Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2003, 23:57   #61
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da izutsu
Ha il senso che guarda caso si citano sempre la destra, i fascisti, i nazisti...
chi ha citato la destra? io ho citato le SS, non la destra.

giustiziare senza motivo, senza processo e a caso lo abbiano fatto in tanti, ma credo anche che lo abbiano fatto i nazisti più di tutti gli altri, almeno nel XX secolo, no?
Old 17-11-2003, 23:57   #62
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
e a quel punto qualcuno si alzerà su e dirà che ce lo siamo meritato... che qua e la il neocolonialismo che bla bla bla non dobbiamo essere razzisti.
Io non vedo perché dovrei essere più indulgente con qualcuno solo perché è straniero. Se qualcuno è terrorista o appoggia il terrorismo va messo in condizioni di non nuocere. Questo era un imam, ha predicato per mesi le sue idee criminali a centinaia di fedeli. E qua stiamo a disquisire su quanto siano cattivelli lupellox e soci nel giudicarlo... dalla serie mi nascondo dietro un dito e non vedo il mondo dietro va a catafascio...
concordo e sottoscrivo

e, per restare in tema di terrorismo, avete sentito la Lioce oggi? ha inneggiato alla strage di Nassirya... ecco, qui ci voleva la censura dei mezzi di informazione, perchè certe persone (persone?) devono essere isolate dalla società civile.

Certo è preoccupante questa saldatura tra terrorismo interno ed esterno.. e non chiediamoci chi finanzia certi gruppi..
NeSs1dorma è offline  
Old 17-11-2003, 23:57   #63
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Sulle basi di quale legge faresti questo?
Se un minorato psichico o affetto da altre turbe mentali spetta al giudice prendere i provvedimenti del caso quando sia palese la sua pericolisita' sociale.
Esiste poi il reato di apologia di reato.

Leggendo la discussione mi e' preso un dubbio: non so se mi fa' + skifo chi e' pronto a cedere le proprie liberta' personali in nome della sicurezza o chi e' pronto a cedere la propria vita in nome della "tolleranza".

Aprite gli occhi
Old 17-11-2003, 23:58   #64
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
scusa se mi sono permesso, ma di solito in un forum non è vietato rispondere
si ma non hai capito di cosa parlavo con lui.
Old 17-11-2003, 23:58   #65
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
@Giofix

C'è stato l'11 Settembre.
Gli attentati in Palestina si sono moltiplicati.
Scoppiano Kapicazzen un po' ovunque.
Ceceni che sequestrano teatri pieni di innocenti.
400 militari USA morti in Iraq
19 nostri fratelli morti in guerra(cosi' tanti era dalla 2a guerra mondiale).

Arriva un coglio@e che ti dice che ci sarebbe stato un attentato(Nassiryia) e che ce ne saranno altri (stavolta in Italia), e che lui sarà il primo a farsi saltare in aria....

E tu che fai lo difendi?O cerchi di compatirlo?Questo è un criminale...che ci puo' far male!!!!!!!Quindi....
Old 17-11-2003, 23:58   #66
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
forse ho esagerato.. ma non ne sono sicuro... fatto stà che secondo me l'espulsione dal territorio nazionale è inutile.
se la legge prevede questo, che vuoi fare in più?
Old 17-11-2003, 23:58   #67
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:

giustiziare senza motivo, senza processo e a caso lo abbiano fatto in tanti, ma credo anche che lo abbiano fatto i nazisti più di tutti gli altri, almeno nel XX secolo, no?
No.
Old 17-11-2003, 23:59   #68
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da NW_Attila
e voi non potreste essere potenziali assassini?vi piace bere e lo dite liberamente,ok.magari una sera sbronzi in macchina investite una comitiva di 30 persone e ne ammazzate 25.allora sareste pure voi da rinchiudere?

scusa, ma che intervento è?

Old 17-11-2003, 23:59   #69
NW_Attila
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Se un minorato psichico o affetto da altre turbe mentali spetta al giudice prendere i provvedimenti del caso quando sia palese la sua pericolisita' sociale.
Esiste poi il reato di apologia di reato.

Leggendo la discussione mi e' preso un dubbio: non so se mi fa' + skifo chi e' pronto a cedere le proprie liberta' personali in nome della sicurezza o chi e' pronto a cedere la propria vita in nome della "tolleranza".

Aprite gli occhi
e tu sii + tollerante
NW_Attila è offline  
Old 18-11-2003, 00:00   #70
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
concordo e sottoscrivo

e, per restare in tema di terrorismo, avete sentito la Lioce oggi? ha inneggiato alla strage di Nassirya... ecco, qui ci voleva la censura dei mezzi di informazione, perchè certe persone (persone?) devono essere isolate dalla società civile.

Certo è preoccupante questa saldatura tra terrorismo interno ed esterno.. e non chiediamoci chi finanzia certi gruppi..
ecco... mi dispiace.. ma io ammazzerei pure quella
LuPellox85 è offline  
Old 18-11-2003, 00:00   #71
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:

Se è per questo non hai citato nemmeno i fascisti... resta il fatto che quando si parla di esecuzioni sommarie non si parla mai dei comunisti, come se non abbiano mai fatto cose simili...

No, i comunisti, tra Russia, Cina, Cuba e foibe, ne hanno fatti molti di più.
Old 18-11-2003, 00:01   #72
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

in questa insulsa classifica sono arrivati secondi... inutile che di dica chi è arrivato primo
jumpermax è offline  
Old 18-11-2003, 00:01   #73
NW_Attila
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
scusa, ma che intervento è?
vai a rileggerti un post in cui si diceva che poichè sto tizio ha detto che ci saranno altri attentati etc andrebbe ucciso o incarcerato ecc...poi capisci
NW_Attila è offline  
Old 18-11-2003, 00:02   #74
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
e tu sii + tollerante
Non credo alla tolleranza come un valore da perseguire ed in nome del quale sacrificare principi e ideali ben piu' alti.
La tolleranza e' il (dis)valore del debole che non sa esser cosi buono da "amare" ne cosi' cattivo da "odiare" .
Old 18-11-2003, 00:02   #75
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
ecco... mi dispiace.. ma io ammazzerei pure quella
io no
NeSs1dorma è offline  
Old 18-11-2003, 00:02   #76
NW_Attila
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da izutsu
Se è per questo non hai citato nemmeno i fascisti... resta il fatto che quando si parla di esecuzioni sommarie non si parla mai dei comunisti, come se non abbiano mai fatto cose simili...

No, i comunisti, tra Russia, Cina, Cuba e foibe, ne hanno fatti molti di più.
ma i qualche milioni di ebrei cremati vi dicono nulla?
NW_Attila è offline  
Old 18-11-2003, 00:02   #77
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
Per favore non sfociamo a parlare di Fascisti e comunisti...altrimenti ci chiudono...
Old 18-11-2003, 00:02   #78
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
in questa insulsa classifica sono arrivati secondi... inutile che di dica chi è arrivato primo
appunto.
Old 18-11-2003, 00:03   #79
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
ma i qualche milioni di ebrei cremati vi dicono nulla?
Ma i qualche milioni di dissidenti politici morti in siberia cosa ti dicono?
Old 18-11-2003, 00:03   #80
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'imam Di Carmagnola

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
io no
Nemmeno io... ci sono tante buche nelle strade da riparare con sudore e fatica... i lavori forzati sono una gran cosa.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian