|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Pokestudio grazie per la risposta.
Certo che avere un tera di spazio e poterlo utilizzare solo con un pc non mi sembra una grande idea............sarebbe stato molto più interessante poterlo collegarea diverse macchine. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dischi
Io come tutti voi sono esasperato: tra la bassa qualità dei cdi in commercio e gli hd difettosi che dopo un anno o due saltano non so più cosa fare...non si può lavorare sapendo che inqualsisi momento potresti di nuovo perdere tutto in un secondo....
Gli unici veramente funzionanti e solidi sono gli scsi: Fujitsu fa ottimi dischi (scsi, ide non so...) così come altre marche: io li consiglio caldamente per il sistema operativo e i dati critici, ed al massimo un disoc ide come contenitore dati a perdere (ovvero cose di poca importanza, file temporanei o di cui fare il backup) |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
IMHO
Quello che mi preoccupa é solo l'idea di come fare il backup di tutto ciò...non me ne faccio niente di tanta disponibilità senza una adeguata politica di backup ...appena blue-ray sarà in pista per me avrà senso una disponibilità di spazio simile per ora ..non é neanche un bell'esercizio tecnologico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.