|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Allora, vi dico la mia esperienza con il Nachi. Non ho mai avuto virus negli ultimi 10 mesi e sto attentissimo a cosa entra nel pc. Non so come sia entrato, ma tant'è il mio semplicissimo Antivir Pe aggiornato ogni giorno, mi segnala, quando navigo su internet, che c'è un virus Worm/Nachi. Per fortuna lo elimina prontamente e quindi per adesso non sono stato infettato.
La cosa che mi ha colpito è che mi sono accorto di questi tentativi di infezione quando ho cambiato il firewall da Zone Alarm Free a Kerio. Ebbene evidentemente ZAFree lo bloccava prima che entrasse, mentre il kerio non lo blocca ma per fortuna l'antivirus, per adesso, lo elimina all'istante. Ho installato tutte le patch di protezione e il problema del tentativo di intrusione continua. A questo punto o Bilancino ci da la soluzione definitiva o mi arrabbio. Scherzo ovviamente, ma i miei amici che hanno Mac e Linux si stanno pisciando addosso dalle risate...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dopo aver installato le patch ed aver eseguito da windows update solo gli aggiornamenti critici service pack,non ho più avuto
alcun problema. Il tentativo di intrusione lo vedrai finchè ci sarà in circolo questo "virus" ma se vai nel visualizzatore eventi,se sei protetto trovarai anche un bel lucchettone sul tentativo di accesso non riuscito dall'esterno.....quindi no problem. ma poi con Mac e Linux c'han proprio poco da ridere....hanno la sicurezza di avere pochi virus.....ma hanno la certezza di avere un sistema "chiuso" nel resto. Io gioco a quello che voglio senza aspettare che forse un giorno pubblicheranno quel gioco anche per altri sistemi.....e un quantitativo di utility e programmi,benchmark e chi più ne ha ne metta. Sai che ridere
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra. Ultima modifica di R@nda : 24-02-2004 alle 10:33. |
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Da questo punto di vista...concordo con R@nda, soprattutto riguardo gli applicativi.
P.S. Cmq per il verme schifoso basta attivare un semplicissimo firewall (anche quello dell'XP va bene). |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
spostato in Antivirus e Sicurezza e chiuso
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=622898 Basta fare una ricerca Ciao Eraser
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 24-02-2004 alle 16:45. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.