Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2025, 14:33   #61
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Cosa c’entra il prezzo con il capitalismo?
Ti ho già risposto. Stai solo facendo finta di non capire
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2025, 14:45   #62
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Acer non è una azienda espressione del capitalismo ?
No, azienda taiwanese che fece dell’economicità dei suoi prodotti la sua forza e che ha permesso anche a chi non aveva migliaia di euro di avere qualcosa di decente
Ho ancor suoi monitor in ufficio e se penso ad Apple e ad Acer, vedere acer come cattivo a capitalista è da ipocriti.. ma è il mio pensiero.. forse qualcuno pensa ad apple come all’amico del cuore di Winnie the pooh e ad acer come la mano armata del diavolo..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2025, 14:46   #63
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ti ho già risposto. Stai solo facendo finta di non capire
Credo che non capisca sul serio forse per lui ha un significato diverso.. la Bentley è l’auto del proletario e la Panda del ricco
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2025, 16:36   #64
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Vorrei non entrare troppo nel merito; credo che, ad oggi, "di destra" e "di sinistra" siano criteri di distinzione un attimo superate. O meglio, si possono avere idee politiche e - a volte, non sempre - votare di conseguenza perchè si è un ... certo tipo di persona, non il contrario.
Ma proprio per nulla. Ci sono idee di destra e di sinistra. Poi ci sono partiti che oggi come ieri si dicono di destra o sinistra ma non lo sono.

Quote:
Cosa c’entra il prezzo con il capitalismo?
Esatto. Nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Io estremista di destra ?

Quanto sei triste nell’accezione positiva del termine perchè mi tieni allegro anche con la pioggia
Evidenze non ne hai postata una a dire il vero ma detto questo tu difendi sempre e comunque gli ipocriti di sinistra (o estrema sinistra visto che ti vedo a tuo agio li..)

Ho letto e studiato a suo tempo adesso devo pagare stipendi, non sono più un bambino e dei problemi degli ipocriti mi interessa poco (o meglio mi fa piacere leggerli sui forum visto quanto ristretta è la loro mentalità mi permette di apprezzare quello che ho studiato e quello che vivo tutti i giorni)

Vedere che c’è chi crede a quattro fesserie e pensa di conoscere la verità assoluta è gratificante.. com’era il detto ? Il saggio è quello che sa di non sapere..

P.s. guarda che anche la Russia ha fatto e fa deportazione in Siberia dei civili ucraini.. ti sei perso qualche pezzo.. per quello è stato chiesto all’ONU di pronunciarsi sul genocidio russo (cosa che fa spesso quando conquista territori) ma come sai hanno diritto di veto anche loro e non solo i cattivi americani

Su su.. perchè non facciamo una manifestazione per salvare i cristiani in Nigeria oltre che i mussulmani in Palestina ? Come mai la sinistra bene informata e illuminata non parla di questo e non protesta per questo ?
Perchè la sinistra intelligente non protesta per i massacri in Yemen ? O le deportazioni di massa in Cina (sempre genocidio è..) ?

Come mai solo i palestinesi hanno il favore degli illuminati di sinistra ?

Ci sono oltre 100 conflitti armati nel mondo in questo momento.. come mai l’unico importante per la sinistra italiana è quello a Gaza ?.. gli altri sono tutti morti di serie B ?.. dov’è la coerenza degli intelligenti di sinistra che hanno studiato più degli stupidi di destra e di quelli come me ?

E non ho neanche chiesto a chatgpt.. anzi forse dovrei chiedere a lui perchè la sinistra italiana snobba tutte le altre guerre e gli altri morti e si interessa solo di proteggere Hamas (che per tuoi messaggi è pure sovvenzionata da Israele.. e quindi la cosa mi mette in confusione.. contro Israele ma pro Hamas che è di Israele.. sono confuso ma apprezzo la mia ignoranza.. non sapere a volte è meglio altrimenti dovrei scendere in piazza educato da una religione che non capisco e non seguo..)

