|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
I giochi da avere assolutamente con l'Xbox
cerco motivazioni valide per l'acquisto di un xbox...io lo voglio, ma una vocina nella mia testa mi dice:strunz! che te ne fai?
intanto vi elenco le motivazioni che mi dissuadono dall'acquisto: 1-ormai ho 17 anni... 2-ho paura di buttare soldi 3-i miei genitori non sono entisiasti della mia idea 4-posseggo già un pc, un dreamcast ed una psx... 5-se lo compro dovrò pagarlo tutto, o per metà, di tasca mia(nonostante con la mia piccola attività, che non vi sto a dire qual è, potrei procurarmi il resto dei soldi nel giro di 2 mesi scarsi) purtroppo questa console mi attrae in un modo pazzesco...convincetemi! se siete curiosi di sapere qual'è la mia attività e venite da napoli(fuorigrotta, bagnoli, agnano, cavalleggeri) contattatemi in pvt... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
voglio indovinare.......fai lo spacciatore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
hehe cavolo pure io l'xbox lo voglio - mi attrae troppo come potenzialità, solo che adesso anche se avessi i soldi non lo comprerei perché ancora non ci sono tanti giochi per i quali valga spendere più di 200€, poi ho la ps2 da moddare e tanti giochi da comprare anche per essa...
Cmq penso di prendere questo xbox l'estate prossima, magari usato e moddato, però sempre se ci saranno titoli validi (vabbé a parte halo e qualche altro, ma cmq non compro una console per 5 giochi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Hai 17 anni?
forse non sai che l'età media qui dentro è 24 anni....e conosco diversa gente ultra trentenne e sposata che da poco si è accattata una console....i discorsi che i videogiochi sono roba per bambini è passato di moda una decina d'anni fa
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho una certa età per chiedere ai miei genitori che voglio una console... l'anno scorso pensa che ho dovuto comprare il dreamcast con i miei risparmi siccome i miei genitori dicevano che mi bastava la play(rotta che leggeva un gioco si ed uno no) ed un Pentium 200mhz con sk video 3dblaster da 4Mb... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
dico solo una cosa... stà x arrivare IL gioco x X-box...oramai è alle porte.... xcui pigliatela...... Racing Evoluzione oramai è tra noi
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'xbox è una killer application chiusa in uno scatolone nero! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi...convincetemi!
ad esempio, quante console o sistemi da gioco avete a casa? qualche altro ragazzo sui 17 anni come me, ha avuto problemi nella richiesta di un xbox, avendo già altre console? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai avuto tu problemi? |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cui vorrei sapere se qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi con i propri genitori per l'aquisto... ma porca putt... il dreamcast doveva per forza fallire??? stava così bene la sega così come stava!!! ed io ora non starei qui a farvi una testa così, ma sarei seduto davanti al mio bel dc! |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
cmq appiccicati ai tuoi genitori...tanto l'X-box non farà la fine del DC xcui per i prossimi 3/4 anni sei al sicuro
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vabbe'! diciamo che sono convinto al 98%...per il resto mi farebbe piacere sapere che tipo di offerte avete trovato voi per Xbox, cioè a che prezzo, con che giochi allegati o memory card/joypad, o magari il prezzo più basso che avete trovato per un xbox modificato...
(rinnovo la richiesta: se siete di napoli e vi trovate una buona offerta per la modifica, mi trovate in PVT, ok? CIAO E GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io la prenderei se fossi in te per vari motivi:
1) La puoi usare come fermaporta; 2) La puoi usare come fermacarte; 3) Hai un HD sostitutivo per il tuo pc; 4) Fai felice zio Bill; Scherzi a parte, e pigliatela sta Ics-Box no? (Magnotta RULEZ)
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Un genio del marketing :o
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vabbè...per il resto io la posso considerare come il "dreamcast 2" siccome ho notato che la cara SEGA preferisce l'xbox.
ole' inoltre se prendo l'edizione con jsrf e segagt sto a posto per 3 mesi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
a questo punto potrei anche far chiudere la discussione, visto che mi sono deciso a prendere la scatola magica, invece rinomino il thread e cambio discorso... per tutti i nuovi arrivati: è inutile che leggiate i messaggi precedenti a questo, dato che si riferiscono ad un altro discorso...
praticamente il nuovo descorso parte dalla seconda pagina ------------------------------------------------------------------------------------------------ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.