|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
Nicky, si' gruoss!!! sei grande!!!
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io preferisco fare i complimenti agli ometti però Quote:
La ringrazio di cuore
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quanto ai collegamenti ferroviari della Toscana ci sarebbe molto da obiettare; le vostre amate Empoli, Pistoia, Lucca e Siena non hanno treni diretti per ne' per Roma ne' per Milano. Mi sembra che dai un po' troppa importanza alla tua regione rispetto alle altre. Se va bene Firenze, perchè non Bologna o Napoli ? Roma è quasi il centro geografico dell'Italia, mica Firenze o Pistoia, che sono un po' troppo a nord; infatti alle vostre cene toscane non c'è mai nessuno di Roma.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 09-03-2004 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
MATTE SEI LEGGERMENTE DI PARTE MI PARE cmq da roma si arriva in 2 ore e mezza a firenze .. se si vuole ....se un si vole un si và neanche dal giornalaio al di la della strada ... ... OGNI ALLUSIONE E' FORTEMENTE VOLUTA ... poi se come dici ALLE CENE non ci viene a trovare nessuno di roma ... beh alla fin fine cavoli loro .... avranno avuto di meglio daffare ... noi + che invitarvi un si pole Ah la vivibilità/agibilità della città di Roma se devi andare a un congresso o ad un altro evento importante te la raccomando ..ette che sei capitolino dovresti saperlo ... Modena, Firenze, Siena , Bologna, Ferrara (solo x citare alcuni dei posti già citati da altri forummisti in questo 3D) sono città + vivibili e + a misura d'uomo ... scusa la "lavata di capo", ma non puoi dire che alle nostre cene la gente di Roma un ci viene xchè siamo collegati male : casomai unnavrà voglia xchè anche voi vi divertite benissimo e tranquillamente fra voi, e in questo un ci vedo assolutamente niente di male, mi pare piucchealtro che ti riferisca a te stesso che sei l''unico che ha risposto adducendo tali ragioni ad un mio cortese invito .... ammenoche tu unn'usi il plurale majestatis come il mago Othelma .... Ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#67 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era solo per dire che Roma non è perfetta come spesso tu la dipingi, e che se si vuole le cose si fanno Personalmente io non sono tantissimo di parte : ho un quasi cognato a Roma che mi ospita tutte le volte che volglio (spesso quindi ... ti volevo piucchealtro far notare che in tutti i centri "minori" a cui accennavo (che ti accennavo xchè conosco bene e erano già stati citati bene da altri forummisti ... in pratica col mio post precedente volevo ricordarti bonariamente , a te che predichi solo e sempre Roma ... l'ultima volta che sono venuto in macchina a Milano, con MM, notavamo proprio come DA ANNI non ci sia un cartello x arrivare alle varie località all' interno della città, situazione molto simile a quella che si incontra a Roma ... con la soila differenza che li ci sono ma iper-confusionarie ... .. ovvio che quando dici, ad esempio, che Firenze ha in piccolo gli stessi problemi hai ragione : ma in piccolo significa proprio che ne ha meno, e forse sono ad un livello + tollerabile .... Poi zx quanto riguarda i "vaghi" riferimenti alle cene (e qui si che son di parte x quanto mi riguarda le cene che organizziamo hanno il solo scopo di farci divertire, e non penso che influenziono la oculata gestione di una baracca importante quale il sito Poi ti ripeto : se uno vuole le cose le fa, se un vuole un le fà, si vede non l'attraevano abbastanza ... seppoi un si voglian fare xchè un si ritiene ne valga la pena ... almeno si abbia il coraggio di dirlo Ciapps, era solo x ragionare (e x romperti un pochettino le scatolette, anche a me talvolta piace puntualizzare logorroicamente ed amichevoilmente
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ferrara è una città a misura di pensionato...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, capisco l'ora tarda ma anche te un leggi mia tanto ... dicevo + vivibili .... .. non che siano paradisi in terra Maccheffai, orachecciripenso, difendi Aldricche Eppoi come fò a dargli fastidio Contro due è sleale ....Eppi un mi diverto + [OT] Via via, se smetti ti invito e ti rovo posto al nostro prossimo raduno [/OT]
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma prima o poi un radunino lo facciamo anche qui nel ferrarese, e vedi te che vi faccio mangiare...
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai, io quando fo finta di andare a parenti in realtà fò rifornimento .... mi tocca sacrificarmi con la cucina toscoemiliana+ le mozzarelle e il limoncello che mi arrivano dalla fidanzata ... ...daltronde qualcuno si dovrà pur sacrificare
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pinzini con salame all'aglio e affettati vari, verdure sott'olio e formaggi; Cappellacci con la zucca o con ricotta e spinaci, a scelta; Salama da sugo con purè; Carne e verdure ai ferri; Vino rosso a fiumi; Dolcetto finale. Tortellini e lasagne li lasciamo ai terroni bolognesi
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq x me sono OK i tortelli di zucca Ciapps Gyxx
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
SPAM... o GNAM???
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sorry, smettiamo subito ... ecche alcibo difficilmente si resiste Approposito, ti vedremo mai in trasfera magnereccia extra worksciop o sei impegnato solo a comprare mobili (Nucleari ovviamente ) e a metter su casa ????Ciao Gyxx
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq la hosa se pò ffare >bYeZ<
|
|
|
|
|
#78 |
|
|
news?
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Aprile.... 2005?!?!?
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

....se un si vole un si và neanche dal giornalaio al di la della strada ...
... OGNI ALLUSIONE E' FORTEMENTE VOLUTA
....
[/OT]