|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
Quote:
Il sw per le ventole lo trovi qui: https://forum-en.msi.com/index.php?topic=256234.0 Sono riuscito ad installare win10 anche io e dopo aver reinstallato i driver per il bt mi pare che tutto funzioni a dovere!
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ciao a tutti, di recente anch'io ho comprato un msi dotato di due ventole di raffreddamento, tuttavia se ne attiva sempre soltanto una (quella di destra). Sapreste darmi qualche indicazione su come "attivare" anche la seconda ventola?
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se usi l'integrata è normale che sia ferma Se usi la nvidia e sta ferma, sarebbe già fuso Quindi è tutto normale
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Grazie 1000 xywfra, mi hai davvero tranquillizzata
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Puoi darmi qualche dritta a riguardo? |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
non penso sia necroposting
cmq io ho ordinato il suddetto GS60 6QE GHOST PRO processore 6700hq e scheda 970m con disco 1tb + 128gb ssd e schermo full hd preso dal negozio di fiducia a un 2k ma è ufficiale msi e a me serve anche per lavoro quindi necessito di massima assistenza e competenza non so se prendere la borsa apposita, è molto compatto, a breve quando arriva lo paragonero con il macbook pro 15 pollici top gamma che ha mia sorella sono veramente curioso di vedere come va |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti,
ormai è un po che lo uso e posso ritenermi soddisfatto. Ho installato win10 e ovviamente ha riconosciuto tutte le schede senza problemi previo aggiornamenti dei vari driver e sw. L'unica cosa che mi ha spiazzato inizialmente è la cornice attorno al monitor che è abbastanza evidente (larga) rispetto ai portatili di ultima generazione, probabilmente perchè hanno allargato la scocca per farci stare tutto sto ben di dio Io ci lavoro solitamente con macchine virtuali e ide per programmare più qualche browser aperto e non mi hai mai dato problemi. Come giochi non ho provato molto a parte League of legends, Wow e battlefield 3, non recenti quindi...e ovviamente non danno alcun problema. Con Lol sto intorno ai 200fps (tutto al max), ma non so quanto valga come metro di paragone. La batteria non dura molto, ma alle due ore si arriva tranquillamente con le dovute accortezze (luminosità bassa, no processi in bg...). Altro che dire...tastiera ottima a parte la lettera "ù" che occupa troppo spazio inutilmente, trackpad un po scarso, ero abituato al mac e devo dire che come precisione non siamo proprio a quei livelli nonostante il multi touch e simile. Rumorosità, le ventole si sentono un po, ma con il programma della MSI si riesci a silenziarle abbastanza. Se hai qualche domanda specifica chiedi pure. Gio
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
giopego come hai fatto con le ventole e windows 10? che versiomne hai messo? a me nn va.
io ho win 10 nativo, e apparte che di defoult spenge le schede di rete per risparmiare energia va tutto alla grande, soddisfattissimo ho un macbook pro ultimo modello in casa, questo vince su quasi tutto tranne batteria, e rifinitura cornice schermo unico neo ecco la ventola che al minimo sta a 3000 giri invece ch e a 1800 che sarebbero piu plausibili con la cpu a 30 gradi |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei riuscito ad installare questo sw su win 10? a me non ha dato problemi. Comunque di default anche a me sta intorno ai 2700rpm.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
io ho scaricato la versione successiva a quella da te lincata e non va sul mio gs 60 ghost con win10....
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che passa da 0 a 2700rpm senza una via di mezzo. Prova a segnalarlo nel forum MSI, magari capita anche ad altri e hanno una soluzione per te.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
si si gia postato. mi da proprio versione non supportata, lo nstallo e appena riavvio lui cerca di partire in autorun e da il messaggio di errore...
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
solo per capire, hai provato anche con la versione postata da me?
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
non ricordo esattamente, cmq sul forum msi c è una versione successiva a quella da te postata, ma in molti si stanno lamentando del non supporto a win 10 parrebbe... forse vale solo per alcuni modelli non so
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Salve vorrei acquistare un " MSI GS60 ghost pro" con schermo FHD e mi interessa sapere se è possibile installarci "Windows 7" oppure al massimo "windows 8.1".
Nel sito MSI si trovano i driver solamente per windows 10. Qualcuno ha informazioni più precise in merito ? grazie |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
curiosita perche vuoi tornare indietro? che io sappia il 10 è pessimo solo per chi fa il tecnico e ci deve mettere le mani, sul resto è decisamente superiore. non so dirti se ci siano driver piu vecchi mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo i driver nel sito ufficiale non si trovano, quindi mi sa che dovrò abbandonare l'idea di prendere questo portatile. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La soluzione migliore è avere il meglio per quello che ti serve, non il meglio in assoluto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.