|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
sono interessato alla vicenda dei miei brevetti. (punto)
in effetti cazzone nella patria del Marsupio potrebbe essere anche un complimento. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
E lo sai che non avrei mai voluto farlo... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
ma non dovrebbe essere che tutto ciò che è stato pubblicato non dovrebbe essere brevettabile? Così mi è stato detto almeno (ho degli interessi al riguardo). Quindi quick-sort non dovrebbe essere un problema. Anzi, mi sa che è già così (ma non insisto, controllerò). E poi, anch'io son convinto che lo sforzo intellettuale sia da pagare... ma la retroattività E' UNA CAZ***A! Se davvero funziona così siamo spacciati! ciao |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
cipi: questi sono brevetti esistente negli Stati Uniti: http://www.base.com/software-patents/examples.html
Guarda in fondo... Comunque che io sappia i brevetti sono sempre stati fatti...soltanto che non c'era la possibilità di richiedere i diritti... Ora si potranno chiedere i diritti relativi a questi brevetti dalla data di presentazione del brevetto fino ad oggi... Ultima modifica di cionci : 04-05-2004 alle 14:35. |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
a) è un modo disonesto per far sparire le piccole software house
b) spronerebbero il mercato per inventarsi nuove soluzioni cmq, è a mio avviso un ennesimo tentativo di monopolio |
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Speriamo nel governo
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
ha fatto brevettare il lardo di colonnata, può darsi che riesca ad evitare il brevetto della colonna di downloard averne di brevetti ! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
paura eh ?!!
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
Cito da www.amnesty.it/ "Il governo cinese ha fatto il possibile per evitare le critiche e le indagini sul suo comportamento nel campo dei diritti umani. I suoi metodi devono essere svelati, le sue argomentazioni contrastate. A livello mondiale il governo dice di riconoscere l'universalità dei principi dei diritti umani. Nel contempo continua ad affermare che gli Stati devono essere liberi di integrare questi principi in base alle loro particolari condizioni culturali, storiche e politiche. In pratica, questa libertà si traduce nella licenza, da parte dello Stato, di violare i più basilari diritti. Il governo dice che il diritto alla sussistenza ed allo sviluppo è il più importante per il popolo cinese. Ma la necessità di sfamare gli affamati non potrà mai giustificare la tortura, e non c'è nessuna prova che violare un diritto come quello di parola migliori le condizioni economiche." |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
cmq sia tutta sta faccenda è vergognosa, è la volta che butto via i pc di casa... (peccato che ho appena comprato un ibook dove ovviamente avrei messo una bella debian.. a saperlo... Ultima modifica di pinball : 14-05-2004 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
![]() e molly paga ....
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ehehehehmmmmm
ragazzuoli ve la dico io una cosa.....mi spiace xkè sono anke io per il software libero xò questa è una mossa altamente politica!!
Vi dico subito e meglio come la penso!! Da quanto ne ho capito io con questa benedetta legge dei brevetti si obbliga tutti a fare software a pagamento e nn credo che le aziende ci rimetteranno più di tanto anke perchè i costi che si troveranno a pagare per i brevetti per usare un encoder o altro fatto da un altra softwarehouse li faranno pagare a chi compra il software!! Ma e stato e sempre sara cosi in tutto non solo nel campo informatico!!! Mi spiace dirlo ma dove c' è una possibilità di interesse si cerca di farci i soldi il più possibile(si vedano le assicurazioni)!!Dove la cosa non desta interesse più di tanto dapprima costa poco o nulla affatto poi appena ci si accorge che ci si può far soldi si incula la gente!!! Quindi anke Linux diventerà a pagamento ma continuerà ad esistere!!!! e i poveracci che nn posso comprarlo lo prenderanno pirata come fanno adesso milioni di persone che scaricano xp o quant'altro e si fanno i cazzi loro lostesso e pensano al suo orticello di mp3!! Ve lo dice uno che programma!!!
|
|
#78 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusate i mille post non che è successo!
Quote:
Ultima modifica di pinball : 14-05-2004 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Le aziende avranno costi nettamante maggiori !!! Quindi il software costerà ancora di più...ed ancora meno gente lo comprerà originale...
Pensa che chi programam un encoder mp3 (anche rifatto tutto da zero) deve pagare quacosa come 15000 € l'anno... Pensa se è una sotware house nascente quanto deve sborsare per cominciare a distribuire il proprio software... Ripeto...questa cosa porterà al fallimento di molte software house medio-piccole ed al rafforzamento di quelle grandi... E sicuramente i programmatori che si troveranno per strada saranno molti di più di quelli che verranno assunti dalle software house grandi |
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.