|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Spesa totale 1€ 2. Non gli dara' mai la vecchia scheda, ammeno che fa tornare il cliente a cui l'ha montata e gliela smonta ![]() Fatto sta che fa bene a insistere, è una truffa.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Strano che non l'abbia già denunciato, io l'avrei fatto e senza dire niente al proprietario del negozio
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ecco una guida veloce
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Certo
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Novità ??
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
cosa sono le X-Clamps? perchè avrebbe dovuto prendere le sue se sono montate di serie su tutte le x360?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Magari gli servivano. Perchè per sistemare il rrod temporaneamente si usano
altri componenti e le xclamp vengono rimosse.
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Rispondo solo ora perché nei giorni scorsi la vicenda è giunta a conclusione.
Non rivelerò né qui né via PM il nome del negozio (anche se vorrei), visto che qui sul forum non è possibile. Dunque: dopo aver notato lo scherzetto ho scritto un'altra email al negozio, pretendendo la restituzione del mio hardware (anche se non funzionante). Una volta esaurite le scuse mi hanno chiesto di portare loro nuovamente la Xbox 360, perché potessero rimettere la mia scheda. L'ho portata e così è stato fatto. L'ho ritirata nei giorni scorsi, FUNZIONANTE, senza sborsare un centesimo. In pratica: sì, avevano sistemato il mio problema RRoD, ma visto che io non avevo autorizzato la riparazione (volevano 60 euro) e loro avevano capito male (mi piace crederlo), anziché togliere le X-Clamps o cos'altro hanno applicato, avevano pensato bene restituirmi la Xbox 360 con all'interno un altri hardware (e non funzionante), ma senza avvisarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Ottimo dai... alla fine comunque dopo aver lottato contro le forze del male (assieme a qualche insulto) sei riuscito ad avere riparata aggratis la tua 360!!!
Comunque negozi di questo tipo vorrei tanto non doverli mai incontrare... Ciao e Buon Gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Però se al posto mio capitava un cliente senza la voglia o la volontà di impuntarsi, questi si rivendevano una console non loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio per il futuro.
Se appena appena siete in grado di svitare 4 viti e seguire un tutorial video, ma soprattutto, la garanzia della vostra X360 è scaduta... Provate ad aggiustarla da soli. Non conviene spendere 60€ di riparazione (...quando va bene, ho visto negozi chiederne 90). Io ho riparato la mia proprio ieri dai 3 led rossi. La mia botolina è il primo modello, le ho sostituito l'hd da 20 gb con un WD flashato da 250 e tarato la lente per ovviare a problemi di "disco sporco". Mi è bastata un po' di pasta termica, 8 viti e 8 rondelle per una spesa di 5€. In un negozio me ne avrebbero chiesti dai 60 ai 90, per un lavoro di mezzora (per uno già pratico) e per una x primo modello non vale proprio la pena.
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Quote:
Hai per caso qualche tutorial che hai seguito te e puoi postare? Almeno me lo tengo (mi funziona tutto, ma non si sa mai ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.