Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2004, 11:48   #61
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
guarda il venditore aveva un punteggio di feedback elevato e da come ho potuto capire anche nelle email che ci siamo scritti mi sembra una persona onesta. se avesse voluto fregarmi avrebbe incassato i soldi da wuap e non si sarebbe più fatto sentire invece wuap non è riuscito a dargli i soldi perchè non sono riusciti a trovarlo o perchè il suo indirizzo è inesatto, anzi posto qui l'email che mi hanno mandato:
Quote:
Dear Seller and Buyer,

The money order issued for the above-listed Western Union Auction Payments order number has been returned to us as undeliverable. Seller, please respond to this email confirming your correct mailing address. Once we receive the confirmation, we will reissue the money order the following business day. Please also include the Western Union Auction Payments order number in the email.

Thank you for using Western Union Auction Payments for your online auction payments.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 13:00   #62
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Salve a tutti ragazzi! Questa è proprio una storia infinita. Come è scritto in precedenza in questa discussione quelli di Western Union Auction Payment mi hanno scritto che se entro un mese (cioè entro il 16 di marzo) non avessero riuscito a contattare il venditore mi avrebbero restituito il denaro. Oggi è passato più di un mese quindi avrei bisogno di nuovo del vostro aiuto per tradurre la seguente email (io vi sto dando l'idea, poi se ci trovate degli erroti lessicali potete benissimo correggerli voi grazie! ):

Salve, sono passati più di 30 giorni dal ricevimento della vostra email. Nel frattempo io ho provato costantemente a contattare il venditore con numerose email ma senza successo. Poichè ormai sono 4 mesi che il denaro è stato scalato dalla mia carta di credito, volevo chiedervi la restituzione del denaro sottrattomi. Sono in attesa di una vostra email di conferma. Cordiali saluti.
Old 02-04-2004, 15:33   #63
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

vi prego ragazzi aiutatemi!!!
Old 02-04-2004, 17:46   #64
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Salve, sono passati più di 30 giorni dal ricevimento della vostra email. Nel frattempo io ho provato costantemente a contattare il venditore con numerose email ma senza successo. Poichè ormai sono 4 mesi che il denaro è stato scalato dalla mia carta di credito, volevo chiedervi la restituzione del denaro sottrattomi. Sono in attesa di una vostra email di conferma. Cordiali saluti.

Hello.
I received your email more than 30 days ago. In the meantime I tried so many times to make contact with the seller, unfortunately with no luck at all. Since my payment has been accounted for 4 moths ago, I would like to be refunded. I'm looking forward to hearing from you.

Sincerely,
...

Guldo
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 13:39   #65
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

grazie guldo! è un peccato che goku abbia ucciso tutti i membri della squadra giniu (lo scrivo in italiano) compreso te...
Old 03-04-2004, 13:42   #66
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
grazie guldo! è un peccato che goku abbia ucciso tutti i membri della squadra giniu (lo scrivo in italiano) compreso te...
[Doveroso_OT]
Guarda che non mi ha ucciso goku, mi hai ucciso tu, dannata scimmia! E in modo sleale!
[/Doveroso_OT]

Guldo
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 14:18   #67
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da guldo76
[Doveroso_OT]
Guarda che non mi ha ucciso goku, mi hai ucciso tu, dannata scimmia! E in modo sleale!
[/Doveroso_OT]

Guldo
[Doveroso_OT]
Hai ragione adesso ricordo! Cmq io sono il principe dei sayan e posso permettermi di uccidere chiunque, dove, come e quando voglio....
[/Doveroso_OT]
Old 04-04-2004, 12:24   #68
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

ho ricevuto una risposta che allego qui, qualcuno può tradurmela semplicemente? grazie

Hello Contestabile Armando,

Thank you for contacting Western Union Auction Payments. We are writing regarding order number 19271721. We apologize for any inconvience.

When we refund an order (for any reason) a credit is automatically issued back to the card used for the principal amount of the transaction by 1:00 A.M. (Eastern Standard Time). Most banks, however, process these credit requests manually and they can take anywhere from 1-7 days up to 2 full billing cycles to appear back on your card. You will show the original charge on your billing statement. The credit will not appear on your statement until after it has been processed by the bank.

If you have any questions or require additional information, please feel free to contact us by replying to this email. You may also email us at [email protected] and we will be happy to assist you.
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian