Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2013, 15:30   #61
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Per me sarà più verso 400 la ps3
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 15:33   #62
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Ma quindi i bluray film vanno? Non è stato detto esplicitamente
Non è che li usano solo per i giochi?

Ah poi vorrei far notare a quelli che si lamentano che mezzo tera finisce subito, su ps i giochi che superano i 25gb si contano sulle dita di una mano. Non è che tutti i dischi son pieni
Certo che vanno...l'unica incertezza su quel fronte sono i blu-ray 4K, che ancora non esistono e ne tantomeno ci sono lettori che li supportano...quindi si potrebbe dedurre che PS4 e XboX one saranno i primi o tra i primi prodotti commerciali in grado leggere blu-ray 4K

Si però sulla ps3 e xbox360 i giochi girano al 90% a risoluzioni 720p e spesso anche a meno...quindi con l'avvento di queste nuove console si avranno giochi che si spera girino tranquillamente a 1080p, ergo le dimensioni dei giochi next-gen dovrebbero essere sicuramente più grandicelli, ed è qui che nasce la polemica imho anche giusta...mezzo terra non finisce subito ma è comunque un pelo pochino per una console che sarà in giro per altri 6-7 anni a venire
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 15:37   #63
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

più che altro con la differenza minima di consumo potrebbero mettere hd da 3.5" e buonanotte. o almeno lasciare la scelta così chi vuole tipo me può mettere un ssd piccolo

per i 4k è un gran dilemma anche se credo che almeno la ps4 assicurerà il playback visto che fa già uscire i proiettori e le tv compatibili

è un problema di hw, dischi e cavi e interfacce. come hw saranno capacissime entrambe

non credo che tutti i giochi saranno in fullhd purtroppo. quelli belli pesanti sacrificano la risoluzione per avere + poligoni e + fluidità
Old 22-05-2013, 15:47   #64
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
Magari ti guarda il collo, alla giugilare, tipo Dracula!
cmq sono info date direttamente da Microsoft, sarebbe strano se fossero balle
Non dico che sono balle, magari però è una funzione che poi fa cagher. Prima la voglio provare!
Così come voglio provare di persona i comandi vocali, perchè ieri in presentazione tutto perfetto, ma non è detto che poi funzioni così bene. Inoltre il supporto sarà per tutte le lingue da subito? Ricordiamoci che il Siri sull'iphone 4 in italiano arrivò l'anno dopo.

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Ma va? Non perdere tempo tanto i pcisti convinti non smetteranno mai di confrontare la console al pc. Neanche nel 2034!
A me la cosa che fa più ridere sono le persone (qualsiasi convinzione abbiano) che si privano di un divertimento per un preconcetto: I Pc sono migliori, la Xbox è migliore, la PS4 è migliore, la Wii U è migliore e bla bla bla.
Io me ne fotto di tutte queste cavolate da giocatore con i paraocchi e prenderò sia la PS4 che l'Xbox One (una me la faccio regalare a Natale, quella che costa meno ovviamente, l'altra me la compro con i miei guadagni), proprio perchè per me è il GIOCO che conta, il divertimento e non la marca sul pad che sto usando in quel momento.
Old 22-05-2013, 16:03   #65
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

la x non subito la ma ps difficile non la prendo subito lol
Old 22-05-2013, 16:28   #66
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Sono l'unico che si aspettava una versione con l'SSD?

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
1 - La gente è incontentabile!! Mi spieghi una console con CPU 8 core, 8GB di RAM (sia essa DDR3 o DDR5) e scheda grafica della serie 7770 o poco di più a te fa schifo??

2 - E' una console non un PC domestico. Io ho un PC buono (solo il procio l'ho pagato 500 Euro) ma ho 6GB di RAM DDR3, non credo però che faccia schifo!!

3 - Ma cosa pretendete una console che costi 1000 Euro con 12GB di RAM un crossfire di 7970, dual CPU ad 8 core ciascuno?
E poi chi la compra, tu? A quel punto sentiremmo tutti dire: "eh, ma costa troppo a quel prezzo mi faccio un PC"

4 - Secondo me sono entrambe potenti e se ne vedranno delle belle!! Basti pensare ad uncharted 3 su PS3 o God of War oppure a Halo 4 o Gears of War su Xbox 360. Giochi tutto sommato buoni su sistemi vecchi di 7 anni!!

5 - Non si può fare il confronto PC-Console, non funziona così!! Vediamo quando si capirà questa cosa!
1 - 8 core a 1,6 Ghz = Atom, preferisco avere la metà dei core e il doppio della frequenza, il calcolo parallelo lasciamolo alla GPU.
8GB di RAM poi non son così tanti considerando che 3 son riservati all'OS e i rimanenti son condivisi tra CPU e GPU; c'è da aggiungere poi la triste scelta di avere un unico tipo di RAM, personalmente avrei preferito avere dei moduli a bassa latenza per i tanti piccoli calcoli e dei moduli ad alta frequenza per i grossi calcoli.
Inoltre una Radeon HD7770 mi sembra mediocre visto che la console esce a fine anno e deve durarne 10 (se fa come la generazione attuale).

