Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2011, 14:20   #61
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Io ho fatto una campagna acquisti ottima con l'Anzhi pur avendo pochi soldi (20 milioni). Praticamente ho sostituito per la seconda stagione 5 titolari con giocatori molto più forti però ottengo risultati identici a prima. Vinco sempre con le squadre meno blasonate e perdo sempre con quelle con un nome più importante. Dico nome perchè secondo me solo il CSKA ha una rosa all'altezza della mia. Ho giocatori di livello mondiale come Eto'o, Ganso (il City mi ha offerto 51 milioni per averlo) e Zhirkov che sarebbe titolari ovunque. Più tanti altri buoni giocatori che sono "sprecati" per il campionato russo tipo Boussafa Cassani e Bernardo.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:04   #62
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Io ho appena iniziato la mia prima partita con l'Atletico Madrid!!

Ho però un problema con gli osservatori: quando chiedo ad un osservatore di visionare ad esempio la nazione brasiliana questo impiega un solo giorno per svolgere il compito e mi presenta solo 4-5 giocatori tra l'altro scarsissimi..cioè non mi trova i vari Ganso, Neymar, Casemiro tanto per intenderci...come mai?!?
Ho controllato e non mi pare ci sia alcun filtro di ricerca...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 17:20   #63
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
Io non ho ancora deciso con chi iniziare..Mi intriga molto l'Udinese, anche se non mi dispiacerebbe portare dalla C2 alla A il mio Treviso
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 18:40   #64
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Io ho finito la mia prima stagione con la Juventus!!

Fino a gennaio non ho barato, poi nella finestra di mercato ho deciso di barare perché tanto ricomincerò da capo con altri campionati attivi (ricordo che si possono aggiungere campionati a partita già iniziata) quindi mi sono aumentato i fondi per fare qualche acquisto e provare un po' di tattiche con più giocatori diversi fra loro.

Mi piace il game, vari aspetti da controllare ma devo vedere se effettivamente hanno un peso.
Domani ricomincio, sempre con la Juventus...che ha diverse gatte da pelare (mezzo campionato senza barare con solo due pareggi) ovvero i vecchi e gli alti ingaggi degli stessi.
Ed un buon difensore SX, Chiellini non lo sposto. Quagliarella non mi segna mai...
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 16:20   #65
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Si comincia bene!

Football Manager 2012 Patch 12.0.3 disponibile [già da qualche giorno, io la noto ora che sono andato sul forum ufficiale]!

Ricordo:
A new update has been released, I don't know if it's updated and now the game is unavailable or crashing?

When a new patch is released the game will automatically update through Steam's servers
The update will download in the background and once complete you will be able to run the updated game
You do not need to start a new game to get the benefits of these updates
If you find you cannot start the game for any reason after downloading the update or are unsure the game has updated, exit Steam and relaunch it.

Changelog piccolo rispetto ai soliti:
Quote:
Competition
===========
USA
===
- Fixed a crash on season turnover when adding MLS into the game without having it loaded at game start.
- Fixed Vancouver, Portland and Philadelphia not having Academy players properly generated.
- Fixed a crash when playing with two human managers and one of them was claiming a player waived by the other human manager.

General
=======
- Fixed an issue where adding a league was causing more people then needed to be loaded into the game.

Editor
======
- Fixed an issue with international competitions sometimes getting the wrong number of teams from a continent.

Match
=====
- Fixed scaling of distance run stat in match stats.

Training
========
- Included positioning training to goalkeeper shot stopping training
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 08:23   #66
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Come al solito conviene aspettare sempre quei 2-3 mesi prima di cominciare a giocare al nuovo titolo... troppi bugs all'uscita.. quest'anno penso ritarderò un attimo l'acquisto..al momento sono ancora in ballo con FM2011... e va bene così.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:29   #67
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
Alla fine ho iniziato con il Treviso in C2/A..
Ho fatto circa una decina di acquisti tra svincolati e acquisti veri e propri..Dopo 15 partite sono in testa alla classifica ancora imbattuto, a +6 sul Casale col quale ho la prossima partita, in casa.
La nota negativa l'eliminazione nel girone di Coppa Italia di Serie C, dove però avevo 3 squadre su 5 di categoria superiore.
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:59   #68
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Comprato

Vediamo un pò..
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 13:55   #69
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Patch 12.0.4 uscita.

