|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][SPED] - Spiraline avvolgicavi UV reactive by @GuyBrush@ fino al 30/07
Salve a tutti! Avrei intenzione di prendere un bel po' di spiraline UV reactive dall'utente @GuyBrush@, che purtroppo non effettua spedizioni, e di accollarmi la faticaccia (si fa per dire) di spedire a chi interessato.
Avete tempo fino a domani mattina per farmi sapere quante ve ne servono, poi chiudo l'ordine e salvo qualche scorta che prenderò per me e che sicuramente mi avanzerà, l'occasione non ricapiterà più... Se state in zona Monza-Milano o potete passare di lì, rivolgetevi direttamente a lui, sul suo 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=488787 Altrimenti, per Pisa e dintorni o per spedizioni chiedete a me: Spirale Avvolgicavi Uv Reactive Ottime avvolgere cavi ingombranti e disordinati... Da 4mm o da 8mm li trovate qui http://213.140.16.240/catalog/produ...products_id=463 http://www.computertemple.it/e-shop/detail.asp?id=382 1mt : 1 € 5mt : 4.50€ 10mt : 8€ 25mt : 15€ Tutto spese escluse. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
noi siam già d'accordo no?
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quanto vengono le spese? Dovrebbero essere abbastanza contenute dato che puoi anche infilare la spiralina in una semplice busta, cmq io sono interessato a una da 5m.
Attendo notizie! ![]() P.s Ma di che colore sono?
![]() Ultima modifica di abxide : 29-07-2003 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non è che potreste procurarmi anche delle fascette uv reactive?
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
le SS boh..imho dipende dal peso...cmq non ytanto se in posta prioritaria...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fascette le trovo solo trasparenti, di quelle che hanno nei comuni ferramenta...
Per le spese dipende dal peso, ma 5mt ad occhio e croce dovrebbero starci in una bella busta in prioritaria... 8 o 4mm? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se le hai io voglio di sicuro:
1m 4mm 1m 8mm grazie!
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
si mi servono 1mt da 4mm e 1mt da 8mm.
2 + ss?(mettile tu le ss a carico mio) fammi soapere il totale.l'unica cosa e che me le devi spedire fra 1 settimana e mezzo per domani parto enn ci sono.poi appena torno ti spedisco i soldi e poi me le menado quando le hai ricevute ok? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
se l'avessi visto prima, ci siamo visti oggi! eheh.... ne hai ancora uno da 5m? se si, passo in zona giovedì, sempre lì al bar
![]() ciao! ps: la griglia Ttake è una figata!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Le spiraline sono quelle che vende @GuyBrush@ quindi per chiarimenti leggete il suo 3d...
Attualmente non ne ho a disposizione: dovrebbero arrivarmi la settimana prossima. Ho possibilità di ricevere ordinazioni fino a domani, poi @GuyBrush@ consegna il tutto al nostro "contatto". Quindi per ora sto raccogliendo gli ordini, in modo che ce ne siano per tutti. Quelli che si prenoteranno dopo la chiusura dell'ordine aspetteranno in coda che tutte le prenotazioni ufficiali vengano evase e se ci saranno spiraline rimaste scorrerò la coda come di consuetudine sul forum. Per le spese per ora non posso pronunciarmi. Fra buste e prioritaria penso di stare sui 2-3€, ma non possiamo superare i 300grammi se non sbaglio. Altrimenti un bel pacchetto in j+5 o j+3 a seconda delle vostre preferenze. Vi prego di postare se veramente interessati, perchè tutto quello che non verrà preso rimane sul groppone a me!!! [x Dream Sequencer] Se hai letto qui su, ci vediamo in settimana prossima... sempre se confermi! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io me ne feci amndare 2m(1 da 4mm e 1 da 8mm) da UCC tempo fa e le mise in una busta normale non imbottita...mi sembra ke me la son kavata con 2 o 3 francobolli di posta prioritaria da 64 cent...
allora io confermo 1m 4mm e 1m 8mm!!
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
up
![]() ciao a tutti! sono semi trasparenti UV REACTIVE me ho ancora circa 75mt da 8mm e 25mt da 4mm... venerdì torno a fare il pieno ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dimenticavo, chi intanto volesse anticiparsi col pagamento può chiedermi i dati in pvt...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi ma da 4mm non sono troppo piccole? Cioè occhio e croce quanti fili posso metterci?
P.s Nero rispondi al pvt.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
quelle da 4mm (che puoi allargare fino a quanto vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.