|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e allora?
io ascolto balck/death metal, ma se una canzone di un'artista italiano mi piace la ascolto.. dolente, tremante, ardente... il cuore domanda : cos'è che manca?
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Prediligo l'ultimo genere, non lo nego: soprattutto black e death. Il power in linea di massima non mi piace, però ci sono delle canzoni che trovo belle comunque. Perchè? Se vuoi dire che mi fa schifo "sere nere" per via dei miei gusti musicali, bhe ti sbagli. Un testo scarso lo perdono solo se supportato da una base musicale che trovo gradevole, se reputo testo e musica pessimi allora la canzone non può piacermi per ovvi motivi. Per quanto riguarda Ferro in particolare ha una voce potenzialmente buona, ma la sfrutta in modo pessimo. Se farà una canzone qualitativamente decente non avrò problemi a dirlo. Hasta Luego.
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
VASCOOOO!!!!!! EHHHHH! BRANDUARDI!!! EHHHHH BATTIATO! EHHHHHHHH |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi o capio na cosa..... Te piase gli omini che siga! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che hai detto?
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tiziano Ferro canta bene (a livello vocale).....io sono convinto che non ci voglia una bella voce per cantare bene. Comunque a te probabilmente ti piacciono i cantanti che urlano facendosi scoppiare le corde vocali.... Alla fine c'era pure il saluto! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dipende sicuramente dalla canzone...non ce la vedrei Luna di Togni in growl
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se tu oggi scrivi, su un pezzo di carta, parole senza senso, probabilmente nessuno le considererà "poesia"...però con la musica ciò accare.... probabilmente perchè negli ultimi anni c'è stato un bombardamento di musica fatto dalle major e da chi ha interessi in tal senso che ha man mano abbassato il livello critico di chi ascolta musica, rendendo possibile che si definiscano "capolavori" canzoni che musicalmente valgono poco e testualmente pure. Logicamente tutto ciò è IMHO, ma questi discorsi li faccio pensando alle generazioni predecenti la nostra, abituate a sonorità più articolate, complesse, testi di altro stampo... e alla musica "di background" di oggi, quella fatta da chi ha i coglioni nello scrivere, ma che nessuno conosce.... questo in ogni genere, non solo per il metal (forse De Andrè e i Genesis sono due esempi più azzeccati) Quote:
il significato DI OGNI SINGOLA FRASE o di più capoversi me lo spiegheresti? perchè in Italiano non vuol dire un cavolo Quote:
Ne conosco tantissime senza senso poco famose, almeno non quanto Tiziano.... ehi, è uno degli artisti Italiani più importanti in Europa.... Gli Anthrax hanno fatto I'm The Man, ma la conoscono in 4 gatti Holy smoke degli Iton mica sta ogni giorno su MTV Jimmie' Chicken Shack - Do Right è durata 1 mese in America.... insomma, il senza senso esiste, fa anche successo, ma poi, generalmente, da un'artista si vorrebbe di più... di più che Ferro non ha mai dato... Ma logicamente, dato che le major hanno bombardato la gente, e creato dei bravi cagnolini ascoltatori, che ormai ascoltano solo 3-4 tipi di musica, e non saprebbero riconoscere un'arpa da un basso elettrico, le stesse major sanno che se danno in pasto al loro pubblico uno come Tiziano Ferro, verrà osannato...
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 06-02-2004 alle 16:52. |
|||||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Può farle di quanti colori le vuole ste °ç°ç& di sere tanto io mi ascolto battiato....
"...e il mio maestro mi nsegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire" Feccia musicale IMHO
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 06-02-2004 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
|
Il mio amore mi lancia come una palla di gomma
Oh, la cosa più dolce Lei non mi afferrerà, non fermarà la mia caduta Oh, la cosa più dolce Ha cieli blu davanti a lei, in alto ma in questo io sono una nuvola da pioggia Sai, lei vuole un tipo di amore asciutto Oh, la cosa più dolce Ti sto perdendo Ti sto perdendo L'amore nn è la cosa più dolce? Volevo correre ma lei mi ha fatto strisciare Oh, la cosa più dolce Fuoco eterno, mi ha trasformato in paglia Oh, la cosa più dolce So di aver occhi neri, ma per lei hanno bruciato molto intensamente Credo sia un tipo di amore cieco Oh, la cosa più dolce Ti sto perdendo Ti sto perdendo L'amore nn è la cosa più dolce? L'amore nn è la cosa più dolce? L'amore nn è la cosa più dolce? Ragazzo dagli occhi blu incontra una ragazza dagli occhi scuri Oh, la cosa più dolce Puoi ricucirlo, ma si vede ancora lo strappo Oh, la cosa più dolce Ha cieli blu davanti a lei, in alto Ma in questo, io sono una nuvola di pioggia Il nostro è un tipo di amore tempestoso Oh, la cosa più dolce La cosa più dolce Oh, la cosa più dolce. la nuova song di tiziano ferro! |
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
masochista.... gli piace essere sbattuto per terra... da battipanni!!!!!
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oddio sembra una frase del poeta dello zelig... :ilmomentoècatartico:
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
ci sono migliaia di canzoni che in inglese vengono decantate e invece tradotte in italiano so uno schifo clamoroso! |
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe a te sembra una bella frase? Tra l'altro gli u2 a me non piacciono. Ho sempre affermato che sono sopravvalutati... Ti potrei far leggere anche un sacco di testi metal che fanno ridere, come alcuni dei Manowar.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 09-02-2004 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.