|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
A Siena?? Uhm..grazie dell'invito di Gyxx.. dovrei poter venire..la lista?
Invitate anche juky,enrico24,alegallo,agliano,viking..insomma vecchi amici.. cmq ora mi leggo il thread per bene.. gyxx avevi i pvt pieni,cmq ti ho risposto qua.. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
distratto fui ... scusassemi ... PENSAVO ALLA PIGNA !!!! Vabbè, facciamo finta di otrnare ser : Visto che pare si sia persa la lista ufficiale dei residenti in toscana e/o zone limitrofe, hai carta bianchissima nel chiamare chi vuoi e nel fare pubblicità .... và bene anche se sono solamente di passaggio ..... + siamo e + ci divertiamo, al solito Ciao GL
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Invitati tutti i segnalati + Holden e Katy.
Poi un mi viene + in mente nessuno !!! Ciaps GL
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
c'è da dire .......che sei un grande Gyxx winner:
hai già predisposto tutto l'ora , il posto il ritrovo ed infine il menù, che è perfetto anche da parte mia auguri a marall x i bacini alla signora mi accodo a tutti ciao
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Prossime Sagre Enogastronomiche Toscane Di HWUPGRADE .....
Partecipanti alla cena di sabato 13 Settembre :
Gyxx+ DaNNiela (e forse 2 amiche) Pow Pistoia Tancrozio + moglie e 2 figli !! Pistoia MM Pistoia Word75 (forse) Pistoia Blulake provincia Pistoia Giovatech Marall + (neo)signora tot. 12 sicuri + 3 in forse Più che un raduno mi sembra un'invasione .... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Allora...Gyxx grazie dell'invito . Io non so se ci sono ma farò il possibile. Se ce la faccio vedo di portare anche Cinzia (senza amiche purtroppo data la distanza)
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890APEX 5090Suprim Noctua G2 GskillCK48Gb8800 2xM2 990PRO 4TB Basiliskv3 AsusFlare Diablo X-EYE LG C3 Oled ArgonMKII Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Re: Re: Prossime Sagre Enogastronomiche Toscane Di HWUPGRADE .....
Quote:
METTITI IN LISTA X IL SI Kalafato che non sei altro: incazzed:
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti
ho aggiornato la lista, e devo dire che ci avviciniamo sempre di + al SACRO numero 17 , checcistarebbe come iil cacio sui maccheroni ( o sulle pappardelle al cinghiale POI CONTINUO A DIRE A TUTTI DI INVITARE QUALUNQUE TOSCANO O CHE IN QUEI GIORNI SIA QUI DI PASSO, io purtroppo vò a braccio mandanto PVT quasi a caso ..... massiccome la memoria è quel che è (le malelingue dicono che è colpa di vodka e tequila, ,a non dategli retta Quindi, dato che il mio invito vale assolutamente quanto il vostro, e più siamo + ci divertiamo ( penso ciao e a presto Gyxx
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se non ci sono altri contrattempi sono salito al 70% per il ci sono salvo imprevisti comunque penso che non ci dovrebbero essere problemi , vi do conferma sicura l'11 se poi pow deve fissare me lo faccia sapere che gli dò una risposta prima ...
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Pow organizza e prenota x Pistoia, in data da definire (cmq visto checcè anke lo SBAU impellente io suggerirei metà ottobre, visto anke che venga a Siena tutta Pistoia
... cmq prima sai meglio è, ma l'11 è ankora ok X VARIAZIONI DELL' ULTIMO MINUTO .... anke se un numero approssimativo glielo ho già dato (10-16) ed eventualmente lo devo aggiornare SE SEMBRIAMO TROPPI DI + .... X POW : (ed eventualmente tutti gli EtaBeta tecnologici che interverranno [Francesco Paolantoni (nonno Multimediale) mode ON ] Capisci internet ??? Si ??? hai Webbecamm ?? Si ??? Hai Lappetoppe ?? Si ??? Hai Raccordini vari ??? Si ??? [Francesco Paolantoni (nonno Multimediale) mode OFF ] Ce la facciamo, visto che stavoltac'è copertura GPRS/GSM della zona, a fare streaming video in diretta dalla cena, magari anke dell' ODE ALLA PIGNA propedeutica al pranzo ??? Così facciamo INVIDIA a tutti quellic he non sono venuti mostrando tutti i sacri bottiglioni ??? ![]() Ciao Gyxx
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Cari Amici, Vicini e Bearzot, io ferieggio da domani fino al lunedì dopo ... posterò lo stesso ma in maniera MOOLTO + estemporanea
Ciao a tutti, forse riposto qlkosa stasera, ora vo accasa xchè stasera in Piazza del Campo c''è il concerto gratuito di PFM AL COMPLETO + Piero Pelù Gian Luigi
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Scusate il ritard ... questa è la lista dei TOSCANI ... non sarà aggiornatissima, ma ce ne sono un bel pò !! AH, dimenticavo .. io sono sempre INCERTO ....
