|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Dai... abbozzala di trollare!
Non ti rendi nemmeno conto con chi interagisci perché non ti prendi nemmeno la briga di leggere i loro commenti. Fai lo sborone da tastiera, spero vivamente per te che nella vita reale ti comporti in maniera diversa, e poi spari delle castronerie da primato, senza nessuna logica. Quindi secondo il tuo sillogismo Nokia non sarebbe mai riuscita a produrre telefoni cellulari, feature phone, smartphone ed infrastrutture di rete. Idem per IBM, HP e tantissime altre realtà del mondo IT! E torno a chiederti: ma dove l’hai letto che Apple tirerà fuori un vero e proprio veicolo a quattro ruote? Perché qui al massimo si parla di una Hyundai, eventualmente rimarchiata, con una piattaforma per la guida autonoma e di infotainment made in Apple! Ti do un consiglio: prima di esporti così, cerca di leggere per bene le notizie e fatti un minimo di cultura e di storia del mondo IT; infine accetta le critiche, quando circostanziate e per aspre che siano, visto che potrebbero aiutarti a non fare più certi errori in futuro.
|
|
|
#62 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
meno male che poi infatti dici che non sta scritto da nessuna parte che svilupperanno un auto...perchè solo a quello io mi sto riferendo dall'inizio della discussione... ragazzi forse non è chiaro... questo è un forum, per lo piu anonimo, si dice quello che si pensa senza filtri semplicemente perchè frega caxxi di urtare la sensisibilità fanboyesca di qualcuno... IO PENSO CHE QUALUNQUE AUTOMOBILE APPLE TIRERA FUORI SARA UNA CAVATA MOSTRUOSA BUONA SOLO PER FAN SFIGATONI DELLA MELA. non la faranno? rimarranno fornitori di sw e hw seppur per automobili, in linea con la loro DECENNALE storia nell'industria??? LO SPERO PROPRIO. edit: ma poi troll cosa???...io sono solo convinto di quello che dico e questo vostro aggrapparsi al fatto che "e pero apple produceva elettronica ma non esattamente quello che hai detto e quindi dici cazzate" mi obbliga a ribadire ulteriormente quello che penso. Ultima modifica di MikTaeTrioR : 24-01-2021 alle 19:58. |
|||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Goodbye.... continua con il tuo gnegnegne....
|
|
|
#64 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() La cosa che ti continua a sfuggire è che molto più del genio sono importanti i capitali: se hai soldi dai investire ti puoi comprare qualsiasi risorsa, umana o meno: compreso anche il genio, o meglio ancora, i genî; e se c'è qualcuno che può investire ingenti capitali senza battere ciglio, questo qualcuno è Apple. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E fallo ripetere anche a me per l'ultima volta, abbiamo anche capito che argomenti non ne hai, hai solo opinioni basate sul nulla, oltre alla tua avversione per Apple, ovvero sei un hater/troll; e siccome ti abbiamo dato anche troppo da mangiare, direi che è il momento di dirti "Ciao ciao, torna in trollolandia".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.