2 - Sto discorso si poteva fare fino alla generazione attuale dalla prossima si può dire che sia un PC domestico visto l'hardware, la differenza la fa il software, limitato a confronto di un PC vero.

3 - Non pretendo nulla, semplicemente un PC può fare di più di una console, e a meno che non mi interessino le esclusive (che non saranno più tali per ovvi motivi) non vedo il motivo di prendere anche una console.

4 - I giochi sono buoni ma potrebbero essere molto meglio, se invece che far uscire una console ogni 10 anni ne fosse uscita una ogni 2-3 il sistema video-ludico sarebbe molto più avanti, se ci fai caso molti giochi PC di oggi hanno più o meno gli stessi requisiti hardware di un gioco di 4-5 anni fa.

5 - Ora si può fare abbastanza tranquillamente visto l'hardware quasi identico (e nel caso di xBox pure il software).

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
1- Sì, anche se credo che il prezzo di lancio di queste console sarà più verso i 500 che verso i 600. L'elettronica, in proporzione, costa molto meno di 6 anni fa, quando lanciarono la PS3 a 600€.
Poi comunque io me ne farei molto poco visto che, come molti altri, collego il desktop o il portatile alla TV.

2-
Personalmente spero che la lancino a 499 massimo se no è un po' un buco nell'acqua anche se bisogna vedere anche cosa farà Sony con la PS4. Cmq anche io collego il PC al TV, molto più AIO di qualsiasi console.

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
ad invicdere sul prezzo sara' il kinect, che pare sara' sempre compreso
Il vecchio Kinect costava meno di 60$ a M$, quello nuovo non credo si scosterà di molto.
Old 22-05-2013, 16:40   #67
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Certo che vanno...l'unica incertezza su quel fronte sono i blu-ray 4K, che ancora non esistono e ne tantomeno ci sono lettori che li supportano...quindi si potrebbe dedurre che PS4 e XboX one saranno i primi o tra i primi prodotti commerciali in grado leggere blu-ray 4K
Secondo me basterà un aggiornamento firmware, non dovrebbe esserci bisogno di cambiamenti hardware.
Old 22-05-2013, 16:43   #68
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
a ms non all'utente finale... pare che comuqnue il tutto dovrebbe essere venduto a 500$
Su Amazon.it lo trovi a 79€.
499€ mi sembra il giusto prezzo di lancio.
Old 22-05-2013, 17:50   #69
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Sono l'unico che si aspettava una versione con l'SSD?
Continua a sogna'!

Quote:

2 - Sto discorso si poteva fare fino alla generazione attuale dalla prossima si può dire che sia un PC domestico visto l'hardware, la differenza la fa il software, limitato a confronto di un PC vero.

3 - Non pretendo nulla, semplicemente un PC può fare di più di una console, e a meno che non mi interessino le esclusive (che non saranno più tali per ovvi motivi) non vedo il motivo di prendere anche una console.

5 - Ora si può fare abbastanza tranquillamente visto l'hardware quasi identico (e nel caso di xBox pure il software).
Ma infatti c'è gente che ancora non ha capito che ora più che mai il confronto ci sta...perchè se prima si parlava sia dal punto di vista hardware che software di cose separate spesso anche tra console della stessa gen...ora dopo decenni, le console sono entrate in casa x86, non ci sono più scuse; e imho nemmeno le esclusive hanno scusa di esistere.
Perchè posso capire se uno studio ha dedicato anni e anni su una console per tirare fuori il meglio su quella piattaforma unica, ora che gli dai in pasto una piattaforma che c'è in giro dagli anni 80, che scuse hanno per dire..."eh non faccio il porting su Xbox One o su PC", che però sono hardware praticamente identici. Ve lo dico io la scusa: prendere per i fondelli i clienti delle rispettive console facendogli credere che sviluppare sia per l'una che per l'altra, comporti costi sproporzionati, mentre ora i porting dovrebbero essere più facile che mai.

