Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2003, 11:48   #61
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Re: x swarzy85

Quote:
Originally posted by "KAISERWOOD"

è comlpicato riordinarlo adesso, ma si potrebbero fare benissimo delle sotto sezioni:
mercatino informatico>vendite>ram>Lazio
non so se mi sono spiegato? forse la regione è meglio di no, però delle sottosezioni per i componenti non vedo perchè non si possono fare?
si si, t sei spiegato benissimo. L'idea è pure buona ma calcola ke poi magari c sarebbe 30 annunci in Lomardia e 2 in Sardegna (per fare un esempio) e poi uno deve andarsi a leggere tutte le altre £regioni". Mi sembra utile ma confusionario
Old 13-06-2003, 11:48   #62
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originally posted by "swarzy85"

c'ero anke io in quella discussione
certa gente....
si infatti peccato ke l'abbiano kiusa,volevo ordinarne 10 da regalare ad amici e parenti...il tizio mi sembrava affidabile...
ps ank'io ho trattato con darton,veramente gentile e disponibile

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 11:49   #63
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
abbiamo già una lista utenti basterebbe a mio avviso inserire una voce tipo "affidabità mercatino" tipo 9/10 dove il primo numero è il voto di affidabilità è il secondo il numero di trattative concluse

voce "ritoccabile" solo ai mod
io concludo un affare con swarzy85 e dò un voto sulla trattativa da 1 a 10 e lo mando in pvt a un mod
è facile a dirlo non sò a farlo
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 11:53   #64
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originally posted by "Ayrton"

abbiamo già una lista utenti basterebbe a mio avviso inserire una voce tipo "affidabità mercatino" tipo 9/10 dove il primo numero è il voto di affidabilità è il secondo il numero di trattative concluse

voce "ritoccabile" solo ai mod
io concludo un affare con swarzy85 e dò un voto sulla trattativa da 1 a 10 e lo mando in pvt a un mod
è facile a dirlo non sò a farlo
la penso allo stsso modo
naturalmente però c sarebbe isogno d qualcuno ke aiuti i mod (dato ke il lavoro è cmq ingente).
Io potrei anke farlo dato ke passo molto tempo al pc ma bisogna prima vedere se la cosa è accettata dallo staff. Poi....sarebbe bello se i nostri nn rimanessero solo dei post inutili qui su questo 3ad ma venissero presi in considerazione da qualcuno
Old 13-06-2003, 11:58   #65
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:
Originally posted by "swarzy85"

naturalmente però c sarebbe isogno d qualcuno ke aiuti i mod (dato ke il lavoro è cmq ingente).
indubbiamente, io mi sacrificherei volentieri
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 12:00   #66
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
x swarzy85

infatti ho detto che si possono escludere la sezione regione per prevenire questo.

così verrebbe:
mercatino informatico>compotenenti>ram>[ROMA] vendo/scambio ram...

per il sitema di utenti poco raccomandabili una lista nera andrebbe pure bene, anche se sà un po' di inquisizione, però sono + sul metodo + lungo, anche se è un po' + burocratico.
KAISERWOOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 12:10   #67
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Senti, vuoi un consiglio?

vai in questura e fai 1 esposto...

perche':

1) e' gratis
2) gli resta un regalino sul groppone
3) sei tu dalla parte del giusto e non lui...

ciao

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 12:26   #68
KAISERWOOD
Senior Member

anche se è giusto, farebbe la figura del pezzente e sarebbe una grossa soddisfazione per lui, x come sono fatto io non lo farei... anche se mi roderebbe essere preso in giro così... però almeno impara a rispettare la gente e a non fare il furbo.....ma è una situazione molto spinosa....vedremo i provvedimenti che prenderaano i mods.
Old 13-06-2003, 12:30   #69
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Quote:
Originally posted by "giruz"

Senti, vuoi un consiglio?

vai in questura e fai 1 esposto...

perche':

1) e' gratis
2) gli resta un regalino sul groppone
3) sei tu dalla parte del giusto e non lui...

ciao

giruz
so ke le fregature fanno sempre incaxxare
ma mettere in ballo la questura x 10€ mi pare un po eccessivo...
un po di spirito cristiano

cerkiamo piuttosto di trovare un metodo x ridurre al minimo gli inconvenienti

Old 13-06-2003, 12:35   #70
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Quote:
Originally posted by "nicolarush"

Il fatto e' che certa gente capisce una cosa sola...quindi...lascia correre una volta, due volte..alla fine se ne fottono....come mi pare sia successo...ora si passa alle maniere forti

ciao

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 12:40   #71
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Quote:
Originally posted by "giruz"

ora si passa alle maniere forti
e allora: Spakkiamogli il culo a quei figli di puttana!!!

citazione da una poltrona per 2 (billy ray valentine prima di entrare a wall street )

x i mods:se sono stato eccessivo ditemelo ke edito subito

Old 13-06-2003, 12:40   #72
Sceriff
Senior Member

L'Avatar di Sceriff

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originally posted by "nicolarush"

