|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Beh, io prima di esprimere giudizi positivi o negativi che siano, voglio capire realmente come funziona. All'inizio mi sono trovata spaesata. Ho fatto un trasferimento da un'altra Universita' per cui sono avvantaggiata e molte materie non devo darle tranne quelle d'interpretazione ovviamente pero' resto in ogni caso a guardare... Per ora sto solo vedendo un sacco di gente che ha gia' finito da anni che e' alle prese con l'integrazione delle materie per farsi riconoscere come mediatore linguistico.... Non posso far altro che incrociare le dita... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
la cosa triste è che le ssit non sono ancora state abilitate al nuovo corso.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia per fortuna da quest'anno si. Intendo una di quelle di Milano. E' l'unica cosa che ho chiara perche' la risposta me l'hanno fatta penare per mesi. Per quanto riguarda il periodo di transizione, meglio che non commenti. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si.. lo so benissimo... all'inizio anche per capire la differenza tra i 2 indirizzi, sembrava di chiedere la luna... ora le cose si stanno appianando... ma io rimango sempre sull'attenti... di scherzetti me ne hanno fatti fin troppi fino ad ora... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Millano. ogni domanda al preside, la risposta era: " un secodno che devo telefonare a Milano!" che scherzi ti hanno fatto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.