|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Tu pensa che la scheda che avevo fino a 1 mese fa (montata sul computer precedente a questo) prima della 9700 pro era una Voodoo Banshee con 16 MB di RAM!! E quake 3 lo mandavo a 800X600 a dettagli medi con una media di circa 20 fps!! Pensa se lo avessi messo a 1024X768 a dettagli max!! Non ti preoccupare, nessuno meglio di me può capirti...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Che dire, io ho avuto nell'ordine una Savage4 Pro (Creative), una GF2MX (Abit) e una Radeon 7500LE (Sapphire) e a conti fatti, quella che mi ha dato meno problemi è stata la Savage, nonostante i driver reputati penosi...
La GF mi dava degli strani rallentamenti in D3D, come se il computer si ingolfasse...il Radeon spesso mi lascia con lo schermo nero....la Savage ha sempre funzionato al massimo delle sue possibilità, senza fiatare. Cosa devo concludere?? Un paio di considerazioni: usare Q3 come test per mostri come sopra secondo me è privo di senso. È come se per misurare la potenza di un Athlon usassimo il Landmark Speed 2.0. Dire "la tal scheda va meglio in OpenGL" è troppo generico. Come dire: "una Wildcat è meglio o peggio di una Ti4600??" infine, sfogo personale: PERCHÈ CAVOLO LA MIA RADEON 7500 NON NE VUOLE SAPERE DI FUNZIONARE IN XFREE86??? Datemi una FireGL con TVout e sarò felice. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate
di post ce ne sono anche troppi ma una cosa la voglio dire.
Le deduzioni di Bai sono sbagliate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.