Però è proprio su questo che giocano i disonesti.
Pensano "tanto vuoi che mi faccia causa per 10€?"
E intanto.....10€ oggi, 10€ domani....
Sceriff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 12:47   #73
VICK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
è veramente il caso di dire "ladri di galline"
in questo caso non devi nemmeno inseguirla la gallina

stimo di più un ladro di banche che almeno ha le p@lle di farsi guardare in faccia
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 12:51   #74
myweb
Senior Member

L'Avatar di myweb

ciao ragazzi!

vedo che questo OT ha scosso le coscienze a molti e ha fatto uscire a galla fatti nuovi!

la mia idea e' di creare uun mod a parte solo per un forum di utenti in modo tale da fare da "giudice" fra le controparti, in modo solo da segnalare solo le persone che inequivocabilmente sono state giudicate "colpevoli" su questo forum! anche con un motore di ricerca!

cmq io ho tentato di mettermi in contatto telefonico con arcom chiedendogli il cell in modo da parlare di persona e chiarire la faccenda ma lui non me lo ha mandato come nemmeno il bollettino del pagamento!

ciao!
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea
myweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 12:53   #75
KAISERWOOD
Senior Member

bé sono degli imprenditori in erba diventano megliardai fregando 10 euro al giorno , cmq l0 spirito cristiano perdona il prossimo, porgi l'altra guancia non porta a grandi risulati. Gesù avrà pure perdonato l'umanità perchè non sapevano cosa stavano facendo, però resta il fatto che è finito in croce.... perciò fare i martiri non mi pare proprio il caso. Inoltre i mali se nonsono bloccati all'inizio finiscono per distruggerti completamente. Sarebbe un peccato perché Hwupgrade è un bellissimo sito e sputtanarlo per un servizio che non si paga (e-aby si fa pagare e guai se non lo fai) è un vero peccato.
Old 13-06-2003, 13:09   #76
KAISERWOOD
Senior Member

x myweb

evidentemente sa di essere in torto, perciò l'indirizzzo uno ce l'ha sai dove si trova, quindi la questura non avrebbe problemi a dargli il fatto suo, rest a te decidere cosa fare. Una curiosità sai quanti anni ha quest'arcom17? se 17 sta per l'età i conti iniziano a tornare, perchè il suo attegiamento mi pare molto infantile, vabbé che io ne ho quasi 19 e dovrei starmene zitto, però parlo per mia esperienza personale fatta su e-bay di solito i furbetti sono persone di 15-17 anni di età o di testa . Può darsi che è così e non si rende conto che si può mettere in un mare di guai :o

cmq sono del parere che le persone non cambiano sei in un modo a 6 anni lo sei pure a 50 :o
Old 13-06-2003, 13:27   #77
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Re: x myweb

Quote:
Originally posted by "KAISERWOOD"

evidentemente sa di essere in torto, perciò l'indirizzzo uno ce l'ha sai dove si trova, quindi la questura non avrebbe problemi a dargli il fatto suo, rest a te decidere cosa fare. Una curiosità sai quanti anni ha quest'arcom17? se 17 sta per l'età i conti iniziano a tornare, perchè il suo attegiamento mi pare molto infantile, vabbé che io ne ho quasi 19 e dovrei starmene zitto, però parlo per mia esperienza personale fatta su e-bay di solito i furbetti sono persone di 15-17 anni di età o di testa . Può darsi che è così e non si rende conto che si può mettere in un mare di guai :o

cmq sono del parere che le persone non cambiano sei in un modo a 6 anni lo sei pure a 50 :o
può essere ma....guarda io compio 18 anni tra 2 mesi ma nn mi comporterei MAI così nemmeno per 1000€. Ma ke skerzianmo? rovinarsi la reputazione per una stroonzata del genere? ke bisogno c'è d fare ste cose. Per me l'età conta relativamente. Ce ne sono d utenti bannati in giro per la rete, per questo genere d cose) e cmq in molti hanno + d 20 anni. Per me è una questione di educazione
Old 13-06-2003, 13:49   #78
KAISERWOOD
Senior Member

guarda io sono dell'agosto dell'84, sono d'accordo sul fatto dell'educazione e che l'età conta relativamente, ma uno cerca di giustificare dicendo: "ma è piccolo, povero piccino". Il problema grosso è che le persone non hano rispetto per gli altri, ti chiamano e ti salutano quando gli fai comodo e nelle ragazze questo è ancora + evidente, te lo dico per esperienza personale, sto in una classe di tutte femmine ( enon è una fortuna come alcuni si credono ). Cmq quando il Diavolo ti si avvicina, è perché vuole la tua anima!!!
Old 13-06-2003, 13:56   #79
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Ragazzi vi chiedo di non postare più finchè Arcom17, il diretto interessato, non avrà partecipato al thread
Old 13-06-2003, 14:38   #80
FENZ
Senior Member

L'Avatar di FENZ

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
Quote:
Originally posted by "ilkarro"

Ragazzi vi chiedo di non postare più finchè Arcom17, il diretto interessato, non avrà partecipato al thread
editato
scusa, non avevo letto...
FENZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian