|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ma... il forum di www.ngi.it che contiene una quantita abnorme di forum, post e utenti utilizza vBulletin Version 2.2.5 (èda 3 anni che vive, e ancora is trovano post di 3 anni fa sommersi da milioni di nuovi thread
AMD xp 2000+ 1667@1800 | MoBo MSI kt3 ultra2 | 256 MB Nanya pc 2700 333Mhz CL2 2t 5t 2t | 2x Maxtor 7200 40GB ATA133 RAID0 | GeForce 2 MX200 32MB SDR 175/166@235/192 | dissipatore spire 5f263b1m3 | 8*8 tanti RPM | temp. idle 30° load 34° |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
questo
AMD xp 2000+ 1667@1800 | MoBo MSI kt3 ultra2 | 256 MB Nanya pc 2700 333Mhz CL2 2t 5t 2t | 2x Maxtor 7200 40GB ATA133 RAID0 | GeForce 2 MX200 32MB SDR 175/166@235/192 | dissipatore spire 5f263b1m3 | 8*8 tanti RPM | temp. idle 30° load 34° |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Condisera comunque che NGI ha meno della metà dei nostri user; non prendere come riferimento il valore degli utenti connessi contemporaneamente. Loro segnano come connessi tutti gli utenti che hanno aperto il forum negli ultimi 60 minuti; noi invece negli ultimi 15 minuti (è un parametro che setti da pannello di amministrazione) quindi è ovvio che il loro numero di utenti contemporanei sia più alto. A livello concreto, comunque, ci sono più utenti "istantanei" da noi, questo spiega il perché dei problemi di carico. Comunque, anche loro hanno dei bei problemini di load ogni tanto
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
buon lavoro a Te, a Moreno (ex it3dnow
Una colonna solida e notevole di notizie ecc. una linea guida per tutti noi. Non voglio darti un consiglio, ma tivolevo solo dire come la penso. Ho imparato una cosa da quando sono andato via da it3dnow ero un mod....... Dal momento in cui leggo un post o un 3d che ritengo possa essere polemico nei miei confronti o sul mio lavorato, ci passo sopra facendo finta di non averlo visto. Però ci sono dei contrasti in questo...................... 1° se non si risponde "vedete che tipo è? non ci caga" 2° se si risponde ti fai solo del sangue marcio perchè si possono avere infinite repliche. Effettivamente nella prima questione non è bello non rispondere. però se guardiamo la 2ª allora............... Essendo passato di prima persona dalla 1ª (vedesi la moglie che ascoltava le mie incazzature Ripeto non è un consiglio ma solo un modo semplice per dirti come la penso. Poi dopo giornate di lavoro stressanti (ne và della tua testa) tra ricerca di info ..... test ..... recensioni .... ecc. non credo sia una cosa benevola questa. Per certe cose si và a finire che si trascura anche la propria famiglia!!!!!! e non è bene questo. e alla fine ci si becca anche il ringraziamento Bene ho finito, spero che tu abbia compreso quello che intendevo io.... o meglio spero di essermi spiegato bene Un salutone! statemi bene tutti e buon lavoro. Siete grandi.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
beh si alcuni non sono mai contenti.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Amministratore
|
Ciao Apolipix,
ti sei spiegato molto bene e posso solo darti ragione. Il 99% delle volte non rispondo per principio, però c'è quell'1% in cui una somamtoria di varie cose mi fa propendere per una risposta. Quasi mai non acida
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Bravo, Paolino, adesso hai riguadagnato MOOOLTA fiducia ai miei occhi
Beh, la vita certo nn è solo questo, ma Bacco, Tabacco e Venere sono componenti molto interessanti della cosa (tutte con moderazione, soprattutto la terza By the way, siamo sul nuovo sistema o nn ancora? La ricerca è sempre disattivata, quindi dovremmo essere ancora sul vecchio, giusto?
|
|
|
#71 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
X favore Paolo mi spegheresti come si cambia "il forum", in pratica il VB fisicamente su che pc si trova? cosa fai, cancelli il vb come qualsiasi altra applicazione e installi il software del forum nuovo?
sono curioso di sapere questi dettagli tecnici, e penso che lo siano anche molte altre persone del forum, ciaozzzz! P.S. stappiamo una bottiglia di spumante x lo staff del forum (ma la bottiglia me la bevo io !
|
|
|
|
#74 | |
|
Amministratore
|
Quote:
In estrema sintesi, si installa il nuovo software, lo si configura, si convertono i dati del dbase dalla vecchia piattaforma a quella nuova, si ricostruisce il motore di ricerca e si riapre. Non è proprio così semplice come sembra ma in estrema sintesi va così.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Ma insomma a quale software passeremo?
Alcuni dicono phpBB2..... è vero? |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Paolo mi sorge una domandona....
Ma quei 13 server quanti dati devono gestire ogni secondo che inviamo noi? quanta banda hanno per comunicare con il mondo esterno? |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Ciao & buon proseguimento!
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
quindi nn ho nessuna probabilità di avere una risposta? su dai fai uno starppo alla regola |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: EU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!