Dai.. sono curioso.. come mai SOLO pro-pal e non pro-peace e contro le altre 100 guerre nel mondo e gli altri genocidi attualmente “attivi” nel mondo ? Io sono ignorante come mi hai ricordato e quindi illuminami.. puoi aiutare un povero lavoratore ne di dx ne di sx o noi siamo come in un limbo e non ci vuole bene nessuno ? :-D
Quote:
Cosa centra il prezzo con il capitalismo ?
Niente.. è risaputo che il capitalismo non persegue i soldi ma il bene collettivo e che le società capitaliste siano fra le più povere in assoluto e vendano sottocosto

Concordo.. sono semplicemente due schieramenti uno contrario all’altro e totalmente disinteressati al mondo reale
Uno vota bianco o rosso, verde o nero, etc in base alle abitudini visto che nessuno dei due schieramenti ha mai fatto qualcosa di decente per la gente che li vota ma fa figo pensare di essere intelligenti di sx/dx e considerare gli altri stolti perchè “diversi”..

Credo che sia su questo che gioca la politica.. due masse di ignoranti che credono al marketing dei politici che si fanno votare..

Ma ci vogliono decenni per vedere i danni fatti dagli uni e dagli altri e rendersi conto di quanto sia inutile credere che la sx sia buona e la dx cattiva quando in realtà si fanno i cavoli loro..
Triste sei tu. Se vuoi rispetto comincia tu. Ti sto trattando come tu tratti gli altri. Non hai scritto una cosa sensata ma difendi gli estremisti di sinistra. Il difendo i diritti umani, i diritti civili e dei lavoratori. Ma questo ai ricchi figli di papà, ai fasci, ai razzisti non piace lo so.

Gli ipocriti sono quelli che difendi. Quelli che si lamentano degli immigrati e poi li assumono. Quelli che dicono di aiutarli a casa loro e poi supportano i genocidi che li faranno venire in Europa.
E in effetti un bambino ha un pensiero molto più evoluto e profondo del tuo.

Sei tu che credi alle verità assolute che ti raccontano in tv perché non hai voglia e tempo di informarti. Poverino deve pensare a fare soldi. Cosa gli interessa di chi muore per un genocidio e della complicità del nostro paese?

A Gaza non è un conflitto è un GENOCIDIO. ma gli estremisti di destra non fanno che trovare scuse benaltriste per supportare sempre tutte le violazioni dei diritti umani in nome del dio denaro.
E io poi mi chiedo ma con quel denaro o miliardari e i figli di papà si compreranno una tomba più bella?
Perché tanto li finiscono tutti.

Te lo ripeto se sai leggere è l'idolo di destra Netanyahu che finanzia Hamas. Forse dovresti imparare a studiare invece di credere a qualsiasi cavolata che ti viene propinata da una IA. Che io per lavoro conosco meglio di te. Io conosco gli algoritmi che vi sono dietro e per questo a differenza tua so che è una cazzata disinformarsi come fai tu.

La sinistra è assolutamente per la pace. Per smettere di vendere armi a tutti i paesi in conflitto e contro il riarmamento con le nostre tasse e le basi usa... Ma sai c'è una differenza. Questa non è una guerra ma un GENOCIDIO. Sono sicuro che se studi sei capace di capire la differenza.

Daje che ce la fai.

Probabilmente la rabbia è perché finalmente i lavoratori si stanno svegliando e scioperano come loro diritto.

Quote:
No, azienda taiwanese che fece dell’economicità dei suoi prodotti la sua forza e che ha permesso anche a chi non aveva migliaia di euro di avere qualcosa di decente
Ho ancor suoi monitor in ufficio e se penso ad Apple e ad Acer, vedere acer come cattivo a capitalista è da ipocriti.. ma è il mio pensiero.. forse qualcuno pensa ad apple come all’amico del cuore di Winnie the pooh e ad acer come la mano armata del diavolo..
Vedi che fare leva sul prezzo è una delle strategie delle aziende capitaliste. Secondo te H&M non è capitalista. Inoltre te lo riscrivo. Un regalo lo paghi ZERO. È infine un monitor e un pc non sono la stessa cosa, Windows e Apple non sono uguali. È in ultimo ci sono mac usati che puoi prendere per 300 euro come quello preso da una una mia amica che ne aveva bisogno.

