avevo un sonno fortissimo, ho deciso di prenderne una al bar...bhe con ghiaccio e freddissima non è male...e devo ammettere che sveglia più di un caffe....ora vado a comprarne un altra ci ho preso gusto
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Minkia che sbattimento..
Hai resuscitato un post del 2004???
|
|
|
#67 |
|
Member
|
minchia vero, cercavo con il cerca ma nn ho fatto caso alla data....
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Non esagerate che lo stomaco ne risente ....
Gastrite rulez |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Io cerco di non berla
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
La taurina è un prodotto di sintesi, non la prendono di sicuro dalle palle del toro
.La storia del glucuronolattone che fu usato in Vietnam è una minchiata. Quello che preoccupa di più è la vitamina B12 (a detta del mio prof di biologia, non chiedetemi perché). Ciao. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me fa vomitare, sa di caramella gommosa liquida...
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Red bull
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
mi rende iperattiva e iperchiacchierona, anche se a lungo andare mi viene l'ansia ed un nervosismo unico. Il sapore ? una volta mi faceva schifo, la bevevo solo quando ero sotto esami mentre a forza di prenderne mi sono abituata ed ora mi piace un sacco (ne sono dipendente)
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Città: n/a
|
sa di big bubble misto ad un qualche medicinale per la tosse .... ma a me piace
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ciao
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
il mix Migliore è taurina, Creatina, caffeina, Coca cola e Multicentum. stai pur certo che dormire.... non sarà tra le tue priorita...per un po.
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
.
Beta per la vita! ..
e che lo trovo ottimo se devo guidare e sono un pochino stanco. cmq cerco di farne a meno!