|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ancora ancoraaaaaaaaaa.........
Mi stà venedo la febbre da Render ![]() ![]() ![]() R3D.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
|
OOOppssss....... L'allegato!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
MMMMMMM...........mi sa che se continuo così........potrei anche farne una versione notturna.......
![]() ![]() Sarà mui pesante.....ma dovrebbe venirmi!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
se vuoi un po' di accessori FREE per le tue scene (belle sempre di più) prova QUESTO gran bel sito, tra l'altro tutto in italiano!
![]() però io preferisco Brazil.... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
Direi comodo!
![]() Anche se comunque quando ho tempo preferisco modellare da me gli oggetti! ![]() Grazie per il sempre più belle!!! ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora complimenti a R3D x gli accessori ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
Come già detto le sedie sono di PD ma la palla e i lumi, visto la loro semplicità mi sono permesso di perdere qualche minuto e modellarli.....UFF".....una fatica.....specialmente la palla!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
sei bravissimo+poi io adoro il 3d sull'architettura
peccato solo sti occhiali |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fai attenzione...tra poco posto qualche aggiornamento!!! Oggi ho lavorato un pochito a quest'immagine!!! C'è una sorpresona.....tenete conto che so di doverci lavorare ancora molto.....poi capirete!! ![]() R3D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Sorpresi???...ma dove è finita quella di giorno???.....
Non ho saputo resistere...l'idea di una prova notturna mi tormentava le notti!!!! E così.......... Purtroppo non ho avuto ancora il tempo di elaborare la foto sullo sfondo....non mancherò!! Devo ancora aggiustare le luci....eccendere anche quella interna, nella parte superiore destra e fare qualche vista di prova!!!... Comunque penso che in linea di massima, ci dovrei essere!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
hmm interessantissimo
allora di all'architetto di rimuovere quellerorrende lampade per i lresto il tuo rendering è stupendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
Credo che per il momento le lampade le lascierò così.......ora ci sono troppe cose da mettere a posto....la modellazione di quelle la lasio come guarnitura!
![]() Beh...dai un occhiata anche a questa! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
e che te devo di!!!?!?!!??
bello prure questo!! a mio avviso il migliore usi mappe procedurali sui i muri per dagli un pò di realismo in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
Personalmente non amo le mappe procedurali.....e di conseguenza non le uso mai!!!!
![]() Che dire?.....credo che tra qualche giorno lancerò il render ad alta definizione di queste immagini!!!.... Anche perchè ad essere sincero non ne posso quasi più!!! Se non mi sbrigo, finirà per stufarmi!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Mi sembra discreta....e così ve la faccio vedere!!!
R3D. Vi sembrano molti 9 minuti di render? A me si!...comunque va bene lo stesso! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
Ops...scusa...è che ho fatto alcune prove di render e mi aspettavo qualcosa di più!!!
Le ho paragonate al mio vicino di casa che ha un XP1800 liscio... Ho visto che nella scena di max, quella con il mare e la costa, lui impiega 27Sec e io lasciando tutto com'è, impiego 12Sec....ottimo dirai...ma nella scena del topo (quello vestito elegante) lui ha segnato 24 Sec e io un modesto 17 Sec....è strano!!!...mi sarei aspettato un 12 o un 10 Sec......mah..... Per adesso mi concentro su questa immagine, che è più importante!!! ![]() A presto nuovi aggiornamenti! ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
complmentz x le immagini
![]() l'unica cosa che aggiungerei è un po' di glow sulle lampadine e un bel cielo stellato con un quarto di luna ![]() ciaociao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
Infatti come ho precedentemente scritto...ho bisogno di lavorarci ancora un po'!!!
Sopratutto sullo sfondo...devo elaborare la palma e fare in modo che diventi una foto notturna!!!.....Ci sarà da ridere... ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
Si va lenti....ma si procede.....ecco un altro aggiornamento!!!!
Uff"........che fatica! ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.