055 Akillez AlbioB ale$$io alegallo Alessandra R.C. Alessoni alex0289 ALM-K6 Amnesiac April Lady araknis axel78 badmirror BloodFlowers bluelake &boy BoBBazza Bruno23 cionci Colasante 5 Conan ama Lana Dalthany Damy83 dj.salvo dorzo Dream Sequencer Dwayne dudu23 Duncan Eccehomo elleeffe elminister emilius essegi Fabbro76 FaveDiFuca filippoP FiSHBoNE Flatron Flisi71 Foo Fighters forzairvine Foxmolder74 francesco25 Frankpower + due amici funboy FuriousApe gamma29 geng@ Ger@nio GHz giampa Giovamas giovatech GURU Gyxx Holden hom huntercity Hyperion invisiblemax Ikitt itosi iuserneim Jacoscar Jengiska Jøhñ Ðøë juky Kati Kewell K9 korn Krishian lra luca.lc lucasante Luk luxifero luxifero maccioni Madelui madmark76 magnetex mahrius majino Mandrake80 marall Marck Marco marcolan martinialex matteo171717 Matula Max2 maxfrata mcardini mensanino miche milliput mimma mino mir miramax MM Never oh_piccion ossarium overclokk pablo Paco PcMaster picard721 PIRATA! pow ratmgirl REPSOL r.mungai rinorino roby1483 robynove82 ryo Ryo Saetta sandropallini Simons Spyke stapriat starnet1 Steno79 Stermineitor Tadde Tama tancrozio Tappino Tensor teogros the_buzzino TonyManero Tow trafficlight Ufobobo UmmaGumma Vegale Vlad Wagen weisses Wilde WORD wwleone Xed Player Yume78 zadok ZaMM Zanatos |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
pUFF... PUFF... AVVISATA TUTTA LA LETTERA A .....
Ora devo scappare, spero stasera di poter finire ... seqqualcuno poi mi dà una mano ne sarò ben lieto Ciao GL
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
OK il nostro amico, stanco di non fare niente dalla mattina alla sera, ha deciso di andare in ferie.....
Che dire? Mi dispiace quasi per lui Mi pare si batta un po' la fiacca..... ed alla fine solo quelli di Pistoia si muovono e fanno qualcosa Devo dire che insieme a Pistoia anche Empoli si stà comportando molto bene (e a dire la verità il primo suggerimento sulla cena duplice è arrivato da uno di Empoli, di cui non si può dire il nome, ma il nick si: marall) Stavolta è già tutto organizzato, già dalla cena precedente ("ultima mi suona un po' male Vediamo di svegliarci, specie quelli del sud della Toscana, visto che questa cena è stata organizzata proprio per venire incontro a loro che erano sempre troppo lontani (effettivamente) per quelle precedenti Ovviamente bisogna saperlo per tempo......... Tanto per incrementare: a tutti i partecipanti, verrà offerto un jolly da poter giocare in caso di sospensione dal forum, per la modica aggiunta di 9,95 Euro, da versare direttamente nelle tasche del moderatore presente (tanto Daniele, come al solito, non viene |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: gg
|
Re: Prossime Sagre Enogastronomiche Toscane Di HWUPGRADE .....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
mi prenoto con riserva x quella al nord... i miei limiti di spostamento ormai dovreste saperli
ciao |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ho mandato pvt a tutti quelli della lista fino alla lettera d compresa.
Ora xò devo andare a letto xchè domattina hoddaffare un toto di strada con la macchina Ciao a tutti e a presto
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: Prossime Sagre Enogastronomiche Toscane Di HWUPGRADE .....
Quote:
tu si che hai le idee chiare! |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Per la cena del 13 non so se ci sono, devo andare via proprio in quel periodo, vi aggiornerò |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Siamo riusciti ad averti alla prima cena a Pistoia, poi sei scomparso nel nulla..... ma che ti fai desiderare?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.

, checcistarebbe come iil cacio sui maccheroni ( o sulle pappardelle al cinghiale