Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2003, 18:02   #61
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
Quote:
Originally posted by "edmundo29"

possiamo accordarci via PVT, preferisco mantenere tranquillità, visto che c'è sempre qualcuno che vuole "disturbare" per così dire le vendite tra persone corrette....
eventualmente mandami un PVT
spero non ti riferisca a me...io ho solo cercato di farti presente quale sia il regolamento...(e ti ripeto ne sono andato di mezzo pure io)

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 18:06   #62
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
Quote:
Originally posted by "elfebo1"

no non lo capisco...sei tu che sei fuori regolamento scusa....sul listino "PREZZI" di hardware upgrade, il tuo maxtor 80gb viene nuovo e ivato 74,99 euro (tecnocomputer: disponibilita' alta, quindi acquistabile), il che vuol dire 63 euro circa SENZA IVA.
il prezzo dovrebbe essere questo, in realta'...io te lo sto pagando come uno nuovo praticamente...poi se vuoi tenerlo fallo pure...ma controlla la sezione prezzi prima di dire cosi'.

EDITO: oltretutto sono SENZA GARANZIA I TUOI HARD DISK.

lo so che ti senti di fregare, ma la legge e' questa io ho comprato a dicembre un p4 2,4 con volcano 7+ e mobo gigabyte sg800, ho pagato tutto 285+115+35= 435 euro di totale...poi si e' rotto dopo pochi giorni e l'ho dovuto mandare all'assistenza, nel frattempo ho dovuto comprare un procio e mobo nuovi (xp thoro e abit kd7) perche' ho atteso tantissimo, e cosi' decisi di venderli...lo sai che ancora adesso trovo difficolta' a vendere tutto il blocco per 200 euro????
l'avro' usato per 10 giorni e in piu' i componenti avuti sono nuovi di pacca dalla assistenza...
Faccio copia/incolla dal sito menzionate dall'utente ELFEBO1:

SPESE DI TRASPORTO

Tramite corriere espresso ( Supplemento € 9,30 )
Il tempo normalmente impiegato a far pervenire al tuo domicilio i prodotti acquistati dipende in grande misura dai tempi del corriere espresso che fisicamente effettua la consegna e comunque varia da un minimo di due giorni ad un massimo di 5. I tempi aziendali relativi alla spedizione del materiale presente nell'ordine sono brevissimi. Se il tuo ordine rigurada un PC completo, ai tempi sopra riportati dovrai aggiungere quello necessario all'assemblaggio e al collaudo (24 ore) del tuo computer.
Ritiro presso la nostra sede ( Nessun supplemento )

io faccio pagare MOOLTO meno le spese di spedizione, non ti pare?
Old 30-06-2003, 18:07   #63
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Quote:

perche' devo aggiungerci altri 10 euro visto che non ritiro a mano...
già QUOTATO......

ciao!
Old 30-06-2003, 18:07   #64
tyler
Senior Member

L'Avatar di tyler

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
Quote:

PVT!
anche tu !
Old 30-06-2003, 18:12   #65
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
Quote:

Faccio copia/incolla dal sito menzionate dall'utente ELFEBO1:

SPESE DI TRASPORTO

Tramite corriere espresso ( Supplemento € 9,30 )
Il tempo normalmente impiegato a far pervenire al tuo domicilio i prodotti acquistati dipende in grande misura dai tempi del corriere espresso che fisicamente effettua la consegna e comunque varia da un minimo di due giorni ad un massimo di 5. I tempi aziendali relativi alla spedizione del materiale presente nell'ordine sono brevissimi. Se il tuo ordine rigurada un PC completo, ai tempi sopra riportati dovrai aggiungere quello necessario all'assemblaggio e al collaudo (24 ore) del tuo computer.
Ritiro presso la nostra sede ( Nessun supplemento )

