|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
up
|
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
ASUS M2N E
Arrivata la scorsa settimana, l'ho montata ieri sera. All'accensione, la scheda avverte questo errore:
"CMOS Checksum Failed", che da alcune knowledge base ho scoperto voler segnalare alcuni malfunzionamenti del bios. Avrei voluto fotografare la cosa, ma la scheda si spegne spontaneamente pochi secondi dopo il beep del boot!Proverò ora alcuni dei suggerimenti che ho trovato (direi l'unica che posso e cioé la sostituzione della batteria del bios), non dovessero funzionare come la mettiamo? Gradirei una spiegazione, visto che non credo sia stato il cambiamento d'aria da Siracusa a Torino a produrre ciò! Buona giornata. klzg12
#63 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Quote:
![]() |
#65 |
|
Io le posso dire quello che ho fatto prima di spedirgliela e funzionava ovviamente, con cosa è stata testata ecc ecc, cpu c'è stata montata un sempron con il LinQ come PSU, so per certo che con un corsair 650W dava noie, mentre con i LinQ no.
|
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Effettuate prove
non ha funzionato con tagan 1300watt, poi con un antec 550 watt, sono riuscito a installare l'os seven x32 ultimate. Ho spostato tutto nel case e
di nuovo a cominciato a spegnersi ... perché? ![]() Ciao klzg12
#67 |
|
mandami un pm con la configurazione e descrivimi quello che hai fatto, xche da come hai scritto ho capito poco
|
![]() |
#68 |
|
up
|
![]() |
#69 |
|
ciao, mi sto sentendo per mail con asus, mi daresti sigla delle ram e sigla del tuo phenom 9950? la sigla delle ram sta scritta nei moduli, quella della cpu invece sta scritta sopra di essa. grazie, attendo questa notizia per inoltrare la risposta ad asus
|
![]() |
#70 |
|
up
|
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda per sempron se è am2
#72 |
|
l'utente kolzig12 mi ha inviato tramite pm che ha risolto il problema, infatti come mi aveva fatto capire la stessa asus, il suo problema risiedeva nella versione di phenom incompatibile con la stessa mobo, infatti ha montato un athlon x2 4600 e ha verificato che la mobo infatti è nuova e funzionante. tutto e bene quel che finisce bene infatti. forza ragazzi sotto a chi tocca, ho un blocco nuovo con una Asus M4A78-E
|
![]() |
#73 |
|
up
|
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
coda mobo + ram, no case
mi interessa anche un phenom2 555
#75 |
|
|
![]() |
#76 |
|
in merito all'utente in coda volevo precisare che purtroppo non posso accettare pagamenti in post prova per cifre oltre i 10-20€ max, e visto il numero e la qualità delle mie trattative, noto che chiedermelo è una perdita di tempo, ringrazio tutti per la comprensione, chi volesse screen è libero di chiedere
|
![]() |
#77 |
|
up
|
![]() |
#78 |
|
il processore è am2, ed è libero visto che l'utente in coda dopo esserci scambiati i dati per il blocco mi ha tenuto dal 3 al 10 agosto bloccato dicendomi che stava per pagare e poi stamattina si è tirato fuori un ripensamento dopo esserci scambiati i dati e tutto, quindi a trattativa conclusa, contravvenendo le regole del forum.
|
![]() |
#79 |
|
up
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.