Football Manager 2012 v12.0.4 Changelist
-----------------------------
Competitions
============
Australia
---------
- Fixed a bug where the game gets stuck when the user is forced to register a youth player who turned into a pro in the Australian A-League.

Finland
-------
- Fixed issue with player bans not working correctly in the First Division.

General
=======
- Fixed crash when using the "Pick Team For Me" button when all manageable clubs have been taken over by human managers.
- Fixed crash when activating a new division level which has promotion/relegation playoffs with the division above and is made up of regional divisions. (e.g. Third level in Sweden)
- Fixed crash on game startup if a club's loyalty and passion supporter profiles are set to 0 using the editor.
- Game now doesn't allow nations to be deactivated in 2011 before its competitions have finished. This was causing a few problems later in the game.
- Fixed bug where Spanish outfield player could not be given a valid squad number before match if a goalkeeper already had number 25 and number 13 was the only number free.
- Fixed an issue which was affecting AMD/ATI Radeon Cards causing intermittent crashes

Match
=====
- Some colour clash fixes.

International
=============
- Fixed bug where players currently selected in an U19 team are then deemed to old when the U19 European Championship qualifiers are scheduled.
- Fixed bug where a replacement player could not be called up to a national team that doesn't have a full squad selected.
- The overage players in the squad can now play for U23 team friendlies before the Olympic Games.

UI
==
- Twitter and Youtube login now works on Mac OS X 10.5 Leopard.

Ultima modifica di TonyVe : 03-11-2011 alle 15:31.
Old 03-11-2011, 15:00   #70
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Patch 12.0.4 uscita.
Già?!?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 03-11-2011, 15:08   #71
Alexdrast
Senior Member

Ma che fanno quest'anno?? Una patch a settimana??? almeno prima c'erano 2-3 aggiornamenti.. e stop... mah... che siano usciti senza testarlo molto? uff....
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Old 03-11-2011, 15:17   #72
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ho però un problema con gli osservatori: quando chiedo ad un osservatore di visionare ad esempio la nazione brasiliana questo impiega un solo giorno per svolgere il compito e mi presenta solo 4-5 giocatori tra l'altro scarsissimi..cioè non mi trova i vari Ganso, Neymar, Casemiro tanto per intenderci...come mai?!?
Ho controllato e non mi pare ci sia alcun filtro di ricerca...
Mi autoquoto perchè non ho ancora risolto...ma a voi non capita?!
NAS:
Old 03-11-2011, 18:41   #73
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Ma che fanno quest'anno?? Una patch a settimana??? almeno prima c'erano 2-3 aggiornamenti.. e stop... mah... che siano usciti senza testarlo molto? uff....
Anche con il 2011 all'inizio hanno rilasciato 2 patch appena dopo il lancio.

Almeno questa volta gli aggiornamenti sono rilasciati automaticamente tramite Steam senza bisogno di andare a cercarsi la patch [inoltre ricordo che sono applicati anche alle partite in corso].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 03-11-2011, 19:15   #74
MG
Senior Member

L'Avatar di MG

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
ciao
scusate la domanda scema, so nuovo, mi potete spiegare che vantaggi si ha nell'aggiungere altri campionati, soprattutto nel corso di una annata??

durante la visione della partita è norale che non si senta l'audio, il tifo e roba simile??
grz
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 21:50   #75
tommyk750i
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Ma soltanto a me quando provo a lanciare FM mi appare subito una finestra di errore con l'ormai famoso crash dumbs?
Ciò naturalmente impedisce l'avvio del gioco, ho una scheda grafica ati HD6950 2GB, processore i7 2600k 8Gb di ram quindi direi che i requisiti minimi ci sono tutti, ad altri con la mia stessa configurazione e/o scheda grafica capita la stessa cosa?
Anche con il nuovo aggiornamento non risolvo nulla
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 22:40   #76
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
ciao
scusate la domanda scema, so nuovo, mi potete spiegare che vantaggi si ha nell'aggiungere altri campionati, soprattutto nel corso di una annata??

