|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Dc++, l' upload mi castra il download
Mi succede una cosa strana.
Sto scaricando da un mio amico e il download è a 30Kb, appena lui in contemporanea scarica da me (a 14Kb, ho un' alice 256/128)il mio download crolla a 5/6 Kb perchè? Grazie, MC
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Questa e' la grande ca@@ata di DC++ (ma non l'unica). Infatti questo programma lo eviterei del tutto ma se lo vuoi comunque usare bisogna usare anche NetLimiter. Questo programmino ti permettera' di assegnare la banda che DC++ potra' usare. Attenzione pero': tanti hub se trovano nei tuoi shares NetLimiter ti banneranno (robe pazzasche).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma infatti dc conviene usarlo al max in 10 persone la banda è usata malissimo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Però non capisco come mai la banda in upload mi limiti quella indownload.
Mistero.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
sarà quello che vi pare ma dentro la rete fastweb dcc+ è il migliore per velocità!
mi chiedi una song del momento o ultimi film e con meno di 45 secondi hai la song e 45 minuti per il film! questo con una 2mbit... ho anche tin1,2 mbit e uso dcc++ ugualmente su 3 hub fondamentalmente, e va ugualmente benone.. certo fuori rete fw è tutto + lento ma cmq dcc++ è un bel programma sicuramente migliore dei winmx ec ecc non trovi le cose che trovi su emule questo è vero
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e' normale.... per downloadare serve comunque un minimo di banda in upload, cosi' da consentire al tuo pc di inviare le richieste per il download.... se ti seghi completamente la banda in up anche il down ne risente... dovresti poter limitare l'upload e riservarti un 2-3 KB di upload liberi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma dc++ non permette di limitare l' upload quindi non miposso riservare 2/3 K.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dc nn è altro ke un ftp con chat solo ke lftp la banda la usa tutta. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Ti consiglio vivamente anch'io di usare NetLimiter (www.netlimiter.com) se vuoi usare bene dc++. Io ho 32k in upload e ho impostato 29k come valora max di uscita, e così facendo raggiungo senza problemi 70-72k in download. Senza alcun programma per limitare la banda in uscita, dc++ diventa inusabile, perchè tutti scaricano da te al max, mentre tu non scarichi niente.
Il problema è che gli hub non vogliono che tu usi limitazioni di banda in upload perchè poi, come al solito, c'è gente che fissa il limite max a 5-6k... Se venisse integrato un limitatore automatico nel programma e rilevabile dagli hub in fase di entrata con controllo del valore impostato, dc++ sarebbe molto meglio...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per quello ke dico ke conviene usarlo ke so tra 20 - 30 amici quando si superano un certo numero soprattutto negli hub grossi i furbi ce ne son parekki...poi ce anke il fakeshare nn so se sia stato superato...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ora lo scarico grazie molte.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fakeshare
Cioè pensi di scaricare una cosa invece è un' altra?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
nel mio forse ti bannerei anche io
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a parte gli scherzi, netlimiter è senza alcuna ombra di dubbio un programma utilissimo e praticamente unico nella sua tipologia. E' però tristemente noto che molti abusano delle potenzialità di questo sw limitando la banda a pochi KB/s, letteralmente tagliando le gambe allo "sharing" con gli utenti...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no fa credere al bot ke stai sharando 2000000000 giga invece nn hai nulla... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma netlimiter è a pagamento, non c' è nulla di simile free?
Per il fake ma come fanno ad imbrogliare il programma?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
con dei programmi o client appositamente creati per simulare uno share non reale agli "occhi" del hub-software quando entri nell'hub. Fortunatamente ci sono altrettanti strumenti per combattere i lamerozzi che fanno utilizzo di questi sw
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Nelle opzioni di dc++ metti la spunta su "USa un buffer x l'invio" e vedi che la situazione migliora...
Sismaone è normale che io nel tuo hub non riesco mai ad entrarci?? Mi da sempre connessione scaduta
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Net limiter usatelo bene, limitando di solo 2K al massimo rispetto al vostro max upload (se avete 32K in up limitate a 30 come faccio io, se avete 16 limitate a 14-15).
Per altri hub dc++ o info su questo programma vi posso rimandare al mio forum in sign. Ciao!^^ |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Quote:
di morale. Secondo te perche' dico che DC++ alla fine e' una ca@@ata? Si basa sulla mia buona volonta di mettere un upload buono (visto che il programma non lo prevede) e visto che ci sono programmi come NetLimiter i mods che fanno? Semplicemente bannano chi fa lo share del programma. Chiaramente non voglio dire che non si deve usare il programma. Ognuno e' libero di scegliere quello che piu' gli piace. Solo che personalmente trovo che questo programma deve ancora crescere molto. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.