|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tranquilli, ho visto stasera @guybrush@ e ho qui il materiale, appena ho l'ok da entrambe le parti faccio la spedizione. le spirali sono abbastanza leggere, quindi credo che riusciate a spedire in raccomandata.
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
@GuyBrush@ è stato previdente e ha lasciato la roba a King...
![]() Spero che gli abbia lasciato almeno 2 rotoli di spiraline da 8mm, sennò mi sa che non ne avanza per me! ![]() Appena mi danno conferma vi faccio sapere! |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Non avevo visto il post...
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Io dò conferma, nero81 fammi sapere l'importo preciso comprese le s.s, che ti faccio il pagamento.
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
Quote:
idem come sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Nero, io ho dato a kingvisx 25 mt di cavo da 8mm e circa 24 da 4mm, in + gli ho dato anche i 2 neon blu...
dimmi in pvt se vuoi o meno i neon blu e ci mettiiamo daccordo sul $$$... |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
x i miei 5m da 4mm e 5m da 8mm?
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
wilson, ma non avevi detto 10mt da 8mm? Sembra che la seconda bobina da 8mm riesca a farmela aggiungere al pacco, ma da 4mm siamo agli sgoccioli! Al massimo posso vedere cosa rimane quando ho finito di cablare il pc (penso che userò prevalentemente quella da 8, quindi 2-3 metri rimarranno)...
Per tutti gli altri, tranquilli, la vostra parte c'è e non ve la tocca nessuno... ora con calma inizio a fare i conti e a mandare i pvt |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
l'avevo detto a @GuyBrush@
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Nero fammi sapere per stasera quanto ti devo, domani vorrei inviarti i soldi.
Ciao
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
nero, ho dato tutto a king che spedisce domani,,, fai chiudere sto post,,, se non aumentano gli ordini
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
aspetto PVT!!
![]()
#73 |
Senior Member
|
Direi di tenerlo aperto finchè non ho concluso con tutti... sottointeso che gli ordini sono chiusi, tranne (forse) qualcosa da 8mm che sicuramente mi avanzerà!
Riepilogo: 8mm 1mt -> onka 1mt -> Frost87 5mt -> lantony 2mt -> Dream Sequencer 5mt -> nicosbk 10mt -> wilson (hai pvt) tot 24mt 4mm 1mt -> onka 1mt -> Frost87 5mt -> lantony 2mt -> Dream Sequencer 5mt -> abxide 5mt -> nicosbk tot 19mt Spese: onka -> 2+2€ Frost -> 2+2€ lantony -> 9+3€ nicosbk -> 9+3€ abxide -> 4.5+2.50€ wilson -> 8+3€ Dream Sequence -> 4€ a mano [x tutti] Le spese sono forfettarie. Non so quanto pesino di preciso le spiraline ma mi sono basato "a occhio"... se avanza qualcosa metto i resti nei pacchi. [x wilson] Per ora ho considerato 10mt da 8mm, poi ci mettiamo d'accordo... Probabilmente un paio di metri da 4mm mi avanzano, quindi te li posso dare... in ogni caso ti considero il prezzo sempre 8€ anche se fosse, che sò 8mt+2mt! |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Per il pagamento:
inviatemi un'email (dal mio profilo) con i vostri dati per la spedizione (no pvt, che poi li perdo...) e io vi risponderò con i miei! Potete scegliere fra due modi di pagamento: bonifico su c/c oppure pagamento in busta (posta prioritaria), magari avendo cura di mettere i soldi dentro ad un floppy... Se fate un bonifico mettete nella causale il vostro nick. Penso sia tutto... |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
hai mail!!
![]()
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi ODIO vbulletin!! ![]() mandami un pvt con le coordinate bankarie e il tuo indirizzo mail!!grazie!! ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Tranquillo anche se ti rimanda alla pagina che chiede l'email per recuperare la password, le email le manda ugualmente.. ho già segnalato il problema!
Cmq ti ho appena risposto... |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ho risposto!
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Nero81, hai posta
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Starò via per il weekend... voi continuate pure a mandarmi le email con i dati, che lunedì mattina rispondo a tutti!
Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.