|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Interessatissimo alla Audigy, ma considera che in un post di ieri (questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=488485), è stata venduta a 170 con consegna a mano....
Se ci aggiungi le spese andiamo quindi a 177, giusto? Una domanda: la scheda ti ha dato qualche incompatibilità? Ho letto strane cose sul web circa la audigy 2; pare che sia un po' capricciosa... La scheda è perfetta, vero? Confezione compresa? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Quote:
![]() ![]() Nessun tipo di incompatibilità sul pc che ho con windows Xp pro, la scheda è perfettissima sia nell'hardware che nella confezione (scatola, driver, programmi, cavi, telecomando, drive bay, ecc... ![]() ![]() Se per te va bene, mandami un pvt che concludiamo al + presto!!! Ciao ![]() Daniele |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Il pvt te lo manderei anche, l'ho già preparato ma.... hai la mailbox piena!
![]() Se non la puoi svuotare dammi un indirizzo e-mail al quale raggiungerti.... Ciao. Marco. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Mail box svuotata
![]() ![]() Ciao; Daniele |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Allora, riepilogando:
scheda video venduta a wercoil scheda audio (quasi) venduta a mensanino case+ali venduti a ciriccio Per i mod: Potete anche chiudere questo post, visto che non c'è + coda per gli altri componenti che sono ancora in vendita (CPU, Scheda madre, mast e dvd)- chi era in coda è stato interpellato in pvt e non ha risposto- ![]() ![]() Ciao ed un ringraziamento a tutti, in particolare a coloro che hanno acquistato i componenti ![]() Daniele |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Ciao Gelindo...scusa se non ho potuto risp al tuo pvt ma ho avuto dei problemi con internet...
Io per la scheda madre lascio... Scusa e in bocca al lupo per la vendita!
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
interessato alla cpu
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.