|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Scusa, ma la notizia che hai riportato dice che lo pubblicheranno prima di gennaio 2005, quindi entro dicembre 2004.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Avevo letto male il tuo messaggio, pardon. :P
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: Mettetevi l'anima in pace
Quote:
Io invece sono ottimista dopo la mossa di nVidia con ID con tanto di raccomandazione sulle FX come scheda video ideale. Se ha stretto questo "accordo" adesso significa pure che tanto lontana l'uscita non dev'essere.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mettetevi l'anima in pace
Quote:
Ati&Valve non ti dicono nulla? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mettetevi l'anima in pace
Quote:
Si mi dicono una cosa, hanno commesso un errore: accordo prematuro. E' probabile che nVidia ha voluto aspettare tempi più "maturi" per trovare l'accordo. Ti ricordo che nVidia sta supportando ID da molto tempo..da Agosto..dal Quakecon con la famosa demo multyplayer di Doom 3. Adesso è probabile che il rilascio sia vicino e quindi ha trovato l'accordo con ID ed il gioco è entrato a far parte del marchio "The Way It's Meant to Be Played" di nVidia da poco. Rimango ottimista.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
io attendista...
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mettetevi l'anima in pace
Quote:
Ehm, ti ricordo che il gioco si aspetta dai tempi di GeForce 3, per la presentazione della quale, guarda caso, hanno usato Doom3. La storia si ripete e chissà quante volte si ripeterà ancora. Imho, per me è una presa per il culo commerciale. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me no...non è una presa per il culo,è ID.
E' sempre stata lunga nel rilascio dei giochi già di suo....in più qui è evidente che ci hanno speculato sopra. Però (e tu lo sai) creare un gioco del genere,con nuove tecnologie,pixel shader,e chissà che altro, e farlo come si deve come abitudine di ID (non come FarCry,Halo,DeusEX)deve avere avuto un impatto sui tempi di lavoro che nemmeno loro si aspettavano. Cmq...alla fine esce..perforza,non sò quando,non mi interessa. Non vedo l'ora....ma aspetterò.
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Escusa ma se dici
Quote:
Quote:
Dire al quakecon che il gioco era praticamente finito e che mancava solo il betatesting e poi sei a Marzo 2004 che del gioco ancora non si sa niente non e' presa per il culo? Per quanto mi riguarda sono stufo di fare il gioco di Id alimentando quest'Hype che non serve a nulla, anzi mi rode pure di aver aperto questo Thread su una notizia che credevo fosse vera, e che immancabilmente si e' rivelata la solita presa per i fondelli... Chiedo ai moderatori di chiuderla qui'.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Si ma le speculazioni evidentemente le hanno fatte le case Hardware.
Vi ricordo che anche Maxpyne ci ha messo più di 4 anni ad uscire...tra varie bestemmie e speculzioni. Poi è stato dichiarato capolavoro da tutti. Se ci sono persone fesse che si fanno fior di upgrade per un gioco che ancora non è uscito la colpa non è nemmeno delle case che speculano proprio su questo fattore. Semplicemente DoomIII ritarda perchè le richieste Hardware sono altissime.....ormai è certezza
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poteva starsene zitto 3 anni fa, invece di tirare fuori questo Doom3 e dire che girava bene sulle Gf3. E che palle, a tutto c'e' un limite!
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
raga c'è qualcuno qui in ptv che ha voglia di fare 4 chiacchere riguardo a tale gioco???
ehm nn si può dire altro ... suuu qualcuno vicino alla ID magari nn so ... eddaje
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Bhe TheRipper....non sto dicendo certo che ID sia santa
Insomma di motivi ce ne sono tanti.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
ID lunga?
1993 DooM 1994 DooM2 1995 Quake 1998 Quake2 1999 Quake3 nell'arco di un decennio hanno fatto uscire almeno questi 5 giochi (che sono quelli che mi ricordo ora.... correggetemi se sono di +) e ora sono 5 anni che non fa + nulla apparte vendere un motore grafico ormai troppo vecchio.... mmmm io spero in DooM3 ma ormai il ritardo è esponenziale.... mi ricorda molto Duke Nukem Forever che doveva uscire, doveva uscire e poi non se n'è più fatto nulla ....ovviamente spero di sbaglarmi!!!!!
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Più o meno tra un titolo e l'altro son sempre passati 3 anni....tirando una media.
Non è certo una sforna giochi. E dopo Quake3 l'Hardware ha cambiato direzione di brutto. La EA è una sforna giochi,Ubisoft...perfino Microsoft....ma non certo ID. Bisogna comunque tenre presente che ID fa parte di Activision....e anche lei di titoli ne rilascia parecchi. Insomma stavolta Id sta andando lunga di brutto,marketing,difficoltà tecnologiche,team non adeguato.....mettete tutto insieme ed ecco che il ritardo si spiega. Però alla fine è un gioco,si aspetta e amen.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
uao è da un po' che non ne vadevo sentivo gia la mancanza un altro 3d su doom3
spero solo che alla fine non esca buggato
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
l'alone tra geffo FX e doom 3 rimane ... in pvt posso spiegarvi il xchè nn qui xò ...
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800 Topic Ufficiale Audio REALTEK Ultima modifica di Sawato Onizuka : 10-03-2004 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma se continuano a ritardare va a finire che loro ottimizzano il gioco per l'hardware attuale, poi il gioco ritarda ed esce nuovo hardware e loro giù a lavorare per le ottimizzazioni, e poi esce ancora nuovo hardware e ancora ottimizzazioni... di questo passo uscirà la geffo 25 con 10 terabyte di ram DDR7 e noi ancora a dire che doom3 doveva girare con le geffo3...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso della iD e' normale che ci siano tempi cosi' lunghi fra un progetto e l'altro per il semplice motivo che ogni gioco utilizza un motore e una tecnologia a se', l'unica eccezione e' Doom con Doom2. Cmq per tornare nel discorso, sono ammissibili i tempi di produzione lunghi, meno ammissibili sono le dubbie strategie commerciali attuate.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mettetevi l'anima in pace
Quote:
Con la differenza che però adesso questo gioco è entrato a far parte del marchio "The Way It's Meant to Be Played" di nVidia ed entrato nella lista nVidia ti sei dimenticato di dire...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.