|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
..
allora chi e' interessato alle 2 skede?
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao.sto ancora aspettando una cosa da te.....l'hai spedita?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
se abbassi ulteriormente il prezzo mi interesserebbe la max3, altrimenti greazie lo stesso
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi diresti i prezzi aggiornati delle due mobo?
thx
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 03-01-2004 alle 19:41. |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
veramente sono mobo
ciao alby
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
si vede che sono appena tornato da una gelida partita di calcetto, eh?
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
..
per i prezzi delle mobo aggiornati basta levare circa 7/8 euro..
ciao tensor: appena rientro dalle ferie (non sono a casa mia) ti mando lo scontrino..come va l'hard disk? funzia bene?
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
yes yes tutto bene grazie. buone ferie
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ciao Dark.....senti non ho capito se le mobo sono ancora disponibili.....
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
..
yes, le mobo sono disponibili
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
..
novita'?
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: ..
Quote:
saluti
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
se la ic7max3 è ancora disponibilemi metto in coda con revisione del prezzo(tra l'altro non ho capito bene quanto kiedi)
Ultima modifica di nicolarush : 12-01-2004 alle 19:01. |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
edit
GUARDA IL MIO POST SUCCESSIVO A QUELLO DI ]ken[ proprio di seguito....ciao PRENDO LA ASUS Ultima modifica di shark2 : 11-01-2004 alle 13:09. |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
Ciao, come va? Spero bene Mi interessa l'Asus: è per un amico, ma concluderei io al posto suo. Vorrei solo capire bene il prezzo, visto che parli di togliere circa 7-8 €. Per quanto mi riguarda, sono disposto a concludere subito, pagamento con bonifico online. Ovviamente mi accodo ed attendo il mio turno. Saluti!
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ciao ]ken[......come stai?....mi spiace ma essendo prima in coda prima di te mi sa che me la pippo io sta mobo
Dark, veniamo a noi, allora se per te va bene prenderei subito la ASUS con bonifico anticipato appena aprono le banche......hai PVT per dettagli... Senti io ci devo mettere un procio 2.4Ghz bus 800 già testato a 300/320Mhz e delle Mushkin Level II PC3200 BH-5 che con i 3.2V vorrei portare almeno a 240 in 5/4 visto che con i 2.9V mi arrivano a 232Mhz.....che dici è adatta come mobo? Per la modifica hai anche qulche foglio delle istruzioni su come usarla? o al limite mi mandi la mobo già settata sui 3.2V.....comunque hai PVT |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Domandina perchè vendi (dopo qualke mese addirittura 15gg) due delle schede + performanti sul mercato....????
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Chiedo scusa per il ritardo...
Confermo per la asus In coda con bonifico anticipato etc... resto in attesa
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Conviene che dai un ordine alla coda , darkstar , altrimenti non ci si capisce piu' niente.
ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

nome di bevuta: papà brikketto!