|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Alla faccia dell'obiettività
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
ve beh.....va......
sul muletto ho un 4200.......ho visto l'intera gamma FX funzionare....ne ho montate a bizzeffe..... proprio per questo non sono obiettivo.... ops....guarda caso hai una GF3.....complimenti x l'obiettivita' anche a te non poteva non essere altrimenti..... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ok, non ci sono offese direte... ok, metti sempre IMHO.... ma legendo i tuoi post (gli utlimi di questo thread per esempio) la sensazione che ne ricavo è: chi compra NVidia in questo momento è un emerito deficiente... Vedi un po' te...
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
Raven non voglio dire questo...voglio solo dire....aprite gli occhi prima di fare una scelta.....se poi si e' consapevoli al di la' del favoritismo verso un marchio e si ha ancora fiducia nello stesso....ben venga ....io non me la sentirei.....solo questo
io non sono contro chi compra Nvidia....ma contro il suo modo di raggirare il cliente....sfortunatamente chi "SA" e' una piccola parte e decide di sua volonta'......ma chi non e' consapevole xche' non pratico del mondo PC (la maggior parte dell'utenza) e compra convinto della trasparenza tra casa produttrice e cliente....cosa fa?? cosa fa chi compra una vga con su scritto dx9 e poi non lo e' pienamente?? a chi si rivolge?? al negoziante....e cosa dovrebbe dire il negoziante?? non lo sapevo??.....bene onde evitare tutto cio' molti negozianti non comprano lotti Nvidia FX......altri siccome il marchio fa molto (come su jeans x es levi's) continuano a portarle....pero' sarebbe bene che sulle scatole venisse specificato dx8.1 ++ compatibile e non dx9++ Ultima modifica di TripleX : 03-11-2003 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
La rece di amdzone l'avevo vista anchio ma avevo preferito sorvolare perche non mi sembrava molto obbiettiva.
Io aspetto di vedere i prezzi della 5700ultra comunque per adesso anchio opterei per una 9600pro o Xt.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non offendo nessuno....ripeto non ce l'ho con chi compra anzi mi dispiace tanto.....ma vendere prodotti con certe caratteristiche scritte e non rispettarle la vedo come una cosa illegale....quanti di voi sanno del caso LG?? bene sullo scatolo di un cellulare LG (che evito di nominare) c'era scritto Voice Dial....all'interno del manuale e nel telefono tale funzione non era presente......dopo le lamentele dei clienti la casa si e' impegnata a rifare la scatola e per i prodotti gia' in commercio nei negozi ha mandato un foglietto con tale errata corrige.....questo e' un comportamento serio..... xche' Nvidia non cambia le specifiche della sua scheda scrivendo che e' una 4x2 e non 8x1 come riportato ....xche' forse in un'applicazione su mille potrebbe funzionare come tale?? e le specifiche dx9...xche' non scrive dx8.1 e tramite CG supporto a funzioni dx9......e non pieno supporto |
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
Bench con fps max e min : mah............basta vedere quelli medi. Cmq non ci sono salti di fps come quelli che hai postato (poi ovviamente dipende dall'applicativo). E cmq ti basi ancora sulla 5600/5600Ultra (che poi male non và, sopratutto stepB). Obiettivita? (sempre se rivolto a me...). Ho sempre consigliato al meglio chi postava su questo forum, o almeno dal mio punto di vista o cercato di venire incontro alle domande che venivano fatte. Ricordo inoltre che essendo le due schede ancora non in commercio, quindi mi sono ben visto di consigliare una rispetto all'altra. Quote:
Infine guardo il link nel tuo post e vedo 2 schede allineate con i punteggi, tralasciando la storia della 9600pro/9500pro ecc. Non sò + che dire, quindi è meglio che mi stacco dalla tastiera. Naturalmente tutto questo è partorito dal mio cervello bacato, ma come tale rimane una opinione personale. Troppo spesso ho visto sbandieramenti da una parte o dall'altra, e i tuoi post non aiutano in questo senso. Mi aspetto una risposta magari tranquilla su come TripleX vede la 5700Ultra. Byez! P.S. Raven, devi spiegarmi la tua sign |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ma sopravviverò!
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ultima modifica di Redvex : 03-11-2003 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Raga, non voglio farvi litigare!! Prendetela con sportività...
A proposito del favoritismo, io mi reputo una persona che sa cambiare, perchè una volta compravo Pentium, ma da quando ha fatto l'errore fatale delle RAMbus allora ho detto ciao, e sono passato a AMD, prima diffidente, poi come fan! Ora si tratterà di fare lo stesso con ATI, ho ancora un modello decente di geforce4 e quindi attenderò, ma dopo le immagini delle Geforce FX di una volta (quelle FF) col megaventolone ho subito pernsato che alla nVidia non frullasse nulla nel cervello... questo è stato il motivo che mi ha fatto pensare + ad ATI e di aprire un 3d come questo in cui chiedere "c'è ancora speranza nelle nuove tecnologie nVidia?" Ognuno è libero di rispondermi, non modificherà di tanto la mia idea... Vi chiederei gentilmente se mi fareste vedere una tabella di caratteristiche di una Radeon 9600XT e di una Geforce FX 5700 cosicchè guariamo ogni dubbio?? grazie..
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Righeira Romagnola
|
up!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Avrai una risposta a tutti i tuoi dubbi su uno degli imminenti articoli di HWUpgrade..... ci sto appunto lavorando su
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sei approdato su hwup !!
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ragazzi io mi sono guardato un po di bench confrontando 5700U e 9600xt e leggendo i vostri post non capisco da dove venga questa convinzione contro la 5700U boh.....guardando i grafici vedo che nei test in pochi casi la XT supera la 5700U e se la supera è di pochi fps....non per essere banale ma sinceramente ho l'impressione di leggere giudizi moooolto di parte.......saluti e baci....
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Triplex: take a life.
Ma figurati se bisogna sprecare tante parole per un forum. /go buy present for morosa. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.hothardware.com/hh_files/...efx_5700.shtml
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 09-11-2003 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Io non ci capisco più una mazza..........da questo ultimo bench sembra che la 5700U batta di brutto la 9600XT solo senza filtri e che al massimo dei filtri attivati spesso vada sotto la nvidia anche se di poco.....che cassino, ogni sito dai dei valori abbastanza diversi.....boh.......a sto punto aspetto ancora fino a che non si sia sicuri e cmq c'è da dire che deve uscire la nuova versione della 9600xt o sbaglio?.....ma forse bisogna aspettare troppo per quella...
Ultima modifica di Maximum : 09-11-2003 alle 11:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.