|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
|
plus, ...merlin sta dicendo una cosa giusta... lo appoggio pienamente quando dice che...della qualità non te ne deve fregare un nonnulla o comunque in maniera relativa! ... quando suonerai, con la musica a manetta... i piccoli ronzii di sottofondo non li noterai assolutamente. Se poi ti vuoi mettere anche a produrre brani o demo... homemade... imho... ti saranno sufficenti anke una comune live o una terratec se proprio vuoi "esagerare" ...tanto se vuoi produrre una canzone... sta tranquillo che ai produttori che decideranno di abbracciare il tuo progetto... gli interesserà solamente l'idea ...e non la qualità del TUO prodotto... tanto poi si rifà tutto da capo in studio di registrazione con strumenti e hw dedicato, dove la qualità ha effettivamente importanza... per quel ke riguarda la qualità dei midi... uhm... se deciderai di farti le canzoncine in casa... di certo non andrai ad usarli ...ma ti buttterai su sintetizzatori vari e campioni già fatti.
ribadisco... imho, Sound Blaster 16bit o 24bit... una qualsiasi soundblaster... vanno bene tutte. il dj, non posso dirlo, non mi va di essere causa del ricircolo di questa notizia ke in fin dei conti non è importante ;-) Cmq... è un dj molto famoso, un personaggio pubblico, sforna hits commerciali molto di frequente. ciaooo
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Merlin ho letto le caratteristiche della delta44 sembrano ottime e anche l'i/o box x registrare con il MIC sembra ecceziunale veramente!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.