|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Salve a tutti ragazzi! Questa è proprio una storia infinita. Come è scritto in precedenza in questa discussione quelli di Western Union Auction Payment mi hanno scritto che se entro un mese (cioè entro il 16 di marzo) non avessero riuscito a contattare il venditore mi avrebbero restituito il denaro. Oggi è passato più di un mese quindi avrei bisogno di nuovo del vostro aiuto per tradurre la seguente email (io vi sto dando l'idea, poi se ci trovate degli erroti lessicali potete benissimo correggerli voi grazie!
Salve, sono passati più di 30 giorni dal ricevimento della vostra email. Nel frattempo io ho provato costantemente a contattare il venditore con numerose email ma senza successo. Poichè ormai sono 4 mesi che il denaro è stato scalato dalla mia carta di credito, volevo chiedervi la restituzione del denaro sottrattomi. Sono in attesa di una vostra email di conferma. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
vi prego ragazzi aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Salve, sono passati più di 30 giorni dal ricevimento della vostra email. Nel frattempo io ho provato costantemente a contattare il venditore con numerose email ma senza successo. Poichè ormai sono 4 mesi che il denaro è stato scalato dalla mia carta di credito, volevo chiedervi la restituzione del denaro sottrattomi. Sono in attesa di una vostra email di conferma. Cordiali saluti.
Hello. I received your email more than 30 days ago. In the meantime I tried so many times to make contact with the seller, unfortunately with no luck at all. Since my payment has been accounted for 4 moths ago, I would like to be refunded. I'm looking forward to hearing from you. Sincerely, ... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
grazie guldo! è un peccato che goku abbia ucciso tutti i membri della squadra giniu (lo scrivo in italiano) compreso te...
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Guarda che non mi ha ucciso goku, mi hai ucciso tu, dannata scimmia! E in modo sleale! [/Doveroso_OT] Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione adesso ricordo! Cmq io sono il principe dei sayan e posso permettermi di uccidere chiunque, dove, come e quando voglio.... [/Doveroso_OT] |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ho ricevuto una risposta che allego qui, qualcuno può tradurmela semplicemente? grazie
Hello Contestabile Armando, Thank you for contacting Western Union Auction Payments. We are writing regarding order number 19271721. We apologize for any inconvience. When we refund an order (for any reason) a credit is automatically issued back to the card used for the principal amount of the transaction by 1:00 A.M. (Eastern Standard Time). Most banks, however, process these credit requests manually and they can take anywhere from 1-7 days up to 2 full billing cycles to appear back on your card. You will show the original charge on your billing statement. The credit will not appear on your statement until after it has been processed by the bank. If you have any questions or require additional information, please feel free to contact us by replying to this email. You may also email us at [email protected] and we will be happy to assist you. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.