Ipocrita è chi segue il comusnismo e cerca scuse per attaccare sul personale chi non lo è. Perché nel merito da di avere torto.

Quote:
Credo che non capisca sul serio forse per lui ha un significato diverso.. la Bentley è l’auto del proletario e la Panda del ricco
Mi sa che siete voi a non capire un testo scritto

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.

Ultima modifica di fracama87 : 05-10-2025 alle 18:02.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2025, 17:47   #65
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Qualsiasi azienda che produce e vende per remunerare il capitale è "capitalista" e questo è indipendente dal livello dei prezzi e non mi pare che Acer sia una azienda no profit con obiettivi sociali o mutualistici.
Usare prezzi alti o bassi è semplicemente una strategia di posizionamento su mercato.
Il capitalismo "cattivo" è una semplificazione che deriva dalla critica marxista.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2025, 18:07   #66
azi_muth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Ma proprio per nulla. Ci sono idee di destra e di sinistra. Poi ci sono partiti che oggi come ieri si dicono di destra o sinistra ma non lo sono.
Viviamo in un tempo in cui marxismo e liberalismo classico, intesi come sistemi ideologici coerenti, hanno fallito o esaurito la loro spinta.
Oggi assistiamo a un “buffet ideologico” dove si pescano concetti e slogan da varie tradizioni, non per costruire un progetto politico organico, ma per fare propaganda, ottenere consenso, gestire il potere.
Questo si traduce in governi senza visione, opposizioni senza strategia, e cittadini disillusi indipendentemente da chi sale al potere.

Quote:
Triste sei tu. Se vuoi rispetto comincia tu. Ti sto trattando come tu tratti gli altri. Non hai scritto una cosa sensata ma difendi gli estremisti di sinistra. Il difendo i diritti umani, i diritti civili e dei lavoratori. Ma questo ai ricchi figli di papà, ai fasci, ai razzisti non piace lo so.
La difesa dei diritti umani, dei diritti civili, lo stato di diritto, l'habeas corpus e l'idea di proprietà privata nascono con l'illuminismo e sono stati portati avanti dal liberalismo classico.
La sinistra marxista in realtà ha visto sempre con diffidenza questi valori che li vedeva come strumenti del potere borghese.
E' stata successivamente la sinistra riformista o socialdemocratica a integrare questi valori.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
Old 05-10-2025, 18:31   #67
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
https://www.treccani.it/vocabolario/capitalismo/

Acer è una azienda espressione del capitalismo tanto quanto Apple, in quanto il capitalismo è un modello economico e sociale.
Old 05-10-2025, 18:32   #68
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
leggi la definizione di capitalismo che ti ho postato invece di fare faccine sarcastiche
Old 05-10-2025, 18:58   #69
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
"Criterio distintivo" è riferito alle persone, non alle idee.

Quote:

La sinistra è assolutamente per la pace.
Credo che lo sia anche un certo tipo di capitalismo. Gli affari prosperano anche tra nazioni amiche. E, dal momento che, come tutti sappiamo, il mondo è un posto pericoloso, essere in grado di difendersi rende possibile la condizione di cui sopra.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2025, 19:03   #70
fracama87
Senior Member

Quote:
"Criterio distintivo" è riferito alle persone, non alle idee.

Credo che lo sia anche un certo tipo di capitalismo. Gli affari prosperano anche tra nazioni amiche. E, dal momento che, come tutti sappiamo, il mondo è un posto pericoloso, essere in grado di difendersi rende possibile la condizione di cui sopra.
E se una persona ha idee e compie azioni di un certo tipo cosa dimostra di essere? Dai che ci arrivi.

A essere pericolosi sono gli usa e Israele. Siamo noi loro alleati. Mentre a doversi difendere sono le vittime del GENOCIDIO a Gaza. Donne e bambini.
Chi sostiene il mito del dio denaro di fronte a tutto, il genocidio in Israele ecc non è per la pace manco per un briciolo.

