|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Ma gli IPOD in che settore del mercatino rientrano? periferiche? o si possono mettere nei "mercatini" generali
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
ehm...chi stava in coda per qualcosa, può gentilmente rinfrescarmi la RAM
![]() grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
uhm...deduco non ci fosse nessuno in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ti rinfresco?
![]() Hd da 60gb Ciao
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ah, non mi scordo di te sicuramente
![]() credo che domani ti faccio sapere il prezzo preciso..in PVT.. resta in linea.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
a rischio la disponibilità del Fujitsu 60 Giga (non riguarda te stefano...per te tutto OK..)...affrettatevi a dirmelo se avete intenzione di prendervelo...
ciao Ultima modifica di fedo : 01-12-2003 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Aggiunta in lista una MAGICSTOR MICRODRIVE (simile all' IBM microdrive) , ottima per fotocamere digitali e dispositivi dotati di slot Compact Flash...tramite un adattatore è utilizzabile anche su slot USB o PCMCIA..
Il taglio è da 2,2 Giga ed il disco ha velocità di 4200RpM....capolavoro di tecnologia in miniatura ![]() ![]() ![]() maggiori info sui link che ho postato in testa... Ultima modifica di fedo : 01-12-2003 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao fè,
gli oggetti che mi confermi questa settimana, te li do nella prossima..non credo ci saranno ritardi, trasporti permettendo... ma nessuno si prende le Kingston? sono di una qualità eccellente anche se sono dichiarate CAS3...a 2,5 ci vanno tranqui.. boh.. ci sentiamo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ok..
ma forse perchè sono da server...se qualche "intenditore" che monta i servers legge questo thread, se ne porta via una vagonata perchè lo saprà che stanno sui 240 euro... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo del Microdrive da 2,2 Giga ...da 240 (spedizione esclusa) a 220 spedizione inclusa!!!
che volete di +? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di fedo : 01-12-2003 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
rispondo stasera...ora esco...byz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
OFFERTA ULTIMO MINUTO!!!!!!!!
LA SCHEDA NUMERO 5 A SOLI 420 EURO !!! Portatevi a casa questo gioiello, risparmiando un sacco di euro!!! In negozio sta sui 600 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai bisogno di qualcosa con cui scambiare?
![]() |
#75 |
Senior Member
|
al momento no...ho già trattato con altri per gli scambi ed ho preso quello che mi serviva...
ora "svendo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, allora se per sbaglio, visto che si avvicina natale, decidi di svendere ancora di più la asus a me potrebbe interessare.
ciao
![]() |
#77 |
Senior Member
|
non vi accontentate mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Offerta Asus espirata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ah no quello e' il verbo spirare... ![]() Cmq lascio la piazza a chi e' dopo di me... avanti il prossimo per uno dei due mostroni!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.