Beh, la prima cosa più lampante che viene in mente è che puoi andare in quel campionato ad allenare. Consulti le classifiche, statistiche ecc.
Solitamente, per esempio, io gioco con Italia completa, UK, Spagna, Germania...metti caso che alleno una squadra in ogni stato e voglio avventurarmi in Brasile...lo aggiungo. Altri motivi su due piedi non ne trovo, forse ce ne sono altri però
Old 03-11-2011, 22:44   #77
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
ciao

durante la visione della partita è norale che non si senta l'audio, il tifo e roba simile??
grz
Prima i campionati li selezionavi ad inizio partita.
Puoi allenare solo nei campionati caricati, inoltre quando carichi un campionato hai accesso ad un maggior numero di giocatori.

Per l'audio non so, io l'ho sempre disattivato. Prova a vedere nelle FAQ linkate in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da tommyk750i Guarda i messaggi
Ma soltanto a me quando provo a lanciare FM mi appare subito una finestra di errore con l'ormai famoso crash dumbs?
Ciò naturalmente impedisce l'avvio del gioco, ho una scheda grafica ati HD6950 2GB, processore i7 2600k 8Gb di ram quindi direi che i requisiti minimi ci sono tutti, ad altri con la mia stessa configurazione e/o scheda grafica capita la stessa cosa?
Anche con il nuovo aggiornamento non risolvo nulla
Ma i crash dumps non è una raccolta delle informazioni del crash? è normale che ci sia ad ogni crash.
La domanda giusta è : che errore ti da ogni volta?

Hai provato a reinstallare?
Driver aggiornati? Verifica della cache?
Prova a cancellare la cartella settings in
- C:\Documents and Settings\<username>\Application Data\Sports Interactive\Football Manager 2012\settings (if you are on Windows XP);
- C:\Users\<username>\AppData\Roaming\Sports Interactive\Football Manager 2012\settings (if you are on Windows Vista or 7).
Old 03-11-2011, 23:06   #78
tommyk750i
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

Ma i crash dumps non è una raccolta delle informazioni del crash? è normale che ci sia ad ogni crash.
La domanda giusta è : che errore ti da ogni volta?

Hai provato a reinstallare?
Driver aggiornati? Verifica della cache?
Prova a cancellare la cartella settings in
- C:\Documents and Settings\<username>\Application Data\Sports Interactive\Football Manager 2012\settings (if you are on Windows XP);
- C:\Users\<username>\AppData\Roaming\Sports Interactive\Football Manager 2012\settings (if you are on Windows Vista or 7).
Purtroppo dice solo che l'applicazione ha avuto un errore grave ed è stata chiusa, il relativo report è riportato nel file .dmp (crash dumps), se riuscissi ad aprire il file forse riuscirei a capire cosa gli da fastidio e se possibile eliminarlo.
Per il resto che mi hai detto sono strade purtroppo già provate, appena ho tempo proverò ad installarlo su un non giovanissimo pc che riesce a soddisfare i requisiti minimi tranne per la scheda video che è una GeForce 5600 con 256Mb di ram video e 1Gb di ram.
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:26   #79
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Anche con il 2011 all'inizio hanno rilasciato 2 patch appena dopo il lancio.

Almeno questa volta gli aggiornamenti sono rilasciati automaticamente tramite Steam senza bisogno di andare a cercarsi la patch [inoltre ricordo che sono applicati anche alle partite in corso].
Ah si?? non mi ricordavo di questa road map patch!! Ma ho la memoria molto corta, quindi non faccio testo....

Cmq ciò non cambia che aspetterò l'inizio dell'anno (febbraio, così ci sono anche gli aggiornamenti delle rose) per giocarlo...
Old 04-11-2011, 08:28   #80
Alexdrast
Senior Member

Quote:
grz
Non credo sia affatto normale. Ho provato solo la versione demo al momento ma i suoni li sentivo tutti perfettamente, senza distorsioni o mancanze.

Forse hai qualche driver in conflitto, o da reinstallare..
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian