|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
http://youtube.com/watch?v=GwG9NLq7TjE non hanno alzato la mano (qalcuno sì, i soliti fanatici...) ma certo dire che fossero congelati è MENTIRE... e certi lo fanno anche davanti all'evidenza. oh, ho preso le immagini di Sky quindi non inventiamoci scuse eh...
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 28-05-2010 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
non era questo il senso dell'intervento... rileggilo, ti prego.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non sarà quello il senso del tuo intervento , resta comunque il fatto che per molti sia così , invece è un disastro sotto ogni profilo quel pover uomo li.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Se è per questo quando l'ho sentito mi sono tirato un "frontino" al posto suo, una battuta davvero pessima pur capendone il senso... ciò non toglie che per me il motivo sia quello individuato da MesserWolf
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
è una tecnica vecchia , che ha usato e abusato. non c era bisogno di messerwolf , e non vale poi per tutti , per quanto mi riguarda può fare quello che vuole ho ben presente sempre io le porcate che combina lui i suoi ministri e i suoi servi.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Il senso e' uno solo: quel che dice e' piu' falso di una banconota da 13 euro e mezzo. Davanti all'assembea dell'OCSE eh, mica alla riunione serale della bocciofila Peter Pan. In quanto Italiano, ufficialmente mi dissocio da quanto regolarmente afferma quell'uomo li'.
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
|
Quote:
aria fritta. oggi più che mai la diplomazia ha lasciato il passo all'economia, basti vedere certi stati che sono trattati coi guanti bianchi qualunque cosa FACCIANO (non dicano, facciano). persino lo scandalo dell'abbronzatura di obama è passato in un soffio. chi si scandalizza per le presunte figuracce dell'italia, sono i giornalisti che devono far VENDERE i giornali, e gli avversari di silvio che devono fare il loro mestiere. ai capi di stato e di governo interessano gli accordi commerciali, l'import e l'export, lo stato dell'economia, gliene frega una cippa di queste sciocchezze. quindi continui pure il cavaliere con queste provocazioni, almeno mi faccio una risata ogni tanto. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tutta una montatura della sinistra per screditarlo , prodi invece faceva venire il sonno , vogliamo divertirci noi italiani pe pep ep ep pepe peeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
no ma sai che forse c'ha ragione lei? |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
Quote:
se ci fossero ripercussioni allora sarei scontenta. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona lettura : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357 |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Registered User
|
Quote:
veramente la faccenda è diversa, gli investitori esteri hanno vantaggi a venire qua che in altri paesi europei non hanno, perchè gli altri paesi si tutelano noi invece ci facciamo cannibalizzare come dei cretini. cmq mi pare che stai dicendo pure tu che le relazioni internazionali sono basate su cose ben + tangibili delle cavolate sparate da una delle persone più egocentriche del pianeta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.

Evil Army wants you! Join the DarkSide