Lo sono invece quelli ad esempio di banca etica, quelli di Gaza cola, quelli che vogliono più tasse per i ricchi. Capitalisti si ma etici. Che gli estremisti di v destra chiamano comunisti a sproposito

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.

Ultima modifica di fracama87 : 05-10-2025 alle 19:06.
Old 05-10-2025, 19:26   #71
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Quote:
E se una persona ha idee e compie azioni di un certo tipo cosa dimostra di essere? Dai che ci arrivi.
E tu conosci una persona coerente a tal punto ? E' quasi impossibile esserlo, nella quotidianità occidentale. Tra le mie centinaia di conoscenti, alcuni dei quali si dichiarano di "estrema destra", altri dei quali di "estrema sinistra", non credo ne esista uno perfettamente inquadrabile nei relativi schemi. I quali, del resto, hanno contorni assai sfumati.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
Old 05-10-2025, 19:38   #72
azi_muth
Senior Member

Quote:
E tu conosci una persona coerente a tal punto ? E' quasi impossibile esserlo, nella quotidianità occidentale. Tra le mie centinaia di conoscenti, alcuni dei quali si dichiarano di "estrema destra", altri dei quali di "estrema sinistra", non credo ne esista uno perfettamente inquadrabile nei relativi schemi. I quali, del resto, hanno contorni assai sfumati.
Ammesso che sappiano cosa sia destra e sinistra...non è assolutamente scontato.
Come già scritto sopra viviamo nell'epoca di un "buffet ideologico".

Quote:
A essere pericolosi sono gli usa e Israele. Siamo noi loro alleati.
Hai omesso i Russi per qualche ragione?

Ultima modifica di azi_muth : 05-10-2025 alle 19:43.
Old 06-10-2025, 02:02   #73
fracama87
Senior Member

Quote:
Si ne conosco. E tante. Mi dispiace per te.

Old 06-10-2025, 02:03   #74
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ammesso che sappiano cosa sia destra e sinistra...non è assolutamente scontato.
Come già scritto sopra viviamo nell'epoca di un "buffet ideologico".

Hai omesso i Russi per qualche ragione?
Putin è un dittatore. Responsabile di un'invasione criminale e di una guerra. Sbaglio o lo abbiamo sanzionato pesantemente? Come lui ce ne sono molti nel mondo. Ma ce n'è uno che fa di peggio nostro alleato.

Certo che Putin è Trump per lo stesso motivo vogliono la distruzione della UE. E per questo da tempo finanziano le destre in Europa.

Netanyahu è responsabile di un GENOCIDIO gli usa e noi siamo complici visto che gli forniamo armi e ci facciamo affari.

Ultima modifica di fracama87 : 06-10-2025 alle 09:05.
Old 06-10-2025, 08:45   #75
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Quote:
Si ne conosco. E tante. Mi dispiace per te.
E cosa contraddistingue, in particolar modo, il loro essere rigorosamente di "sinistra" o di "destra" ?
Old 06-10-2025, 09:04   #76
fracama87
Senior Member

Quote:
E cosa contraddistingue, in particolar modo, il loro essere rigorosamente di "sinistra" o di "destra" ?
Di destra? Essere razzisti, omofobi, contro i diritti dei lavoratori e degli immigrati, votare politici che perseguono tali politiche, votare contro ai referendum che migliorano tali diritti, fare commenti razzisti, misogini, omofobi sulle persone.

Di sinistra? L'opposto con l'aggiunta di scendere in piazza per tali diritti, organizzare circoli/assemblee/dibattiti dove discutere queste tematiche.

Una cosa però è vera. La gente può cambiare.

Old 06-10-2025, 09:35   #77
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Di destra? Essere razzisti, omofobi, contro i diritti dei lavoratori e degli immigrati, votare politici che perseguono tali politiche, votare contro ai referendum che migliorano tali diritti, fare commenti razzisti, misogini, omofobi sulle persone.
No, quello è essere stronzi ignoranti, non è esclusiva della destra.

