|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
batteria
ciao a tutti i possessori di questa fantastica macchina di cui anch'io da ieri, finalmente, ne sono in possesso!
Volevo chiedervi come devo comportarmi sulla carica della batteria per la prima volta!? Cioè devo tenerlo fino al caricamento come dice il manuale di circa quattro ore o conviene come per i telefonini tenerlo anche fino a quattordici ore come ho letto una volta su un topic? Gazie mille! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
finalmente mi sono deciso
da lunedi avro per le mani il TOSHI 1900-303 dopo tanti dubbi venerdi mi sono deciso e l'ho ordinato .... mi ha detto che lunedi in serata me lo consegna.... quando lo avro per le mani vi faccio sapere come mi trovo e che potenzialita ha questo notebook....
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Pixel bruciati
Quanti di voi lo hanno trovato pixel bruciati et altrum ....?
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Quote:
Pur comprendendo le ragioni del Centro di Assistenza, credo che una letterina dall'Avvocato sarebbe opportuna Se non hanno quel modello chiedi la sostituzione con uno superiore. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
finalmente e nelle mie mani il toshiba 1900-303 sono circa tre ore che lo sto usando e per adesso vi posso solo dire che la ventola si acende solo con applicazioni pesanti lo schermo e perfetto e la batteria dopo tre ore di lavoro e al 35%(non male per un p4 non mobile)
piu tardi vi diro altre impressioni ......
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
Nooooooooooo Nn ci credo!!! Il mio 2410-303 fa la max 2 ore e 30 minuti con le impostazioni energetiche al max del risparmio!!!!
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
adesso la batteria mi segna 27% e sono circa 25 minuti che sono collegato a internet
per ulteriori impressioni vi posso dire che per collegarmi ad internet non ci sono stati problemi inoltre la connessione mi averte che sono collegato a 52k cioe uguale al modem del mio pc fiso ......
|
|
|
#68 |
|
Member
|
adesso la batteria mi segna 27% e sono circa 25 minuti che sono collegato a internet
per ulteriori impressioni vi posso dire che per collegarmi ad internet non ci sono stati problemi inoltre la connessione mi averte che sono collegato a 52k cioe uguale al modem del mio pc fiso ......
|
|
|
#69 |
|
Member
|
quando la batteria si esaurisce l'ho attacco alla corrente e testo il ToSHI con PCMARK poi fatti i test ve li comunichero...........
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
ci siamo sentiti oggi x tel. e pultroppo e un problema direttamente inputabile a toshiba nn hanno ne 2410 da darmi e ne lettori da sostituire ho chiesto specificamente il toshiba sdr2212 la pe92 ha inoltrato una notifica di urgenza e vedremo un po che succede ciao
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
ecomi qua con il primo problema ho istallato nero ma non mi masterizza sapete mica qualcosa di alcune incompatibilita.....
grazie
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Ciauz...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
non lo ancora testato perche o trovato delle dificolta a masterizzare ....tu ne sai qualcosa?
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
con winxp mi masterizza e con nero che non riesco a masterizzare .....
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
..masterizza
ho installato il nero 5.4.5.0 KO : non trova il masterizzatore
con l'ultimo nero 5.9.x.x OK: trovato masterizzatore toshiba evvai. Stupendo sto notebook. Robusto e funzionale. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
...s.o.
Comunque sia questo XP non mi piace, cio' messo piu' di un
ora a configurare la rete con altri computer w2000 pro. In più è lento a trovare cartelle.... Voglio provare ad installare w2000 pro. Che ne dite ? |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
di nero ho istallato l'ultima versine ma non mi riconosce il masterizzatore girando all'interno di xp ho notato che i drives sono molto datati alcuni del 2001 anche voi avete riscontrato queste cose forse e solo un problema di aggiornamento drives per il resto e fantastico come note non potevo prendere di meglio a questo prezzo.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.