Quote:
Secondo me basterà un aggiornamento firmware, non dovrebbe esserci bisogno di cambiamenti hardware.
Ottimista
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 17:54   #70
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@JackZR
Stai tralasciando alcuni particolari:
- Ottimizzazione: nettamente superiore sulle consolle. I risultati che sono stati ottenuti sulle consolle di attuale generazione sono molto oltre quelli ottenuti su PC di potenza equivalente.
- Supporto: Con la consolle hai la sicurezza che verrà supportata per bene durante tutto il suo ciclo di vita, su quel PC le continue uscite dell'hardware lo renderanno presto obsoleto e sempre meno supportato.
- La memoria non dovrebbe essere divisa tra CPU e GPU, ma unificata. C'è una notevole differenza sia nel risparmio di spazio in memoria (non c'è la necessità di ricopiare i dati), sia in prestazioni (si salta un passaggio, i dati sono direttamente accessibili).

Vorrei poi capire perchè si parla di 3GB di RAM riservati al sistema. Su un PC, con sistema operativo più completo, il sistema da solo occupa solitamente molto meno di 1GB all'avvio. Considerando che nelle consolle difficilmente ci sarà crapware e servizi generici come sul PC, quella dei 3 GB potrebbe al più essere una sorta di limitazione per evitare che durante i giochi la consolle non possa occuparsi di altro in background (ma questo altro deve essere bello tosto per occupare tanto spazio in memoria).
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:59   #71
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Continua a sogna'!

Ottimista
Tempi di caricamento biblici in vista!
Riguardo ai 4K lo dicevo perché in fondo alla fine cambia solo la dimensione del video e forse i codec, quindi l'unica necessità è che il lettore stia dietro al flusso, non mi sembra impossibile.

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@JackZR
- Ottimizzazione: nettamente superiore sulle consolle. I risultati che sono stati ottenuti sulle consolle di attuale generazione sono molto oltre quelli ottenuti su PC di potenza equivalente.
- Supporto: Con la consolle hai la sicurezza che verrà supportata per bene durante tutto il suo ciclo di vita, su quel PC le continue uscite dell'hardware lo renderanno presto obsoleto e sempre meno supportato.
- La memoria non dovrebbe essere divisa tra CPU e GPU, ma unificata. C'è una notevole differenza sia nel risparmio di spazio in memoria (non c'è la necessità di ricopiare i dati), sia in prestazioni (si salta un passaggio, i dati sono direttamente accessibili).

Vorrei poi capire perchè si parla di 3GB di RAM riservati al sistema. Su un PC, con sistema operativo più completo, il sistema da solo occupa solitamente molto meno di 1GB all'avvio. Considerando che nelle consolle difficilmente ci sarà crapware e servizi generici come sul PC, quella dei 3 GB potrebbe al più essere una sorta di limitazione per evitare che durante i giochi la consolle non possa occuparsi di altro in background (ma questo altro deve essere bello tosto per occupare tanto spazio in memoria).
- La differenza d'ottimizzazione non sarà così profonda visto che l'hardware è quello PC e l'OS è Windows
- Per quanto riguarda il supporto hai ragione però con il 90% degli emulatori non ho mai avuto problemi, non vedo perché dovrei averne con una piattaforma quasi identica
- Io non ho detto di dividere CPU da GPU, la memoria può rimanere unificata anche usandone 2 tipi diversi, semplicemente il sistema dovrà scegliere la memoria più adatta a quello che sta facendo.

Dei 3 GB di RAM riservati all'OS l'avevo letto su Tom's HW , il motivo esatto non te lo saprei dire cmq di base Win8 ti prende circa 1 GB se non lo tweakki, immagino che gli altri 2 siano per le varie app installate/installabili e per garantire un minimo di stabilità/fluidità.
Old 22-05-2013, 19:13   #72
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
- Per quanto riguarda il supporto hai ragione però con il 90% degli emulatori non ho mai avuto problemi, non vedo perché dovrei averne con una piattaforma quasi identica
A questo non avevo pensato. Non è che ora grazie all'emulazione si riuscirà a giocare a tutte le esclusive anche su pc senza glitch e problemi vari?
In fin dei conti non si tratta di emulare un'architettura completamente diversa come con le console attuali.
Fine delle esclusive?

Sarebbe il colmo vedere i titoli console girare su pc con framerate maggiori fra qualche anno.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 22-05-2013 alle 19:17.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:22   #73
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@JackZR
- L'ottimizzazione non dipende da quale hardware montano, ma da quanto sforzo di affinamento viene fatto. Qui abbiamo un hardware unico, stabile per tanti anni. É questo a fare la differenza.
- Non è questione di problemi, ma di sviluppo software/driver. Per quanti anni ancora credi che verranno ottimizzati i driver della scheda video del pc? Con una scheda vecchia 5 anni, cominciano ad esserci difettucci e cali prestazionali con i nuovi giochi che non verranno mai aggiustati.
- Tu hai parlato di "divisa", e il senso del discorso mi è sembrato "su 8 ne ho a disposizione 5, e per di più sono 5 ancora da dividere tra cpu e gpu".
Usare un solo tipo di memoria comunque ha il vantaggio di rendere molto più malleabile il sistema, adattandolo ad ogni tipo di richiesta. Probabilmente ci penserà la cache veloce ad accelerare i task che ne avranno più bisogno.

