|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi ha fornito un codice di spedizione di qualcosa consegnato a RC 10 gg fa, ma non credo sia roba tua visto che chiedi info
invito il venditore anche pubblicamente a risarcire chi non ha ancora ricevuto quanto pagato
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io non ho mai detto di non aver ricevuto nulla ma che sia pubblicamente che in privato avevo chiesto rimborso giorni prima che il prodotto venisse spedito.
Dall'inizio avevo fatto presente che avevo urgenza sia in pubblico che in privato ma lui ha voluto leggere solo ciò che gli conveniva e mi ha spassato per una settimana con una montagna di scuse ed alla fine facendo lo gnorri ha spedito e basta, chiudendo il cellulare ed iniziando a latitare nel forum. Anche oldfield si è lamentato di ritardo e mille scuse basta rileggere il thread. Non voglio essere polemico ma a distanza di 10 giorni non ho visto nessun provvedimento preso nei confronti dei venditori presenti nella mia firma ed onestamente sono rimasto deluso in quanto quando non c'è controllo non ci può essere ordine. Buona serata.
#63 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Che provvedimento dovrei prendere? Seppur in ritardo, avete ricevuto la merce, e non ho visto nessuno lamentarsi della bontà della stessa.
Sicuramente è stato poco corretto per avervi fatto attendere così a lungo, naturalmente qualora la cosa si dovesse ripetere verrebbe allontanato dal forum; la presente discussione rimane consultabile a chiunque, come monito futuro. Il controllo non c'è? il 24 hai chiesto aggiornamenti e il giorno successivo ho risposto; ti ricordo che non è il nostro lavoro, ma svolgiamo l'attività nel tempo libero.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.