|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
in effetti sento puzza di baratro
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
In ritardo splinter cell per gc
Secondo IGN, la versione GameCube di Tom Clancy's Splinter Cell uscirà con due mesi circa di ritardo rispetto alla PlayStation 2, formato che avrà la precedenza nelle apparizioni console di questo titolo. L'informazione è stata fornita, apparentemente, dalla stessa Ubi Soft, produttore e sviluppatore di tutte le versioni. Insieme ai dettagli di pubblicazione, sono stati forniti alcuni particolari specifici alla versione GCN: pare accertato che si tratterà di una conversione diretta dall'originale Xbox, sia in termini di contenuti che (notizia più positiva) per qualità estetica. Le prime immagini da Splinter Cell su GameCube dovrebbero comparire online la prossima settimana.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Ecco altre immagini...
http://joypad.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/6783/s_img6.jpg http://joypad.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/6783/s_img3.jpg Ciaux!
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
facendo un giretto sul forum di Xeye
Versione PS2:
![]() Stesso livello verisone Xbox: ![]() ![]() il topic origninale è di un giuovine di nome ssonic bella roba!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non c'è partita :o
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
c'è davvero un abisso! :o
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
si perdono quintali di riflessi e pixel shader!!!
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Non è questione di riflessi e pixel shader. Sullo screen rende in maniera quasi fastidiosa l'effetto del sole. In game è proprio diverso. La vera differenza è nelle texture, l'abisso è li. Anche senza riflessi, la differenza di qualitò dei contorni è proprio troppo marcata(parlo dei contorni del personaggio). Secondo me bisogna vederlo in game e poi parlarne. E poi c'è una cosa: su ps2 c'è un livello di gioco in più. Da marzo se ne scaricheranno 3 in più da live. La differenza sostanziale è che il famoso harddisk che non serve a niente ha fin troppa importanza. Soprattutto negli spazi più ampi(probabile che si sia valutato che nella maggior parte dei casi gli spazi non sono enormi visto il tipo di gioco). Mah. Presto per dare la versione ps2 morta in partenza.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Re: MMM!
Quote:
Sono d'accordo... non ho idea se sarà all'altezza della controparte X, ma aspettiamo di averlo tra le mani prima di bruciarlo in partenza...
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Qui è disponibile il trailer della versione Ps2 :
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=12560 Onestamente non sembra male e comunque sono sempre più convinto che un bel gioco resta sempre e comunque un bel gioco.... P.S. Mitica la frase "When you are this deadly, one platform can't hold you"
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il minor numero di poligoni si nota soprattutto al 28esimo secondo di filmato, infatti, se non erro, quelle lampadine nella ver xbox erano poligonali... mah... non ricordo bene... comunque, a parte forse un paio di textures, all'inizio mi è parso di vedere il trailer della versione xbox... solo una nota: ogni tanto si intravede qualche rallentamento, ditemi se è il mio computer o è proprio così... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
CHIDOVECOMEQUANDO ?!?!?!?!!?!?!? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.