io faccio pagare MOOLTO meno le spese di spedizione, non ti pare?
ma io non lo metto in dubbio...cio' non toglie che se c'e' un regolamento...lo devi rispettare....il che vorrebbe dire che l'hard disk verrebbe a costare MASSIMO 63 euro...capisci?
tu sei gia' fuori il regolamento con 75 euro...cioe' lo vendi a quanto costa...poi le spese di spedizione non raffigurano nella considerazione dello "sconto" da applicare sul mercatino.
la tua fortuna e' che vendi materiale utilissimo e di facile smercio...perche' un hd serve SEMPRE, e quindi la gente non bada al prezzo "euro piu' euro meno", invece io quando misi a 260 euro tre mesi fa il blocco delle mie cose e rientravo perfettamente nel NUOVO-IVA ebbero il coraggio di dirmi "ok ma un po di usura la devi togliere"quando la roba era in arrivo dall'assistenza quindi nuova di zecca e i mod si misero in mezzo...conclusione ho venduto (forse) a 200 euro.

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 18:13   #66
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Quote:

ma io non lo metto in dubbio...cio' non toglie che se c'e' un regolamento...lo devi rispettare....il che vorrebbe dire che l'hard disk verrebbe a costare MASSIMO 63 euro...capisci?
tu sei gia' fuori il regolamento con 75 euro...cioe' lo vendi a quanto costa...poi le spese di spedizione non raffigurano nella considerazione dello "sconto" da applicare sul mercatino.
la tua fortuna e' che vendi materiale utilissimo e di facile smercio...perche' un hd serve SEMPRE, e quindi la gente non bada al prezzo "euro piu' euro meno", invece io quando misi a 260 euro tre mesi fa il blocco delle mie cose e rientravo perfettamente nel NUOVO-IVA ebbero il coraggio di dirmi "ok ma un po di usura la devi togliere"quando la roba era in arrivo dall'assistenza quindi nuova di zecca e i mod si misero in mezzo...conclusione ho venduto (forse) a 200 euro.
Dai chiudiamola qui.
Ho trattative in corso.
RiCIAO!
Old 02-07-2003, 16:10   #67
Clody23
Senior Member

L'Avatar di Clody23

Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
ariciao edmundo, hai letto il pvt?
In ogni caso puoi dirmi a quanto venderesti il tuo 40Gb?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
Clody23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 19:38   #68
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
ho ricevuto il tuo disco IBM da 46 Gb che mi hai inviato al posto del 40Gb perchè "esaurito"

ci sono diversi problemi sino dall'apertura del pacco, ti ho mandato una mail.
finchè non rispondi e chiarisci non ti pago.

e non ho ancora provato il disco, figuriamoci se poi non funziona......
Old 03-07-2003, 19:41   #69
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Quote:
Originally posted by "fefed"

ci sono diversi problemi sino dall'apertura del pacco
elenco dei problemi:

- imballaggio a dir poco PENOSO, al limite della sicurezza
- il disco non è sigillato, non è nuovo e non ha documenti
- datato febbraio 2002 il che mi fa supporre che non sia "appena rientrato dall'RMA" come sostieni.
- il pacco era imballato da FRAEL......come mai???

non ho parole.......
Old 03-07-2003, 19:43   #70
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

ripeto, con tutti gli utenti registrati a questa discussione come testimoni:

finchè non chiarisci in modo credibile la situazione non ho intenzione di pagarti e anche quando chiarirai dubito molto che ti verserò la cifra pattuita, esigerò un CONGRUO sconto, nell'ordine dei 10 euro ALMENO
Old 03-07-2003, 19:46   #71
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:

ripeto, con tutti gli utenti registrati a questa discussione come testimoni:

finchè non chiarisci in modo credibile la situazione non ho intenzione di pagarti e anche quando chiarirai dubito molto che ti verserò la cifra pattuita, esigerò un CONGRUO sconto, nell'ordine dei 10 euro ALMENO
Concordo in pieno, anche io ritengo il comportamento non corretto
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 23:06   #72
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Quote:

elenco dei problemi:

- datato febbraio 2002 il che mi fa supporre che non sia "appena rientrato dall'RMA" come sostieni.

