|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(scusa, non ho potuto esimermi, Baggio gli assist li fa meno precisi
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Mi mancavano questi simpatici siparietti
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Senza creatività non potrebbe esistere nessuna impresa di successo. Ti consiglio di leggerti qualcosa sulla teoria di creazione del valore e su altre sue manifestazioni più recenti. Sappi che ogni pratica finanziaria (ma generalizzando un qualsiasi principio, anche scientifico) nasce da un atto creativo. Prima non c'era. Adesso c'è. O pensi che il buon vecchio Galileo se la sia sognata la prima legge della dinamica (adesso dirai che l'ha formalizzata Newton..ma io preferisco attribuirla ad un italiano..a cui per'altro mancava solo una definizione formale per fissare la sua scoperta..)
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
...."la difesa attiva" sui cieli della serbia,senza l'ONU,...
ovvio,è solo una puntina di spillo. gestione militare della RAI,molto piu che quella del CAV di ora. incapacita di gestire l'innovazione per i pesi comunisti. nessuna politica estera autonoma. ocalan,... riforma berlinguer.. ..
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: UK
|
Re: governi ulivo 1996-2001, pregi e difetti (soprattutto difetti)
Quindi, dopo quattro pagine di post, sarei curioso di sapere da GhePeU che ne pensa...
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, la "creatività" è una cosa, la "finanza creativa", come intesa nell'italiano corrente. è un'altra cosa ed è, a mio vedere, totalmente antitetica in quanto sostanzialmente priva di "creatività". Infatti, con "finanza creativa" si indicano azioni mirate a ottenere l'obiettivo più vecchio e stantio del mondo: truccare i conti o, più genericamente, fornire informazioni false su di una serie di dati economici. L'antitesi alla "creatività" è, quindi, doppia: non solo vengono spesso utilizzate varianti minime di adulterazioni usate e strausate (dal cambio di unità di misura, alle false addizioni fino alla falsificazione di firme o certificazioni in caso di esplicita truffa), ma anche vengono distratte risorse dalla "creazione" o, per lo meno "trasformazione" di beni o servizi utili a creare valore. Chiarito questo, un ultima differenza deve essere ben presente tra "atto creativo" e "creazione" tout court, dove il primo è un processo di "trasformazione" (impiego di risorse esistenti per ottenere qualcos'altro, fosse anche il movimento di una sfera spinta oltre il limite di un piano inclinato) e quindi ammissibile in fisica e la seconda e l'apparizione di una "materia" laddove prima non esisteva nulla, non ammissibile, almeno attualmente, nella fisica. L'economia, quindi, può essere anche il luogo degli "atti creativi", ma come tutte le cose di questo mondo NON PUO' essere il luogo della "creazione".
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Bah allora imho la politica italiana a me fa schifo.....e in quanto elettore ho il diritto di dire la mia.
Al governo abbiamo dorian grey che invecchia sui cartelloni e ringiovanisce lui......aihmè ha avuto anche il mio voto ma,visto che l'astensionismo non mi sembrava il caso..... Ricordiamolo come l'uomo che coniò il termine "contabilità creativa"....e altre chicche. Ho ancora negli occhi la scena del ministro tedesco chiamato capò! An,dal canto loro non si capisce che cavolo fanno,oggi ripudiano le loro origini.....la mussolini si iinfervora e vuole fare un suo partito.....ma dico il cognome pesa. Kmq me ne vergogno Sempre Imho la sinistra andrebbe cancellata,un'accozzaglia di esseri informi e paleolitici che neanche conoscono più le loro origini.Come (["leader"]) alle elezioni hanno presentato Rutelli.....ma dico praticamente della situazione !!Imho gli manca un vero leader. Personalmente mi piaceva Bertinotti ma da un 4-5anni perde i colpi anche lui. Prodi è MINISTRO EUROPEO ! Come vedete ne ho un pò per tutti e per tutti i gusti.....morale sinistra,destra,centro,centro più in là centro più in là bisognerebbe fare un bel....... Format politica: Sei sicuro di vole cancellare anni di danni,furti e prese ingiro S/N ? S S S S S S S S !! E tutto il sistema che non funziona.....dai bidelli delle scuole fino i ministri.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
"Al governo abbiamo dorian grey che invecchia sui cartelloni e ringiovanisce lui"
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Lo sai, vero, che è una battuta di Beppe Grillo?
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Dicevo a Gian Paolo (anzi a gpc
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

della situazione !!