Quote:
Di sinistra? L'opposto con l'aggiunta di scendere in piazza per tali diritti, organizzare circoli/assemblee/dibattiti dove discutere queste tematiche.
Quello è attivismo, non è esclusiva della sinistra
Old 06-10-2025, 09:52   #78
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
No, quello è essere stronzi ignoranti, non è esclusiva della destra.

Quello è attivismo, non è esclusiva della sinistra
Caso uno. Infatti le due cose coincidono.
Caso due. Devono esserci tutti i fattori elencati, ovvero i valori di sinistra. Tutti: antirazzismo, antifascismo, sostegno ai poveri, ai lavoratori, agli sfruttati, opposizione a guerre e genocidi, al riarmamento mentre si tagliano i servizi pubblici, redistribuzione della ricchezza, consapevolezza che il benessere della collettività è superiore al benessere del ricchi ovvero agire sui i problemi climatici, ambientali, abitativi...

Old 06-10-2025, 10:57   #79
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Caso uno. Infatti le due cose coincidono.
Ah, vero, noi pensiamo giusto, gli altri sono stronzi, effettivamente con questo modo di pensare la Sinistra ha riscosso successi in serie, continua così, altri 200 anni te li godi quelli al Governo.

Quote:
Caso due. Devono esserci tutti i fattori elencati, ovvero i valori di sinistra. Tutti: antirazzismo, antifascismo, sostegno ai poveri, ai lavoratori, agli sfruttati, opposizione a guerre e genocidi, al riarmamento mentre si tagliano i servizi pubblici, redistribuzione della ricchezza, consapevolezza che il benessere della collettività è superiore al benessere del ricchi ovvero agire sui i problemi climatici, ambientali, abitativi...
Non sono valori di sinistra, antirazzismo e antifascismo sono valori costituzionali, gli altri per lo più sono valori di facciata per i quali non sono previste le modalità di attuazione, un po' come Miss Mondo che vorrebbe la pace nel mondo o la fine della Fame, il come è mistero.

Continui a polarizzare il tutto, confondi Destra con Leghismo e Vannaccismo, attribuisci al tutto caratteristiche del particolare per poter rafforzare la tua tesi di superiorità morale, i Vannacci e i Salvini li ha creati Berlusconi ma li avete rafforzati voi.
Old 06-10-2025, 11:20   #80
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ah, vero, noi pensiamo giusto, gli altri sono stronzi, effettivamente con questo modo di pensare la Sinistra ha riscosso successi in serie, continua così, altri 200 anni te li godi quelli al Governo.

Non sono valori di sinistra, antirazzismo e antifascismo sono valori costituzionali, gli altri per lo più sono valori di facciata per i quali non sono previste le modalità di attuazione, un po' come Miss Mondo che vorrebbe la pace nel mondo o la fine della Fame, il come è mistero.

Continui a polarizzare il tutto, confondi Destra con Leghismo e Vannaccismo, attribuisci al tutto caratteristiche del particolare per poter rafforzare la tua tesi di superiorità morale, i Vannacci e i Salvini li ha creati Berlusconi ma li avete rafforzati voi.
No. Il punto è che razzisti, fascisti, omofobi e misogeni sono s*.
Il punto è che chi sostiene lo sfruttamento del lavoro è s*.

Certo che sono valori costituzionali.
Costituzione che viene calpestata da tempo dalle destre infatti. Con innumerevoli leggi che sono dichiarate incostituzionali fra l'altro.

E no sono valori reali. Il governo precedente ha ridotto povertà e precarietà. Questo governo li ha aumentati.
Ciò che ho descritto di destra vale da Berlusconi, alla presidente del consiglio ai figuri che hai citato... Come anche a Renzi.
Non c'è una destra con valori morali. Non c'è una destra che rispetta la costituzione.

Ci vuole poco a essere moralmente superiori a chi è alleato degli autori di un GENOCIDIO.

E finalmente il governo italiano è stato denunciato alla corte internazionale per complicità in genocidio.

Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian