|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
la scena italiana di dc++ è ottima con ies icc e superpippo che peòr è andato out mi sembra...
ma quella che non si vede è quella di fastweb interna! 5 hub, grandi 3 con 1000 utenti fissi cadauno, gli altri 2 con share di 100 giga (nuovo) e byza che non ricordo, infine altri 5 6 hub piccoli dedicati ad anime dvd ecc si sta lavorando ad un nuoco client per unificare la scena interna di fw, quelli di emule dcc++ ecc, se si potesse implementare su dcc+ i download multisorgente ecc come su emule avremmo il client perfetto! cmq io sto spesso hub inglesi come maximum speed 6 (3000 persone) e si scarica molto bene! ottimo il consiglio dello small buffer, aiuta di sicuro, quello che ti posso dire è di usare anche netlimiter limitando di 1 2 kbs max la banda in upload, questo basta e avanza pernon farti crepare la banda, certo se ne abusi e uppi a 4kbs meriti il ban saddsa ciao
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Grazie mille per le risposte.
Ciao;mc
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
certo che lo conosco!
perchè?
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ma Gladiator e Colosseum nn sono chiusi adesso?
Ho saputo di una denuncia e della loro chiusura, ma nn so a quanto tempo fa risalga, cmq il forum di fastsharing è ancora chiuso a quanto vedo... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quale versione di dc++ consigliate.......magari mi potete passare il link per scaricarlo...anche in pvt....ciao
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
hey....ma avete anche voi problemi con lo scarico???
Improvvisamente, riesco a connettermi agli hub, ma non riesco a fare ricerche nè a scaricare nulla!!! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
trovato...era il firewall di XP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.