|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Sul fatto che ci fossero già in in altri stati Europei cosa vuol dire? In Italia questi diritti prima del Fascismo non c'erano. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Dati questi presupposti, devo sentitamente ringraziarvi... in altri tempi avrei dovuto scrivere post chilometrici per spiegare ed avvalorare le mie tesi, oggi da quanto vedo basta premere F5 per veder concretizzarsi tutte le mie teorie
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti romanissimi e categorici, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
a sto punto meglio ricordare il 12 maggio 1939
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
#71 |
|
Member
|
Molte
colpe furono anche del re che permise tutto ciò e che era in pratica d'accordo con Mussolini !
CIAO ENRICO ! |
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Molte
Quote:
Qualsiasi opera che qui è stata elencata poteva essere compiuta da qualsiasi altro governo. La situazione del primo dopoguerra era tanto grave che considero l'avvento del fascismo non certo meno catastrofico del possibile avvento dei comunisti. Si doveva scegliere un male tra due, si è scelto quello che ha portato alla distruzione e a milioni di morti. Se si sceglieva l'altro male cosa si poteva ottenere? Distruzione e milioni di morti. 28 ottobre 1922, una data che ha segnato i nostri padri e i nostri nonni, una data che in molti casi ha significato la loro morte. Il fascismo a portato cose positive? Mi vergogno di essere un essere umano come chi scrive queste cazzate. Leggete bene i libri di storia, imparate a conoscere bene ciò di cui volete argomentare, semplicemente per evitare di rivivere quella storia. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Molte
Quote:
Per quanto numerose, infatti, le squadre fasciste erano pur sempre delle bande non in grado di affrontare lo scontro con l'esercito. Lo stesso Mussolini credeva poco nel successo"militare" e pensava piuttosto di servirsi della mobilitazione come un mezzo di pressione politica. Infatti fu l'atteggiamento del re a risultare decisivo; infatti quel furbo di Vittorio Emanuele III la mattina del 28 ottobre, rifiutò di firmare il decreto per la proclamazione dello STATO D'ASSEDIO. Il rifiuto del re aprì alle camicie nere la strada di Roma e a Mussolini la via del potere; infatti a questo punto egli pretese di essere chiamato a presiedere il governo. e il 30 ottobre Mussolini fu chiamato del re e la sera stessa venne formato il nuovo gabinetto.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Molte
Quote:
Per quanto mi riguarda non credo che ci siano gli spazi e la pacatezza necessaria su questo forum per discutere di un tema così delicato. Tutte le volte che si parla del fascismo si finisce sempre con lo scontro ideologico, l'analisi storica sembra interessi a pochi... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ho la memoria corta
eppure è successo da poco chissà cosa facevo quel giorno
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Molte
Quote:
Siate onesti e abbiate il coraggio di dire le cose fino in fondo! Perchè si vuol far passare il fascismo sempre e solo come "morte e distruzione"? Come si prende atto dei fatti negativi si deve prendere atto anche dei fatti positivi, è troppo comodo dire "tanto lo avrebbe fatto un'altro". E poi perchè dovrebbero essere "cazzate" le idee diverse dalle tue? E' una cazzata l'INPS? E' una cazzata la carta del lavoro? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ma mica dici sul serio ?
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi cosa c'e' nel mio post precedente che ti turba cosi' tanto |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Non mi disturba nulla, ci mancherebbe !! Ho lo stomaco di ferro.
Mi sembra impossibile che nel 2003, a menti ormai"fredde", si possano dire cose del genere, un certo revisionismo storico che tende a rendere "accettabili", chissà perchè, chi dei fascisti di ieri è l'epigono. Il giudizio, non mio, ma della storia, sul fascismo è ben noto e totalmente negativo, non è sufficiente far arrivare i treni in orario o mandare un prefetto di ferro in Sicilia, ho citato due delle cose + stupide giusto per citarle, per ribaltare un ventennio di soprusi e violenze, culminato con una guerra disastrosa per il paese. IMHO, of course
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti