|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Re: x swarzy85
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ps ank'io ho trattato con darton,veramente gentile e disponibile
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
abbiamo già una lista utenti basterebbe a mio avviso inserire una voce tipo "affidabità mercatino" tipo 9/10 dove il primo numero è il voto di affidabilità è il secondo il numero di trattative concluse
voce "ritoccabile" solo ai mod io concludo un affare con swarzy85 e dò un voto sulla trattativa da 1 a 10 e lo mando in pvt a un mod è facile a dirlo non sò a farlo |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente però c sarebbe isogno d qualcuno ke aiuti i mod (dato ke il lavoro è cmq ingente). Io potrei anke farlo dato ke passo molto tempo al pc
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
x swarzy85
infatti ho detto che si possono escludere la sezione regione per prevenire questo.
così verrebbe: mercatino informatico>compotenenti>ram>[ROMA] vendo/scambio ram... per il sitema di utenti poco raccomandabili una lista nera andrebbe pure bene, anche se sà un po' di inquisizione, però sono + sul metodo + lungo, anche se è un po' + burocratico. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Senti, vuoi un consiglio?
vai in questura e fai 1 esposto... perche': 1) e' gratis 2) gli resta un regalino sul groppone 3) sei tu dalla parte del giusto e non lui... ciao giruz |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
anche se è giusto, farebbe la figura del pezzente e sarebbe una grossa soddisfazione per lui, x come sono fatto io non lo farei... anche se mi roderebbe essere preso in giro così... però almeno impara a rispettare la gente e a non fare il furbo.....ma è una situazione molto spinosa....vedremo i provvedimenti che prenderaano i mods.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mettere in ballo la questura x 10€ mi pare un po eccessivo... un po di spirito cristiano cerkiamo piuttosto di trovare un metodo x ridurre al minimo gli inconvenienti
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
citazione da una poltrona per 2 (billy ray valentine prima di entrare a wall street x i mods:se sono stato eccessivo ditemelo ke edito subito
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Pensano "tanto vuoi che mi faccia causa per 10€?" E intanto.....10€ oggi, 10€ domani.... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
è veramente il caso di dire "ladri di galline"
in questo caso non devi nemmeno inseguirla la gallina stimo di più un ladro di banche che almeno ha le p@lle di farsi guardare in faccia |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi!
vedo che questo OT ha scosso le coscienze a molti e ha fatto uscire a galla fatti nuovi! la mia idea e' di creare uun mod a parte solo per un forum di utenti in modo tale da fare da "giudice" fra le controparti, in modo solo da segnalare solo le persone che inequivocabilmente sono state giudicate "colpevoli" su questo forum! anche con un motore di ricerca! cmq io ho tentato di mettermi in contatto telefonico con arcom chiedendogli il cell in modo da parlare di persona e chiarire la faccenda ma lui non me lo ha mandato come nemmeno il bollettino del pagamento! ciao!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
bé sono degli imprenditori in erba diventano megliardai fregando 10 euro al giorno
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
x myweb
evidentemente sa di essere in torto, perciò l'indirizzzo uno ce l'ha sai dove si trova, quindi la questura non avrebbe problemi a dargli il fatto suo, rest a te decidere cosa fare. Una curiosità sai quanti anni ha quest'arcom17? se 17 sta per l'età i conti iniziano a tornare, perchè il suo attegiamento mi pare molto infantile, vabbé che io ne ho quasi 19 e dovrei starmene zitto, però parlo per mia esperienza personale fatta su e-bay di solito i furbetti sono persone di 15-17 anni di età o di testa
cmq sono del parere che le persone non cambiano sei in un modo a 6 anni lo sei pure a 50 :o |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Re: x myweb
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
guarda io sono dell'agosto dell'84, sono d'accordo sul fatto dell'educazione e che l'età conta relativamente, ma uno cerca di giustificare dicendo: "ma è piccolo, povero piccino". Il problema grosso è che le persone non hano rispetto per gli altri, ti chiamano e ti salutano quando gli fai comodo e nelle ragazze questo è ancora + evidente, te lo dico per esperienza personale, sto in una classe di tutte femmine ( enon è una fortuna come alcuni si credono
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ragazzi vi chiedo di non postare più finchè Arcom17, il diretto interessato, non avrà partecipato al thread
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
scusa, non avevo letto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

nome di bevuta: papà brikketto!
Motorola Atrix + Lapdock