PS: per ram consumata Win8, provato su PC con 1GB di ram, ne consuma poco più della metà. Per tutto il resto ci vorrà qualcosa di più di due app, anche in ottica di fluidità (mantengo tutto in ram così il sistema è più reattivo) 3Gb mi sembrano davvero un'esagerazione.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:31   #74
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
@jackZR:

io non sarei così ottimista circa la possibilità di vedere girare i giochi per console su PC...da quello che si capisce xbox one non avrà 1 OS ma 3 che e c'è di mezzo un virtualizzatore derivato da hyper-V (quindi del tipo "naked metal")...di qui lo switch di fatto istantaneo tra i vari "mondi" che si poteva osservare nella presentazione. Solo 1 di questi OS è derivato da win 8 (e probabilmente sarà dedicato alle applicazioni tipo browser, skype etc. etc.)...al massimo possiamo aspettarci una convergenza lato applicazioni a vantaggio del'xbox (che potrà via via approfittare delle app sviluppate per win8/rt) ma il contrario non credo che sarà possibile: da quello che è trapelato i giochi girano su un OS diverso.

circa il "consumo ram" di Windows 8...dipende dalla ram che hai a disposizione: sul mio pc ne ho 32 ed all'avvio se ne ciuccia quasi 4...ma si adatta alle configurazioni e all'uso...win 8 gira anche su macchine con 2giga di ram (e forse anche su macchine con 1gb).
La questione inoltre è malposta: la ram viene allocata, non viene necessariamente sempre utilizzata...se serve si può allocare altrove e capire guardando il taskmanager quanta ram è necessaria al funzionamento dell'os è operazione a dir poco ardita.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 22-05-2013 alle 19:35.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:36   #75
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
- Non è questione di problemi, ma di sviluppo software/driver. Per quanti anni ancora credi che verranno ottimizzati i driver della scheda video del pc? Con una scheda vecchia 5 anni, cominciano ad esserci difettucci e cali prestazionali con i nuovi giochi che non verranno mai aggiustati.
Chiaro. Comunque tralasciando il fatto che in campo informatico 5 anni sono tanti, con una 4870 (uscita 5 anni fa) si riesce a giocare ancora decentemente a tutto a risoluzioni non troppo spinte e senza filtri vari.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 20:47   #76
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Sbaglio oppure l'HD non è sostituibile? Se cosi fosse è una bella limitazione
Old 22-05-2013, 21:39   #77
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
questi dati mi sembrano sballati, o perlomeno me lo auguro, uscirsene nel 2013 con una gpu con 768sp è follia pura.

Devo cercare conferme sull'hd, spero non abbiano fatto il bis con la cazzata dell'hd non rimovibile.
Old 22-05-2013, 22:11   #78
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Per la possibilità di aggiungere il supporto ai 4k direttamente tramite un aggiornamento fw lo trovo più che probabile, l'hw è lo stesso e non ci sono problemi di potenza di calcolo, inoltre è una cosa che è stata già fatta in passato se vi ricordate ( aggiunta del supporto ai bd 3D su ps3)

Riguardo all'ottimizzazione anche se è un sistema molto simile a Windows la staticità dell' hw permette comunque grosse ottimizzazioni numero di 3D in esecuzione, possibilità di lockare i vari task sui corea sono tutte attività che su pc non sono fattibili in automatico senza contare l'uso di driver specifici ottimizzati al massimo e un accesso a più basso livello alla cpu
Old 22-05-2013, 22:45   #79
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Secondo me se i giochi per la xboxone saranno faccilmente trasferibili al PC, questa dovrebbe essere un punto a suo favore, questo dal punto di vista dei produtori di giochi.
Per quanto riguarda il prezzo: un apparecchio 8 core, 2GB di memoria RAM, fotocamera HD, display HD, tutto compresso in piccolissimo spazio costa 700 euro, ed è... un Galaxy S4!!
quindi non credo che qusta consolle costi più di 500 euro
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 23:28   #80
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
@JackZR
Purtroppo non gli entra in testa che sviluppare un gioco su una piattaforma che poi ė identica per tutti sfruttando al massimo l'hardware non ė lo stesso che sviluppare un gioco dove ci sono mille differenze hw, sw etc.
Fammi girare Halo 4 su un pc di 7 anni fa con lo stesso hw di una Xbox 360 e mi sto zitto. E ti parla uno che ha il pc in firma e tutte le tre console ps3, Xbox360 e Wii u. Giusto per allontanare l'ombra del funboy.

Ultima modifica di fireradeon : 22-05-2013 alle 23:31. Motivo: Edit
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian