|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Passo dopo passo......
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Propendo piuttosto per l'ennesima gaffe da senilità di un personaggio che ha perso i freni inibitori e non perde occasione per parlare a vanvera. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
Ai vicini magari fa ridere. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
con una battuta la manovra da 25 miliardi , l'economia in difficoltà vanno in secondo piano perchè i fessacchiotti gonfiano le piume perchè ha citato mussolini.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda il suo elettorato probabilmente hai ragione. Lui sa benissimo che la maggioranza dei suoi elettori ha scarse capacità di analisi e una memoria ridotta a poche decine di parole, per cui ogni volta che fa la ruota dimenticano il palo che gli ha appena piantato nel culo. Ma passare sotto silenzio le sue amenità non penso che servirebbe. L'elettore del PdL al momento è in grado di recepire solo poche parole che guarda caso vengono ripetute in maniera assillante: "non metteremo le mani nelle tasche degli italiani". |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Frankietop mi fà quasi pena
non ha capito che il quoziente intellettivo abbondantemente sotto allo zero che contraddistingue il suo elettorato è il primo che ci abbocca a qualsiasi cosa sputa fuori da quella cazzo di bocca , in particolare se sono """battute di spirito""" ( o il cucù alla sua collega crucca , da sotterrarsi ) , se cosi possono essere considerate visto che oltre a non far ridere manco i cani malati di rabbia lo mettono persino nella condizione di fare una figura di merda abominevole con chi invece è dotato di un minimo di capacità discernitiva. vogliamo poi parlare della proposta di ieri al convegno di Confcommercio con la ridicola lappata di culo alla Marcegaglia e presenti in sala totalmente congelati ?? ma una peggio dell'altra proprio , stà diventando la parodia di sè stesso
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
tra ieri e oggi sarà la sfiga ma non c'è 1 tg che ho visto dove ci sono state le critiche delle opposizione sulle dichiarazioni di ieri..oggi il tg2 o il tg5 le definiva "pragmatiche" e l'opposizione neanche fatta sentire.....
a volte capita la sera che riappaia.....questa opposizione e neanche si lamenta più di tanto di apparire...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
continua per sempre che sei spassosissimo
|
|
|
|
#51 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Bbbooooooooni.......
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
quando l'ho sentito mi sono cappottata dal ridere come non mi cappottavo da tempo. ho sempre considerato silvio un troll, ma di quelli bravi. ogni volta che è al massimo della visibilità, se ne inventa una per scandalizzare la gente, e ci riesce dannatamente bene. per quanto riguarda il lato politico della dichiarazione, trovo che sia la pura verità. ha il sedere bello stretto ultimamente, perchè bossi e tremonti hanno acquisito un potere decisionale e di veto tale, da renderlo sempre più spesso una tigre di carta. Ultima modifica di aeterna : 28-05-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Problemi con i milanesi?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Già... si vedeva lontano un miglio che ci stava ridendo su prima ancora di dirla, altro che "ne palra con stima"...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
ma voi avete mai visto i primi ministri degli altri paesi citare dittatori o barzellette o cialtronerie da bar per far ridere? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
hai ragione, ne abbiamo la prova ogni giorno di più. sono sempre + curiosa di vedere cosa succederà alle prossime elezioni. tremonti non mi spiacerebbe affatto come leader, prima volevo fini ma adesso non si capisce + una mazza della sua identità politica. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.