non ho parole.......
1- Bambino, io lavoro alla FRAEL e uiso le scatole che preferisco.
2- chiunque non faccia parte della situazione, secondo me farebbe bene a farsi gli affari propri
3- come da MAIL diretta, rimanda indietro lo HDD, l'imballaggio era stato fatto nel migliore dei modi da parte mia, evidentemente il viaggio lo ha "sganasciato"
4- cortesemente, rispedisci indietro lo HDD prima di avere ulteriori problemi, grazie

Non ho parole, e perchè mai?
Ma perchè non accendete il cervello prima di SBRAITARE e ACCUSARE?
Non voglio soldi, LO DICO PUBBLICAMENTE, e rivoglio indietro il mio HDD.
Se l'utente che lo ha ricevuto, ritiene anche ESOSA la spesa per il rientro del prodotto, che mi contatti PRIVATAMENTE, troveremo un accordo utile.

Saluti
Old 03-07-2003, 23:09   #73
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Quote:
Originally posted by "GogetaSSJ"

Concordo in pieno, anche io ritengo il comportamento non corretto
Mio caro, anche tu, potresti "pensare" prima di fare determinate esternazioni?

diamo tempo alle persone di replicare alle accuse, prima di giudicare.

Ma guarda un pò che gente....
Old 03-07-2003, 23:11   #74
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Quote:

elenco dei problemi:

non ho parole.......
Ancora, come da TOPIC, gli HDD sono privi di QUALSIASI documento di acquisto, quindi, che cavolo di documento ci volevi trovare?
La data di febbraio 2002 corrisponde alla eventuale etichetta posta sulla parte metallica, ma ripeto, no problem, NESSUNO SCONTO e rimandami indietro lo HDD

MAMMA MIA
Old 04-07-2003, 00:09   #75
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:

Mio caro, anche tu, potresti "pensare" prima di fare determinate esternazioni?

diamo tempo alle persone di replicare alle accuse, prima di giudicare.

Ma guarda un pò che gente....
Carissimo utente, ho solo scritto un mio pensiero in base a quello che ho letto e il suo comportamento non mi è sembrato giusto, tutto qui.
Questo è un forum e questo tipo di cose penso sia lecito farlo, senza ovviamente offendere e molestare qualcuno, ritengo che questo non sia accaduto.

Hai dimostrato di avere un atteggiamento molto infantile ed irritante, ovviamente ora la tua reputazione è ai + bassi livelli visto il tuo comportamento, quindi riterrò opportuno sconsigliarti agli utenti nel caso volessero acquistare merce da te (qualora me lo chiedessero)

Saluti...
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 01:03   #76
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Quote:

Carissimo utente, ho solo scritto un mio pensiero in base a quello che ho letto e il suo comportamento non mi è sembrato giusto, tutto qui.
Questo è un forum e questo tipo di cose penso sia lecito farlo, senza ovviamente offendere e molestare qualcuno, ritengo che questo non sia accaduto.

Hai dimostrato di avere un atteggiamento molto infantile ed irritante, ovviamente ora la tua reputazione è ai + bassi livelli visto il tuo comportamento, quindi riterrò opportuno sconsigliarti agli utenti nel caso volessero acquistare merce da te (qualora me lo chiedessero)

Saluti...
Complimenti carissimo utente.
Grazie per l'interesse, e poi parli di comportamentio infantile.
Ritengo che CHIUNQUE mi abbia attaccato, senza avere nè il diritto, nè tantomeno in mano i fatti, o le prove di di "problemi" come ha riportato L'ALTRO utente, non TU, possa esprimere pareri, SUPPONENDO e solo SUPPONENDO su basi non tangibili la regolarità del comportamento di altri.
TU non ti rendi coto del fatto che questo utente mi scedita per niente, davanti ad un grande numero di persone, io ho concluso felicemente con moltissimi utenti, EGLI ha ricevuto mia piena fiducia, gli ho spedito il pezzo GRATIS, senza PRETENDERE PAGAMENTI ANTICIPATI come fanno molti, e forse anche tu, non so, non credo vorrò mai concludere niente con persone che come te si intromettono in discussioni da cui dovrebbero guardarsi bene di farlo.
Ebbene, dopo che IO gli ho affidato piena fiducia, ESIGEVO che almeno se avesse trovato da discutere, lo avesse FATTO PRIVATAMENTE con me, e non pubblicamente, comunque, la tua valutazione o il tuo CREDITO nei miei confronti mi interessa relativamente poco, l'unica cosa che mi interessa è avere delle risposte io da lui, adesso che io gli ho dato le sue pubblicamente, altrettanto pubblicamente.

