|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ho contattato il sito che dovvrebbe venderlo, ma sono stati molto vaghi sul fatto che sia la versione Lite o Pro, la migliore. Il costo é molto elevato, €74. Ti ho mandato il link in pvt. Ciao.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
guarda, questa è un'immagine dell' x-ecuterII lite...ho notato una certa somiglianza tra questa immagine e quella da te postata, per cui credo che quella sia versione lite...che dici conviene lo stesso o è meglio cercare altro?
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Uppete!!!
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il sito in oggetto non mi ha ancora risposto se l'hanno disponibile o no. Buon fine settimana.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
comunque nel frattempo ho trovato un simpaticone che me la può vendere già modificata(e che se ora sta leggendo mi fa pure un sostanzioso sconto[vero?
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ho sentito da un amico che non esistono modifiche definitive per xbox, cioè qualunque modifica venga fatta da sempre effetti collaterali tipo dvd e divx che non si vedono bene, giochi che saltano...quanto c'è di vero in questa affermazione?
fino a ieri credevo che le uniche cose che distinguono una modifica dall'altra sono la possibilità di essere disattivate e di aggiornare il bios... chi ha ragione? per favore rispondetemi presto che dovrei fare il grande passo entro la fine della prossima settimana... per favooooore |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
1 HALO
2 SPLINTER CELL 3 007NIGHTFIRE 4 SEGAGT2002 5 PROJECT GOTHAM 6 SHENMUE 2 7 NJNJA GAIDEN 8 EVIL DEAD 9 DEAD OR ALIVE 3 10 GRAN PRIX CHALLENGE |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
HO UN MIO AMICO CHE SE LO STA VENDENDO GIA MODDATO AD UN PREZZO DI 260-300 EURO +UN JOISTICK E CAVO RGB
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
si, ma chi sa dirmi se esistono modifiche che danno problemi con l'esecuzione dei dvd o di alcuni giochi??? se devo prendere un xbox modificato lo posso prendere tranquillamente o devo chiedere se mi fanno una modifica particolare?
grazie |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Io ho l'xbox modificato e non ho mai avuto nessun problema anzi se ti interessa posso venderti il mio xbox!
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
10 giochi da avere su Xbox attualmente in commercio ?
ok 1 halo 2 splinter cell 3 Dead Or Alive 3 4 Panzer Dragoon ( è uscito in jap ) 5 Project Gotham 6 Rallisport Challenge 7 Buffy the Vampire slayer 8 Mechassault 9 Shenmue II ( è uscito in Usa) 10 sega gt 2002 altri 10 titoli che sono previsti nel 2003 che NON possono assolutamente mancare a chi compra Xbox 1 Halo 2 2 Fable 3 Dead Or Alive Beach Volley 4 Ninja Gaiden 5 Racing Evoluzione 6 Project Gotham racing 2 7 Star Wars: Knights of the old Republic 8 Doom III 9 Soul Calibur II 10 Outrun II [ 11 Special ] i giochi Rare [ 12 Special ] Xbox Live O cavolo ho finito lo spazio !! non ci stanno piu gli altri sigh a parte che basterebbe Halo per prenderla cmq ci sono altri titoli che giustificherebbero l'acquisto eheh
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
:o
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Ma con il matrix posso mettere i giochi su hard disk e giocarci direttamente senza masterizzarli? |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
Sto cercando in rete ma non ho trovato ancora nulla! qualcuno sa' dirmi qualcosa? un link o altro? anche in pvt grazie!
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Perchè dovrei comprarlo ma prima devo avere questa sicurezza... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sicuramente tutte quelle di ultima generazione! Matrix credo (perchè non l'ho provato) proprio di SI!
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
raga ho saputo che l'xbox puo' leggere i giochi del mame... di che si tratta precisamente?
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giochi ad alta risoluzione anni '80!
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in teoria potrei utilizzare anche emulatori per n64 e company? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.