So ciò che ho fatto, pretendevo RISPETTO da egli e lo pretendo anche da te, me ne hai mancato, credimi.

Saluti anche a te.
Old 04-07-2003, 01:05   #77
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Quote:

Saluti...
Mpf.... la mia reputazione.
Ma come ti permetti? Chi sei per giudicare me o chiunque altro con tale "superficialità"?
Old 04-07-2003, 07:06   #78
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

santiddio ma vi pare di dovere litigare in questa maniera???

- a me il disco serve con ESTREMA URGENZA quindi non ho nessuna intenzione di rispedirlo al mittente
- l'imballaggio era fatto male DENTRO, non era rovinato!
- intendo richiedere ED OTTENERE uno sconto (anche modesto) in relazione alle incongruenze riscontrate.

caro edmundo, il commento che mi hai inviato in PVT potevi proprio risparmiartelo!
Old 04-07-2003, 07:12   #79
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

edmundo, credi proprio che io sia il primo sprovveduto che passa per di qua?
beh, ti sbagli di grosso.
come ti sarai accorto io ti ho inviato la mail e poi ho messo in luce la situazione nella discussione.
non vuoi farmi lo sconto? vabbene, non farmelo, ma almeno abbi la premura di non reagire in questo modo inutile.

ah, a proposito, io non ho preteso la luna da te chiedendo il pagamento posticipato, lo faccio con tutti e non ho mai fregato nessuno, non vedo perchè dovrei essere così SCEMO da fregare te adesso!!!

entro sera avrai i tuoi soldi.
Old 04-07-2003, 07:47   #80
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Quote:

edmundo, credi proprio che io sia il primo sprovveduto che passa per di qua?
beh, ti sbagli di grosso.
come ti sarai accorto io ti ho inviato la mail e poi ho messo in luce la situazione nella discussione.
non vuoi farmi lo sconto? vabbene, non farmelo, ma almeno abbi la premura di non reagire in questo modo inutile.

ah, a proposito, io non ho preteso la luna da te chiedendo il pagamento posticipato, lo faccio con tutti e non ho mai fregato nessuno, non vedo perchè dovrei essere così SCEMO da fregare te adesso!!!

entro sera avrai i tuoi soldi.
Purtroppo, come può succedere, questa sera non ho potuto accendere il PC perchè ero fuori casa tra le 17:30 e le 24:00, quindi dimmi come facevo a risponderti per posta?
A volte bisogna avere un pò di pazienza, in queste situazioni poi.
Non vedi che razza di POLVERONE hai fatto sollevare?
Adesso anche quell'altro si è messo in mezzo, potevi aspettare almeno?
Non capisco, le "testoline fumanti", le storie sull'imballaggio ai "limiti della sicurezza", ma come, una buona scatola di cartone capiente, MOLTO polistirolo per faarcirla, l'HDD era anche imballato dentro ad una busta con il pruriball, che aveva di sbagliato?
Mi puoi dire come ti era arrivato il pacco, in che condizioni? Ti posso garantire che stava benissimo quando lo ho spedito.

Certo che ce ne vuole di pazienza qua, adesso mi tocca anche scusarmi con GOGETA, non ti pare di aver esagerato un pò i toni?

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Musica e IA, la pacchia sta finendo: Sun...
Prezzo lampo e a tempo: crolla a 588,99€...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian